RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...A-ALTA-SENSUALE-3319607333-W0QQAdIdZ164516256
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:CARINA ALTA SENSUALE
NAZIONALITA': cina
ETA': circadice 25 ma per me è più vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile ma non di viso e corpo meno tonico
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1, 69,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: per essere cinese non è male manca tonicita al corpo ma non male
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima
la mia esperienza : la sera di S. stefano mi viene voglia di cinagirl , e chiamo la sopra citata , la raggiungo ed entro nel suo appartamento nessun odore di cineserie ma buio il corridoio la vedo in un vestitino di taglio cinese che rovina le forme ma mi fa buona impresione ragazza alta 1,65/1,70 senza tacchi iniziamo con dei fk (poi a go go, ha uno strno mado di baciare )prima di buttarci sul letto dove in un oretta circa abbiamo sfoderato 69, e rai1 , finino al raggiungimento del orgasmo, peccato per la tonicita altrimenti sarebbe una bella cinagirs , voto 7
presenza bariere architettoniche
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:CARINA ALTA SENSUALE
NAZIONALITA': cina
ETA': circadice 25 ma per me è più vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile ma non di viso e corpo meno tonico
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1, 69,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: per essere cinese non è male manca tonicita al corpo ma non male
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima
la mia esperienza : la sera di S. stefano mi viene voglia di cinagirl , e chiamo la sopra citata , la raggiungo ed entro nel suo appartamento nessun odore di cineserie ma buio il corridoio la vedo in un vestitino di taglio cinese che rovina le forme ma mi fa buona impresione ragazza alta 1,65/1,70 senza tacchi iniziamo con dei fk (poi a go go, ha uno strno mado di baciare )prima di buttarci sul letto dove in un oretta circa abbiamo sfoderato 69, e rai1 , finino al raggiungimento del orgasmo, peccato per la tonicita altrimenti sarebbe una bella cinagirs , voto 7
presenza bariere architettoniche