CARINA - LECCE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carina-volta-lecce-bellissima-kfg261006875
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : bbj, posizioni varie, 69 ecc..
SERVIZI USUFRUITI:bj, posizioni varie, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, piccola di statura, 3a mis. seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763502xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente è arrivato il momento di recensire! Era un bel pò di tempo che ci pensavo ma proprio non riuscivo a marcare…. Serata libera a Lecce, decido di vedere cosa offre il mercato: provo a dare un'occhiata alle cinesi in un noto appartamento (index 33816519xx, quelle che sull'annuncio si definiscono giapponesi..), niente da fare! Non si possono davvero guardare!!! Mi propongono la doppia, non chiedo neanche il prezzo e scappo inorridito... avrebbero dovuto pagarmi loro, e neanche poco..:-)
Provo con un'altro annuncio, sicuramente una sudamericana di lingua spagnola, purtoppo fra tutti gli annunci vagliati ho perso l'index, e mi dà un indirizzo di riferimento, dove mi dice di parcheggiare. Faccio come mi ha detto e la richiamo.. mi dà un secondo indirizzo, mi dice che è vicinissimo e di richiamarla quando sono lì...oltre 10 minuti a piedi, la richiamo convinto che fosse casa sua... mi dà un terzo indirizzo: a questo punto la mando a fan... le chiudo il telefono in faccia e me ne vado...se era una caccia al tesoro poteva dirmelo prima!...Non ho ancora capito perchè alcune fanno così!!!
Infine provo con l'annuncio in questione: mi apre qualcuno nel buio più totale, il che di solito non è buon segno... entrando si passa dalla cucina con un fortissimo odore di sfritto... non vedo una mazza e seguo la tizia all'interno dove c'è un pò di luce. Ovviamente cerco di guardarla bene, ma già mi aspetto la fregatura più totale.. invece tutto sommato non è male, mora, capelli ricci, viso gradevole e belle tette (una 3a ma piena..) molto piccola di statura (quando si toglierà le scarpe scoprirò che non arriva a 1,55... ) . Mi sono accorto comunque che non corrispondeva all’annuncio, ma del resto dalle foto dell’annuncio non è che si veda granché… Contrattiamo un pò, le dico che vorrei una mezz’ora tranquilli per una cosa "normale” e ci accordiamo… non è proprio quello che cercavo, ma visto come stava andando la serata, va bene così. Andiamo in bagno per le abluzioni, mi lava accuratamente e cominciamo.
Lei parte automaticamente con un BBJ, ma le dico di coprirmi perché sono abituato così..( lo so, sono un po’ ipocondriaco e ho terrore delle malattie). Non mi dilungo su dettagli e posizioni, tranne che per dire che la ragazza comunque è brava in quello che fa, tranquilla, non mette fretta, non guarda l’orologio né il telefono e si sente che ha fatto la doccia da poco, tutti dettagli per me importantissimi. Entro il tempo pattuito capitolo, mi rivesto e vado. Tutto sommato per quello che ho pagato, una buona prestazione, diciamo un 6 e mezzo, quasi 7..:-)
E’ la mia prima recensione, se ho sbagliato qualcosa non mi sbranate per favore!
A proposito: dimenticavo che di sopra c’era una amica che probabilmente stava cenando, da quanto ho capito da una conversazione in spagnolo… probabilmente le ho fatto rimandare la cena!
Alla prossima!

Complimenti x la tua prima rece. Scusa potresti inserire un'altro link se presente su bacheca, quello che hai inserito non funziona. E magari anche le fotine.

Se è piccola di statura, probabilmente e fake anche la nazionalità, è una cosa che ho scoperto diversi anni fa. Succede con le rumene che si fanno passare per russe, ecc.. ecc.. le sudamericane bassine, di solito sono colombiane. :)
Non è una certezza, ma quando mi capitava chiedevo ed era sempre così.

Complimenti per la tua prima rece...
posto le foto "artigianali" fake....

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    49,8 KB · Visite: 192
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,3 KB · Visite: 163
  • 1.jpg
    1.jpg
    50,8 KB · Visite: 148
Sì.. l'annuncio è questo! E... sì, è possibile che fosse colombiana... certo non era assolutamente la venezuelana "tipica"...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto