CARINA - LIDO DI FERMO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4.470
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/LidoFermo/
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Rumena.
ETA': Tra i 20 ed i 25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei !!!
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Rai 1. Per il resto si tratta sul posto.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti attivi.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza tra 1.60 e 1.65 non più di questo. Il fisico è quello che vedete nelle foto, solo un leggero gonfiore sopra il monte di venere ma assolutamente non grassa. Per capirci una bella ragazza. Il seno è quello che vedete nelle foto … la forma a punta non è un uso eccessivo di Photoshop … è proprio puntuto :spiteful:. Da come è sodo credo sia rifatto, bei capezzoli sempre dritti. Gran bel culetto.
ATTITUDINE: Premetto che probabilmente è colpa mia ma secondo me … ha molto da imparare, fa il suo lavoro ma non credo ne vada pazza. Non mi era mai capitato di riscontrare tutti gli errori che può commettere una Pay … nella stessa ragazza.
REPERIBILITA': Chiamata … e subito raggiunta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Più pianoterra di cosi si muore, massima raggiungibilità.
INDEX RICERCHE: 32407854xx.

LA MIA RECENSIONE:

Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Carina, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.

La ragazza era da tempo sotto “controllo”, sapevo che era come in foto avendola incrociata in alcune rare apparizioni in OTR, ma aspettavo di vedere se qualcun altro recensisse … un simile bocconcino e nessuno che ci va ???? :scratch_one-s_head:
Alla fine mi sono detto “se non lo faccio io sto sacrificio non lo fa nessuno”, e cosi ancora una volta mi immolo per la causa :pardon:.

La chiamo e al telefono sento il classico accento, mi da le coordinate e fisso l’appuntamento.

Arrivato sul posto parcheggio e la richiamo per avere le indicazioni per raggiungerla, quattro passi a piedi e sono da lei (volendo si può parcheggiare direttamente davanti alla casa). Classico garage riconvertito a casa estiva, si consuma direttamente sul lettone in sala da pranzo. Nel complesso la casa è pulita ma in disordine, non so se ci sta da sola o la divide con altre, ma non penso ci siano altre camere da letto oltre quella.

La ragazza mi riceve in intimo … lo stesso della copertina di Lampo Incontri di questa settimana. Molto carina e sexy, mi ripete le sigle offerte al telefono ed io opto per la base (quindi non ho approfondito le ulteriori varianti) … te le devi guadagnare le sigle aggiuntive bambolina. Pago (sotto richiesta della ragazza) e ci sistemiamo per iniziare i giochi.

Sul letto prende e mi gomma a secco con la bocca … va beh vediamo che succede.
Il pompino è meccanico e gestito con la mano … mi dico “lo fa per renderlo usabile … va beh vediamo che succede”.
Il passo successivo una volta ottenuta la giusta consistenza è quello di tenere il mio povero birillo per la punta con le labbra mentre sotto la mano sembra in piena crisi epilettica, un su e giù quasi violento … se era una tecnica per farmi fuori subito non ha funzionato … la fermo e le dico che forse è meglio passare al sodo (prima che mi cominci a scazzare io !!!).

Partiamo con l’amazzone in sella, vedere quelle gemelle già mi manda in orbita, parte al galoppo … ma veramente !!! saltava a destra e sinistra rendendo impossibile ogni contatto con gli splendidi chiodi che le sormontano, cerco di afferrarle per rendere la cosa più regolare e quello che ottengo è che smette di saltellare e comincia a martellarmi i coglioni con il culetto … da qui non se ne esce se non la fermo va a finire che mi smoscio, quindi passiamo a missionaria … se decido io il ritmo non può andare male … o no ?

No !!!

Entro e cerco di stringerla tra le mie braccia … non ho provato neanche lontanamente a tentare un bacio e infatti sento le sue braccia che mi tengono a distanza, capita l’antifona mi tiro su e la scopo a debita distanza, nel giro di pochi colpi mi fa: “forza !!!” … ma si … rovina questo “magnifico momento di intimità tra di noi” :nea:.

Capito che comincia a scazzarsi, chiedo la pecorina dove posso ammirare il suo splendido culetto, da dietro le cose migliorano, e me la scopo fino alla fine.

Pulizie di rito mentre lei va in bagno, mi rivesto la saluto e vado via.

Tiriamo le somme:

La ragazza è carina per non dire bella, bel corpo, belle tette e bel culo. Fisicamente non mi è dispiaciuta, non è una modella ma secondo me è messa bene. Per quel poco che sono riuscito a parlarci mi ha dato l’idea che forse l’ho beccata in un brutto momento, non ha mai tentato di instaurare un legame per farmi tornare. Nel complesso, il suo lavoro l’ha fatto, ma per questo ci vuole poco … :pardon:. Onestamente mi aspettavo di meglio, le basi c’erano tutte ma a quanto pare non è andata come speravo … sarà per la successiva :yes3:.

Epilogo:
Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.

Ciao, DD.

Foto:

03ba381facd8c51e9dd7b6cd3f82e6c6.upload.jpg ----- 6b193b21d28e5896f8cf885dd30d5aa9.upload.jpg ----- 47450ac643907be9d1fddbaca30e58c7.upload.jpg

P.S.: La ragazza appena arrivata in zona usava foto di altre ragazze che le somigliavano, ma queste sono le sue. Con lo stesso Index si arriva ad una richiesta info dove avevo inserito i link alle recensioni di quelle ragazze (trovate tramite le foto e non all'Index che era diverso), ma che a questo punto non credo fossero le sue.

Grande DD! , le esperienze sono soggettive, come tu stesso sottolinei, sempre, ma credimi tu non hai colpa alcuna, è la pay che deve offrire a tutti una performance decente, sono d'accordo che ci sono i momenti, i casi, una tantum, ma di solito la tendenza è quella, vediamo le altre rece. :)

Al link non è più q disponibile. Altre informazioni per contattarla..... grz

Ciao Scorpione,

la ragazza non ha più annunci nuovi in zona già da qualche settimana, credo possa essere tornata a casa per una vacanza. Se sei interessato porta pazienza e tieni d'occhio i siti maggiori che appena torna vai sicuro che mette nuovi annunci.

Ciao, DD.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto