CARINA - MACERATA - corriereincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/carina
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata (centro storico)
NOME INSERZIONISTA: CARINA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (sospetto leggero fotoritocco dimagrante)
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1.65circa, formosa, seno rifatto, viso carino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini in discesa all'ingresso
ATTITUDINE: nella norma
REPERIBILITA': buona
INDEX: 38959747xx

In quel di Macerta, da tempo si mangia sempre la solita minestra, quindi o si emigra verso altri lidi o ci si accontenta (e non sempre, chi si accontenta gode...). Finalmente durante un giretto in rete però, trovo questa bella morettina, che mi sembra di aver già visto in passato in zona e decido di chiamare. Risponde una voce amorevole, nel senso che è di quelle che ti chiama subito amore, di solito diffido ma questa volta, vista la disponibilità immediata della merce, vado. Il luogo dove ha nidificato la spagnolina è tranquillo, vicoletto remoto dietro lo sferisterio, magari per chi non è della zona, ci può essere qualche inghippo ma si trova. Intravedo il viso all'apertura della porta, è lei, meno male penso (in questi vicoli mi sono trovato davanti "donne" che voi umani non potete neanche immaginare) ed entro. Location piccola ma accogliente e calda, lei è quella della foto, un poco più in carne e non certo coi 20 anni che pubblica di avere, siamo tra i 25 e i 30 credo. Che vuoi fare? Domanda che come il più pivello dei punter mi coglie impreparato, sarà che era da un po' che non praticavo incontri pay ma rispondo con la frase più da novellino che mi viene in mente: 'na cosa tranquilla. Costo 70., dove IO intendo coccole, fk, bbj e varianti varie di rai1 ma altro errore lo do per scontato senza chiarire... ma vengo subito confortato dal lavaggio pre gara, che vengo invitato a fare. Una volta sul ring, mi stende, mi sale sopra, mi massaggia, mi sbaciucchia, mi mette i grossi seni rifatti e duri in bocca, poi scende.. mi tocca... mi gomma... MI GOMMA?! Oh ma... non faccio in tempo a protestare che ce l'ha in bocca. 3 minuti di bj senza infamia e senza lode, poi mi dice: vuoi scoparmi è? Sperando di passare ad un piacere maggiore (cosa non difficile), acconsento. Al tatto è bagnata, così senza problemi sale al galoppo... il tempo di cambiare 2 o 3 posizioni e con nonchalance mi dice: si ma ora vieni. Ci resto male, l'avevo letto in mille recensioni ma non mi era mai capitato, sempre pensato che capitasse a brutti e sfigati e io chiaramente non lo sono! Ah! Ma allora il +20, se non era per il bbj e non è per il "'na cosa tranquilla", per che cosa l'ho tirato fuori a fare? Mentre ero intento in questi eccitanti pensieri, il membro si era già messo camicia e cappotto ed era pronto per uscire.. quindi finale da 14enne e tanti saluti. In conclusione, che dire.. ho già detto tutto, le conclusioni fatevele da soli.

:big_boss:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33
Foto

Allegati

• Carina Macerata Annuncio.JPG
    Carina Macerata Annuncio.JPG
    60,3 KB · Visite: 129
  • Carina Macerata Annuncio.2.JPG
    Carina Macerata Annuncio.2.JPG
    23,1 KB · Visite: 152
  • Carina Macerata Annuncio.3.JPG
    Carina Macerata Annuncio.3.JPG
    17,9 KB · Visite: 155
Commenta
Reaction score
548
SERVIZI OFFERTI: ?

Bj + rai1 per 70 sono questi i servizi goduti da insospettabile i quali devono essere indicati sempre.

Che vuoi fare? Domanda che come il più pivello dei punter mi coglie impreparato, sarà che era da un po' che non praticavo incontri pay ma rispondo con la frase più da novellino che mi viene in mente: 'na cosa tranquilla. Costo +20t.u., dove IO intendo coccole, fk, bbj e varianti varie di rai1 ma altro errore lo do per scontato senza chiarire...

L'errore è stato tuo Insospettabile, ammetterlo non addebitando la colpa a lei ti rende merito. :hi:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Si ilmagog, sono quelli i servizi, bj e rai1...più +20 di cosa tranquilla, che però non c'è stata... Io ho le mie colpe e non le nascondo ma... visto che ho pagato un di più proprio per non avere "richiami", visto che tra l'altro eravamo nei tempi pattuiti, anzi di solito con la sola t.u., in generale mi intrattengo molto di più e non ho mai avuto nessun atteggiamento scazzato o di fretta o frasi tipo "su dai...", "è ora di finire" ecc... da nessuna, la cosa mi ha fatto un po' girare le scatole, credo sia normale... diciamo non è il modo migliore per fidelizzare un nuovo cliente.

Commenta
Alto