Carina, Milano, Rosarossa

Registrato
29 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARINA

NOME INSERZIONISTA:Carina
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/carina-girls-accompagnatrice--MTY0NzctYmYyMTFj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA':Spagna
ETA':21/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1 -
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'IFISICA: uguale alle foto, h 1,65 circa, apparecchio dentale, nulla di rifatto
ATTITUDINE: abbastanza disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale strette e ascensore piccolo
INDEX RICERCHE:32991848XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa. Mi piacevano le foto, non sembravano photoshoppate. Chiamo, al telefono è simpatica ma capisce poco l'italiano, ci mettiamo d'accordo: mezz'ora, 80 per bocca e figa, via Soave. Poco dopo sono sul posto, mi fa salire senza farmi aspettare, quando apre la porta non si nasconde: è identica alle foto. Mi fa entrare trascinandomi in fondo al corridoio di un appartamento semi decente, passiamo davanti a una porta dove intravedo almeno altre due colleghe sbracate sul divano. Mi spinge dentro l'ufficio: una camera abbastanza illuminata con letto matrimoniale, specchi e cazzi di plastica ovunque, sulle pareti ci sono foto di Ruby, la brasilera iperphotoshoppata di RR.
Chiude la porta e mi chiede quello che voglio fare, quello concordata al telefono le rispondo.
Mentre tiro fuori i dobloni e mi spoglio, guardo i poster di Ruby, Carina se ne accorge e mi propone una cosa a tre con la tettona.
No, non mi interessa.
L'amica stende una coperta pulita (si fa per dire) sul letto e mi fa capire che devo lavarmi l'uccello. Ho appena fatto la doccia ma tanto meglio, mi accompagna in bagno e me lo lava lei stessa.
Si torna in camera da letto e iniziano le danze. Carina mi spompina e mi sega a lungo ma io sono stanco (ho avuto una giornata dura) e il pirillo é poco reattivo, mi chiede se c'è qualcosa che non va e io le dico di continuare che va tutto bene. La cosa si prolunga e lei teme di non essere di mio gradimento. Mi chiede se c'è qualcosa in particolare che mi piace fare e poi mi dice che se le do altri 100 pezzi posso scoparle anche il culo.A quest'ultima proposta, mi si ammoscia ancora di più. Mi alzo dal letto per rivestirmi ma lei è dispiaciuta e non vuole che vada via senza che io sia venuto. Conversiamo, senza comprenderci molto, è solo qualche giorno che è arrivata in Italia e non si destreggia molto con la nostra lingua. E' spagnola di madre domenicana, ha 22 anni e Milano non le piace tanto. Mi fa coricare supino nel letto e mi si siede sulla faccia, vuole che la lecchi. Non credo che simuli, è molto reattiva ma, quando il mio arnese incomincia a reagire bene, bussa alla porta Ruby: il tempo è scaduto!!! Merdaaa, proprio adesso??? Mi alzo prendo dal portafoglio altri 80, il appoggio fra i cazzi di plastica e torno a slinguazzare la clitoride della tipa che alla fine viene. Voglio scoparla ma la passera le è diventata troppo sensibile, mi chiede di aspettare un attimo e mi spompina per qualche minuto. Finalmente scopiamo in varie posizioni poi mi levo il cappuccio e le vengo addosso mentre ho la mia lingua che si contorce nella sua bocca.
Qualche altro scambio di vedute (ci capiamo poco) poi bussano di nuovo alla porta (che scocciatura!!!) ma Carina mi fa intendere che non c'è fretta, perché non aspetta clienti (almeno lei).
Saluti e baci. La seconda settimana di Maggio la ragazza torna in Spagna per qualche giorno, poi è di nuovo a Milano.

Carina è simpatica e abbastanza disponibile (potevo venirle in bocca), peccato per la doppia donazione ma in effetti mezz'ora è proprio poco per farsi una scopata che non assomigli a un rito di accoppiamento fra animali.

Scusate se ho fatto cazzate, è la mia prima rece.
Alla prossima (spero presto).

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,5 KB · Visite: 357
  • 2.jpg
    2.jpg
    78,1 KB · Visite: 188
  • 3.jpg
    3.jpg
    79,1 KB · Visite: 160
Alto