Carina - Terni - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carina-prima-volta-quello-mfez25706037
CITTA DELL'INCONTRO:TERNI
NOME INSERZIONISTA:NN SO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': CREDO VERA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO MENO ANAL
RATE DI PARTENZA: DA 60 IN SU
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: BEL FISICHETTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': CHIAMATA E POCO DOPO INCONTRATA
BARRIERE: RAMPA DI SCALE

Ciao ai Punter Umbri,
per lavoro in città in tardi mattinata chiamo la donzella che avevo puntato sul palmare in attesa dell'appuntamento..
chiamo mi indirizza e col navigatore benedetto arrivo in location..nn ci sarei mai arrivato senza :shok:
ragazza mooolto carina,belle pere e un culetto piccolo ma niente male che,al contrario dell'annuncio nn concede..ma solo questo il neo
per il resto molto socievole anche se un po troppo piccina per me sia di statura,sul metro e sessanta per essere generosi e anche l'età corrisponde all'alluncio..
lavaggio di rito in bagno pulito per passare sul lettone comodo e con una stanza calda
ottimo bbj molto profondo,mani dappertutto con l'unico divieto di nn entrare con le dita.. :unknw: va beh
visto che l'ottimo orale prosegue bene mi godo lo spettacolo e per poco nn rimanco secco quando mi spara un DP profondissimo
dopo di che gommatura color rosso mentre continuo a pomiciarmela ,girata a pecora me la stantuffo..missionaria..massaggio esclusivo sui gioielli..ri 90°.. :w00tmesalia:
niente b side quindi mi scopro e le chiedo un cim..
ricomincia a riponpare alla grand con affondi veramente maiali..poi mentre lo spingo in gola vengo e momenti si strozza cazzo :shok: :w00tmesalia:
ma nn fa 'na piega.stupendo.
il fatto che fosse brasiliana l'ho saputo li per li,credevo qualcos'altro cmq bella trombata
va beh un saluto ai pochi di zona che come nella mia..
bau

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Re: CARINA-TERNI-BAKEKA

Figurine
[spoiler:36pvobjx][attachment=0:36pvobjx]Carina.jpg[/attachment:36pvobjx][/spoiler:36pvobjx]
[spoiler:36pvobjx][attachment=1:36pvobjx]Carina2.jpg[/attachment:36pvobjx][/spoiler:36pvobjx]

cell index 32978711XX

:big_boss:

Allegati

• Carina2.jpg
    Carina2.jpg
    43,9 KB · Visite: 740
  • Carina.jpg
    Carina.jpg
    30,2 KB · Visite: 712
Commenta
Reaction score
1.429

Grazie 1000 baustelle !!
(PS ma che intendevi con DP profondissimo ?!)

Commenta
Reaction score
0

Già l'avevo presa sotto mira, a questo punto mi è venuta voglia di farmela!
index: 32978711xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

bugs2008 ha scritto:
Grazie 1000 baustelle !!
(PS ma che intendevi con DP profondissimo ?!)
Errore di scrittura mi scuso bugs
DT,Deep Throat

Commenta
Reaction score
1.429
Re: CARINA-TERNI-BAKECAINCONTRII

avevo gia' inserita questa rece ma poi e' sparita ... bah .. ci riprovo
visitata scorsa settimana, non c'era lei ma un'amica (stesso cell, stesse foto, stesso annuncio) però sarebbe rientrata la titolare (Karina) entro pochi giorni quindi penso che ormai sia rientrata
riceve in via dell'ospedale (zona centro) i civici sono messi in ordine sparso quindi è un po' una caccia al tesoro
cmq arrivo e mi trovo una biondina carina di viso, piccolina, giovane, un po' di panza e tette naturali diciamo una terza; mi chiede 100 per una cosa completissima ... accetto ..
passo al bagno per una rinfrescata ma non me lo richiede lei, non credo sia abitudine della casa, niente sapone sul lavandino, solo intimo sul bidet .. niente carta ma asciugamani usati dalle ragazze ....
a proposito, c'era una sua collega che non ho visto ma sentito bene visto che ha continuamente parlato al telefono a voce alta ...
mi pulisce con delle salviettine umidificate e inizia un bj cabrio decente ma si interrompe in continuazione, ogni 5 secondi si ferma per sputare nel fazzoletto di carta .... provo a cambiare posizione ed insistere che lo tenga in bocca piu' a lungo .. inutile ...
niente baci ...
niente daty .. solo all'esterno .. solo il clitoride
a proposito, aveva un clitoride decisamente superiore al normale che dopo stimolazione è diventato molto grande, durante la pentrazione poi si scappellava (o sembrava scappellarsi) come un piccolo pene .. aveva il diametro del mio dito indice ... una visione decisamente eccitante (per me) ... purtroppo lei un mezzo frigorifero .. quindi mi sono ammosciato e ho finito con una sega ... altro soldi buttati .. c'ero andato con il miraggio di (almeno) un grande pompino e invce ho beccato 'sta sòla ...
ha detto di chiamarsi Josephine ed era in partenza (mercoledi scorso)
quasi quasi tornerei a trovarla adesso che è tornata Karina ... chissà

cmq

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760

Non è che le recensioni si vaporizzano...
Il precedente messaggio è stato diviso dall'originale con la richiesta di integrazione della scheda recensione, cosa che manca anche stavolta.

Commenta
Reaction score
1.429

ok boss, l'altro post non lo avevo ritrovato da nessuna parte per cui pensavo di averlo inserito a sessione scaduta o qualcosa del genere ... (ot .. a me non arrivano le notifiche via mail da quando ho cambiato indirizzo email .. non so perché ma non ci ho dato peso .. quindi magari mi sarebbe dovuta arrivare una notifica ma non l'ho ricevuta) per la scheda:

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna- ... zf26281443
NOME INSERZIONISTA:Josephine
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: fuck, anal, no fk, no daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, sovrappeso, seno naturale, biondina
REPERIBILITA': CHIAMATA E POCO DOPO INCONTRATA (meta' pomeriggio)
BARRIERE: RAMPA DI SCALE

Commenta
Reaction score
1.429
vorrei tornare a trovarla (visto che l'altra volta ho beccato l'amica e non lei) credo sia proprio lei nelle nuove foto

Commenta
Reaction score
98
avrei una proposta causa il caldo maledetto che spesso mi fa desistere nel fare incotnri sto periodo potreste scrivere (lo faro' anchio sulle mie rece) se le tipe hanno il condizionatore ?

Commenta
Reaction score
98
Bellissima barbie

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-barbie-apena-arriva-69rt90305009
NOME INSERZIONISTA:Karina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio- fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come la foto meglio dal vivo
REPERIBILITA': chiamata e incontrata dopo 10 minuti
BARRIERE: rampa di scale
index 35114439xx

Tenevo d'occhio da tempo questa ragazzetta incuriosito dalla rece e arrapato perche lo' vista in giro ha tutto quello che mi piace da una ragazza piccola e tosta decido incontrarla arrivo nel suo appartamento mi propone duetto con sua amica che declino gli do' le rose e ci andiamo a lavare a turno ci spogliamo e devo dire che lei non e' male piccola con un fisico asciutto e 2 belle pere naturali e dure se propio gli si vuole dare un difetto si intravedono un po' di smagliature sul culetto comunque inizio a succhiare da in piedi quelle belle tette dopo un po' le metto le mani sulle spalle e la spingo giu' e capisce che gli volevo mettere il cazzo in bocca cosi comincia una pompa cabrio discreta ma nulla di che forse perche' avendo letto la rece vecchia mi aspettavo di meglio non so' dopo un po' gli dico che vorrei un 69 cosi ci mettiamo sul letto e ci lecchiamo a vicenda lei sembra gradire abbastanza poi decido di penetrarla varie posizioni e finisco sulle sue tette in bocca non voleva bella trombata ma non credo tornero'.

Commenta
Reaction score
215
....ma questa c'ha 19 anni dal 2011?...
Mah
Comunque una volta l'ho vista live davanti l'eurospin mentre uscivo da un "appuntamento" in zona e mi é parsa molto meglio che in foto.

Commenta
Alto