- Reaction score
- 89
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: quarto
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 34 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 1 cim rai 2
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE Fisica: vedi foto
ATTITUDINE: ninfomane
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini
TELEFONO: 3512282825
LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti incuriosito e voglioso di una napoletana verace mi imbatto in questo annuncio ,
a dire il vero le foto non attizzano tantissimo ma volevo rischiare con la speranza di incontrare una disinibita e vogliosa di cazzo cosa che non si trova spesso.
chiamo e mi dice che era subiti disponibile e che per 50 mi porta in paradiso e che potevo farle tutto quello che volevo, accetto e mi dirigo da lei.
arrivo sul posto con discreta facilita la richiamo e mi invita ad entrare nella sua alcova.
posto squallido e piccolo ma tutto sommato tenuto bene .
si trova insieme a laura una tracagnotta napoletana a mio avviso inchiavabile, ci spostiamo nella camera da letto con bagno piccolissimo dome mi lava l'uccello lei fresca di doccia appena usciti dal bagno mi infila la lingua in bocca stringendomi a lei e afferrandomi le palle lo sguardo infoiato di chi non scopa da un bel po! adire il vero rimango un po sbalordito.
la cosa che mi viene più spontanea di fare in quel momento e quella oltre che uscire la lingua e quella di infilargli due dita nella figa e quanto gli piace...tutto questo con i vestiti addosso!
continuamo per un po finche senza digli nulla una mano in testa e la dirigo verso il miocazzo ormai marmoreo, che pompa ragazzi succhia e lecca da vera maestra mentre ti guarda negli occhi , un bel momento davvero.
chiedo 69 f, figa depilta e pulita apprezza parecchio il daty mentre lei non ha mollato un secondo il cazzo
quest afase preliminare dura molto perché le posizioni cambiano più volte lei sembra in trans le piace davvero tanto, finche decido di incappucciare ed impalare carla da prima in mission poi pecos e stuta candela a dire il vero anche io non rieso a spiegare la mia lunga durata cosa che difficilmente mi succede con le pay pompo come un forsennato e la tipa mi confessa di essere venuta ben 3 volte non so se è vero o falso e francamente me ne fotto quello che so e che dopo essermi tolto il goldone gli espodo in bocca una copiosa sborrata che non riuscira a trattenere in bocca e che farà scorrere un po sulle tette.
pulizia di rito pagamento saluti e baci.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: