Splendida ragazza,incontrata ieri ad Arezzo. Le foto non sono le sue, ma é¨ molto bella anche più¹ bella delle foto. Castano chiara,splendida fica depilata, seno seconda misura, altezza circa 1.65. Era da molto tempo che volevo incontrarla, ieri sono andato ad Arezzo , lei riceve in un palazzo al primo piano di una via parallela alla via della stazione. Le telefono. lei risponde subito con una voce molto sexy, molto gentile e disponibile mi fornisce l'indirizzo e le tariffe. Arrivo la chiamo e mi apre il portone, salgo al primo piano con la sensazione di trovare una bella fica, e in effetti dietro la porta mi trovo una ragazza molto giovane e molto bella in mutandine e reggiseno. Dopo aver conversato molto amabilmente mi indica il bagno dove lavarmi , molto pulito. Dopo il lavaggio entro in camera da letto, lei mi aspetta in piedi vicino al letto con accanto uno specchio , cominciamo ad abbracciarci e abbracciandola da dietro e guardando lo specchio devo dire che la situazione si fa molto interessante. La spoglio e comincio ad accarezzarla sul seno e sul resto del corpo, poi mi stendo sul letto e lei comincia a massaggiare il mio corpo con il suo seno. Lo prende in bocca dopo averlo gommato , esegue un pompino molto molto ben fatto. Passati alcuni minuti si stende e mi dice di occuparmi di lei, io lo faccio molto volentieri, inizio a massagiarle il seno, molto sodo e poi passa alla sua splendida fica. Arriva poi il momento di scopare, inizio con lei sotto poi dopo alcuni minuti cambiamo posizione con lei sopra , scopa molto bene ed essendo molto bella sono mometi stupendi. Termino mettendola a pecorina, anche il culo è sodo e molto bello. Mi ripulisce , poi parliamo per qualche minuto , come a me gli piacciono i viaggi, Devo dire che ho passato un bellissimo sabato mattina.