Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/bologna/donna/425032-gioiosa?f=-,-,-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': slovena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Promesse mantenute al 100%. Foto leggermente migliorative come nella norma
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2, no fk, altri non so
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 o 80 bj+rai1; 100 bbj+ra1; +50 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: decisamente carina,non modella
ATTITUDINE: GFE+porca=eccellente
REPERIBILITA': beccata al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna grazie all'ascensore
TELEFONO: 3891899195
LA MIA RECENSIONE:
Contattata in un pomeriggio feriale: risposta al primo tentativo, voce carina, cordiale, ottimo italiano, libera subito.
Riceve di fronte al Maggiore: abbondante passaggio di pedoni e automobilisti; grande condominio con parecchio viavai all'ingresso.
Avendo il volto celato non posso giurare che le foto siano sue ma sicuramente il tipo è quello. E' alta 1.65-1.70, molto carina di viso, sorridente e simpatica, gentile e sensuale, depilazione totale.
A voler guardare col microscopio il fisico è un po' "a uovo" cioè cosce, sedere e vita ampi rispetto a torace e spalle. Seno piccolo (una prima, ma di forma perfetta).
E' comunque una gran bella ragazza. E Il sedere per me è validissimo: abbondante ma senza difetti; da incorniciare! (poi ovviamente dipende dai gusti...)
Ci accordiamo per bbj + rai1 ed eventuale rai 2 in corso d'opera, e m'invita usare il bagno.
Torno nudo e lei mi aspetta ancora in piedi, in intimo e autoreggenti. Mi ci attacco subito a mo' di vampiro: baci sul collo, mani sulle tette, cazzo fra le chiappe...che manco riesce a svestirsi!
Sta al gioco e dimena ben bene le chiappe cosicché il mio amico passa rapidamente dal guardare i piedi al guardare le stelle! (copyright Hawking & Obiwan)
M'invita a stendermi e mi propone un massaggio che si rivelerà un susseguirsi di delicate carezze più o meno intime alternate a "balletti" tipo spogliarellista a cavalcioni su di me con culo e figa piantati in faccia.
Io mi godo il servizio passivamente e lei m'invita a toccarla. Ma la mia passività ha una precisa ragione: vengo da una certa astinenza quindi mi tirerebbe e riuscirei a venire anche con un cesso sgodevole. Invece ho già capito di aver beccato una tipa bella, simpatica e che ci sa fare. A questo punto il problema diventa non venire troppo presto per godermi l'incontro. Non mi ha ancora fatto niente e sono già ingrifato: meglio evitare di aggiungere eccitazione!
Servito l'antipasto parte con un gran bocchino: va su e giù con dei semi-affondi, rapidamente ma delicatamente, senza usare per niente le mani. E' un piacere da vedersi e da sentirsi.
Chiedo la copertura e lei interpreta la cosa come una domanda, non come un'indicazione, e mi avvisa che non fa scoperto (ottimo). Chiarito l'equivoco coibenta bene di rossone (altro che scoperto!... ma vista la mia sovreccitazione non è neanche una sfiga...) e andiamo di missionaria.
Lei è partecipe senza esagerazioni: gemiti e carezze, apprezza il contatto fisico, è dolce e tenera...pura GFE. Ma dice che non bacia. Mi concederà poi baci a stampo: tanto casti quanto dolci e graditi.
Passiamo a pecos e manco a dirlo scatta il voglino...chiedo e ottengo il permesso. Si passa un minimo di gel poi infila tre dita in culo e ravana a lungo mentre le tengo le chiappe larghe e mi godo la scena.
Toglie le dita e infilo l'uccello. Alterniamo spinte mie a momenti in cui mi fermo e si da da fare lei che sembra decisamente apprezzare. Poi la distendo completamente e mi spalmo su di lei. E' una posizione che adoro quando trovo una complice partecipe e non riesco proprio a trattenermi oltre: ci do a più non posso fino all'orgasmo.
Con tono dispiaciuto mi dice "sei già venuto?" Dice di amare molto il sesso anale, e si rammarica anche che pochi lo richiedano. Non so se sia vero, ma io ho fatto quel che ho potuto! In effetti in culo sono durato 5 minuti a star larghi: praticamente ho pagato 10 euro al minuto, 600 euro l'ora...ma non rimpiango affatto l'investimento!
Tolto il goldone resta distesa al mio fianco e mi propone un nuovo massaggio che accetto ma interrompo dopo poco perché causa estate anticipata ed eccitazione sono talmente sudato che mi schifo da solo.
Le chiedo di aprire la finestra e lei esegue prontamente preoccupandosi anche che non m'infastidisse un raggio di luce che io non avevo neanche notato...carinissima...se avrò bisogno di una badante la voglio così!
Mi rinfresco in bagno, mi rivesto con calma chiacchierando e quando sono pronto per uscire mi sovviene che non le ho ancora versato il saldo. Non so se per dimenticanza o per cortesia ma lei non mi aveva ancora detto niente; in ogni caso un evento degno di nota, e ulteriore nota positiva.
Saldo il conto, saluti, baci, ed esco spossato e soddisfatto.
P.s. non credete a niente di ciò che avete letto: è tutto frutto di fantasia, senza alcuna attinenza alla realtà!
150/30/9+
Saluti a tutti