Carla - Ancona - Bakecaincontri

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-carla-completa-preliminare-mb84119044123
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Dichiara romagnola, accento un po' strano
ETA': 24-25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile ma molto più rotonda
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, COB
SERVIZI USUFRUITI: 1 minuto scarso di handjob
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti, door to door.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane, belle tette, culo grasso ma non cellulitico.
ATTITUDINE: Pessima, rapace. Missile!
REPERIBILITA': Troppo buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007391xx

Dopo una serie di ricerche infruttuose, afflitto dalla lontananza di Megan trasferita e Jesi e Paula che se la sta spassando a Rio, nonché dell'assente Debora... mi decido a esplorare nuove strade. E faccio male, anzi, malissimo.
La foto della fanciulla era interessante, così come la lista delle opzioni. E così chiamo.
Risponde una voce giovane che mi propone un menù di base tranquillo per 70 dobloni.
La location è abbastanza defilata, in una via che evoca scenari verdi e rigogliosi, non lontano da un noto gelataio della zona Grazie.
Vado deciso, posteggio e salgo una rampa di scale.
Mi accoglie una ragazza che assomiglia a quella della foto (capelli, tette), ma con qualche chilo di più, soprattutto in zona glutei, vestita con lingerie e tatuata.
Non male, entro in stanza e chiedo il menù (che non ha voluto dirmi al telefono).
Mi dichiara: 50 minimo, 100 una cosa tranquilla.
Chiedo cosa comprende il 100. E mi risponde: una cosa tranquilla.
Ok, ma RAI2 (dichiarata sul web), COF (dichiarata sul web)?
Nononono! Per 100 possiamo fare una spagnoletta con COB.
Ok. Ripiego su 70. sperando che le bastino per il minimo con un po' di tranquillità.
Li accetta con l'aria di farmi l'elemosina e dandomi del tirchio...
E vabbè... è giovane, si farà, poi magari non è male....
Si allontana a riporre il conquibus e torna.
Mi spoglio, mi metto sul letto e si accomoda vicino a me. Le faccio i complimenti per le tettone e lei ribadisce: se mi davi di più te le potevi godere! Vabbé, ormai abbiamo negoziato, lasciamo perdere.
Prende una cremina e inizia a massaggiare il guerriero calvo con l'intensità di un mungitore di mucche.
E no, cazzo. Le chiedo gentilmente se può fare più piano.
Mi risponde: se pagavi di più andavo più calma.
A questo punto ho capito di aver buttato i 70 dobloni...
Levo la sua mano dal povero guerriero che gà stava chinando il capo, mi alzo dal letto e le faccio presente che non è portata per il mestiere.
Biascica qualcosa sul mio carattere.
La saluto e insalutato me ne vo.
Che tristezza infinita.

Tando vi dovevo... spero di avervi evitato la fregatura...
Saluti
Fracassio

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
49
Foto:

Allegati

• 2016-06-15_203023.jpg
    2016-06-15_203023.jpg
    43,6 KB · Visite: 126
  • 2016-06-15_203033.jpg
    2016-06-15_203033.jpg
    38,8 KB · Visite: 92
  • 2016-06-15_203047.jpg
    2016-06-15_203047.jpg
    39,9 KB · Visite: 88
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sei stato troppo buono .70 euro è lo stipendio di un giorno di lavoro e di uno che guadagna benino e a quella je li regali ? Se li deve sudare fino alla ultima goccia

Commenta
Reaction score
2
Solidarietà Frapazzio, e grazie di aver avvertito subito! Mi dispiace molto, ma purtroppo hai incontrato la classica st****a... Ancora una volta, torna alla ribalta la storica domanda " Sarebbe il caso di pagare dopo il rapporto? " Le rivoluzioni a volte, hanno effetti positivi. Ma dipende tutto da noi. Potremmo averne il coraggio e la volontà di cambiare queste abitudini..? Non è semplice, ma uniti si vince! :clapping:

Commenta
Reaction score
385
Quelle brave si fanno pagare dopo, senza neppur contrazioni visto che ti chiedono quello pattuito.
Il tempo della prestazione può variare di poche decine di minuti, risulta sempre ben retribuito.

Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sono un punter d'antica data. La mia prima uscita risale al 1989. Ho provato a fare il conto di quante volte abbia usufruito di sesso mercenario e non ci sono riuscito, il numero è elevato...

In tutto questo tempo, eventi negativi simili o peggiori di questo si contano sulle dita di una mano, meno dell'un per cento del totale.
In compenso, alcune ragazze mi hanno ripagato con momenti e sensazioni di alta qualità. Diciamo che la bilancia è in attivo e una fregatura, sui grandi numeri, ci può stare.

Venendo al caso specifico, lasciare i soldi senza usufruire del servizio può essere un'umiliazione più didattica di qualunque strepito. Almeno la ragazza si porrà qualche domanda e magari in futuro si comporterà in maniera meno idiota.

L'importante è l'esistenza di un sito come questo, dove si possono evitare i bidoni ai colleghi...

E comunque Meringa ha ragione: quelle brave si fanno pagare dopo.

Saluti
Fracassio

Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ti fa pagare dopo quella che ti conosce .pure loro pore criste Non incontrano tutti stinchi di Santo e in qualche modo si dovranno tutelare

Commenta
Reaction score
8
Secondo me andarsene senza venuta (anche se giustamente scazzati) è sbagliato in quanto è quello che vogliono ste pseudo prof (faticando ancora meno che fare na manovella), tanto ormai sono soldi buttati tanto vale proseguire (se non altro te svoti) poi quando te ne vai la insulti a ripetizione e magari se possibile fai come un collega letto, che non ricordo il nick, gli ribalti casa e le sputi in facci per poi andartene (alla svelta aggiungerei). In quel di Jesi ce stanno solo giganteschi missili...Comunque solidarietà

Commenta
Alto