CARLA - BAKEKAINCONTRII - ROMA

Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9320520567
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': UNA VENTINA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: CLASSICO: BJ+FUCK
RATE DI PARTENZA: 50 PER 1/2 h - 100 PER 1 h
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: GIOVANE, MAGROLINA
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE: TERZO PIANO SENZA ASCENSORE

LA MIA ESPERIENZA:
Nella mia continua ricerca di fanciulle giovani e low cost, decido di andare a trovare la suddetta Carla. Abita a Giardinetti, quindi non proprio vicino casa, ma quando la libido ottenebra il cervello non si bada alle distanze.
Arrivato a destinazione, chiamo e la raggiungo. Il posto non è il massimo della discrezione, in quanto si tratta di una stanza, seppure ampia e spaziosa, all'interno di un appartamento abitato da altre persone non dedite alla nobile ed antica professione.
Lei è carina, certamente quella della foto, ma leggermente più magra e meno coatta. Non è una venere, ma una ragazzetta graziosa. Dotata di ferramenta infilzati nel viso, parla bene l'italiano ed è simpatica. Lo svolgimento del compito non eccelle in partecipazione, ma non mette fretta e lascia fare con calma, mentre pensa agli affari suoi. Tutto coperto (mi sta bene) e non concede il posteriore (peccato).
Ad un certo punto bussa la coinquilina (vecchia signora, altrimenti l'avrei invitata...), Lei, giustamente, non apre. Mi allarmo un po' ma la fanciulla mi tranquillizza, è solo un problema di utilizzo in comune del frigorifero che lei riempie di cibo e che la vecchia svuota gratis. Ha un po' di problemi di convivenza e vorrebbe trovare un altro alloggio.

In conclusione: rapporto qualità/prezzo buono per le mie esigenze che, ripeto, sono essenzialmente trovare ragazze giovani e non esose. Non mi interessano finzioni da GFE, ma educazione e gentilezza. Se dovessi ritrovarmi da quelle parti, potrei tornarci.

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Anch’io ho visitato la ragazza in questione. Nel dicembre scorso notai i primi saltuari annunci sul medesimo sito, con foto diverse ma pur sempre sue. Dopo alcuni tentativi di contatto andati a vuoto, l’ho incontrata, credo a gennaio/febbraio.
Stessa location e medesime impressioni del socio alexchess.
Per quanto riguarda rate e servizi, a me ha scucito 60/70 euro, ma ha concesso un bj (forse cabrio, non ricordo), daty, 69 e Rai1 in varie posizioni, il tutto nell’arco di 30/40 min.
Altre note: il suo punto migliore è il lato B, credo inoltre che eserciti anche otr (non ricordo se me l’ha confermato lei stessa) ed per l’ultimo ma non ultimo la pulizia …. non il massimo.
:bye:

Commenta
Alto