CARLA - Bellaria - bakekaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-carla-fsjm45056800
CITTA DELL'INCONTRO: Bellaria
NAZIONALITA': romena
ETA': scrive 22 in realtà dichiara 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verosimile ma da quel che si vede del viso non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RA1=50 BJ+RAI1+RAI2=80
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min realy
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 165 culetto un po' formoso, viso normale, tette una 2a piena
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32711927xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri nel cazzeggio telefono a un po' di novità inesplorate della zona per avere un po' di info su prestazioni e prezzi. Ero parecchio cotto in generale e in particolare dopo la megasessione del giorno prima con Karina (vedi rece).
Poi mi risponde questa morettina molto solare già dalla voce e nei modi... poi parlando e discutendo viene fuori una prestazione Anal low cost a 50euro in più la ragazza mi dice che ha iniziato la pratica da 2 settimane e che
non è molto esperta, cazzo sono stanco ma questo non me lo doveva dire per me è una tentazione irresistibilmente.... interessante... si può "fare"...

Poco dopo sono sotto casa sua e mi fa salire in un ampio appartamento con una gran puzza di cucinato. Mi accoglie con un sorriso, la ragazza non è niente di speciale ma neanche brutta così subito nelle prime parole le palpo
il culo che è un pelo abbondante e sento che è sodo, ok resto!

Chiacchierando simpaticamente mi fa accomodare in una camera che scarto subito perché ha le sponde del letto filo materasso e già penso ai miei stinchi che sbattono la durante il trombo. Ok mi fa accomodare nella camera
principale ampia e luminosissima e ci accomodiamo sul letto tigrato dopo aver versato il dovuto. Mi gomma e inizia un bj normale, passiamo al 69 per la digitalizzazione di rai2 e mentre le pompa inizio il mio "sporco lavoro" di
allargamento, appena le infilo il pollice in culo mi sento stretto in una morsa. La ragazza non è rilassata e ha un muscolo del BDC mostruoso, un male per entrarci, un bene una volta dentro penso. Così proseguo il lavoro e le
infilo due dita, le si scuote parecchi e di tanto in tanto smette il lavoro di bocca inarcando la schiena e alzando la testa, ma non dice niente. Io le dico di non tirare il culo e rilassarsi e farsi "aprire" e procedo con 2 dita, quindi
2 pollici e poi vai! 4 dita al che lei si ferma e mi chiede, ma quante dita ho nel culo? E alla mia risposta... mi dice un eloquente -cazzo!- e io le rispondo si corrispondono poco meno alla larghezza del mio cazzo. Voi provare 5?
Le mi dice assolutamente no! E io rispetto il suo volere ma le 4 dita le allargo un po' per dilatare il tutto e lei stride parecchio. Ok mi fermo e la giro nella solita posizione a faccia in giù con culo inarcato e zam! La infilzo a fondo
lei sussulta e io per pietà sto un po' fermo senza muovermi, quindi inizio a pomparla e me la faccio per un po' così affondando ogni tanto più che posso con lei che sussulta. Poi la faccio mattere a pecora sul bordo del letto e
la infilo ancora. Ha un bel culotto ed è piacevole vedere il mio cazzo che entra e esce e parte del suo ano stretto che si avvinghia e segue l'asta quando esco vado avanti il più possibile poi lei provata mi chiede di venire così
le dico di stringere il culo, la sua morsa come immaginavo è irresistibile, me lo sento tutto intorno e bello stretto quel culetto e gli sparo dentro tutto...

All'uscita vedo che è tornata l'amica e scopro che è una vecchia conoscenza tale Deny che già prenoto per domani (e stamattina regolarmente punisco! e ora vado a recensire)

tanto vi dovevo
 

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Diciamo che spendo meno per vestirmi e più per scopare... quindi niente mutande D&G
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
contattata dice che fa anche otr zona cervia..perciò a casa riceve fino alle 21.30 poi si sposta in statale...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Bellaria vicino al supermercato, altro più dettagliato lo chiedi a lei....
 
Commenta
Alto