CARLA - BERGAMO - MOSCAROSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=7675
CITTA DELL'INCONTRO:BERGAMO
NOME INSERZIONISTA:CARLA E ALTRI
NAZIONALITA':DOMINICANA
ETA':VICINO A I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI: BJ / FK /RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: NA' SOLA
ATTITUDINE: POCA MESI FA ADESSO QUASI 0
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:PREMESSA:ragazzi salve a tutti, io sono di brescia, ma ho sconfinato perche' la suddetta fanciulla e' una mia vecchia conoscenza (stava a brescia prima)...lei non era male 5/6 mesi fa e si era instaurato un certo feeling, ma adesso e totalmente cambiata...
premetto che le foto non sono assolutamente le sue, anzi non c'azzecca proprio.parto pensando di fare una bella s....come hai vecchi tempi (lei era passabile e le piacevo molto), visto il feeling. arrivo difficile per me , ma grazie al navi sono riuscito a cavarmela con poco. mi apre e li gia' la sorpresa di vedermela con il culo doppio, le tette piu' grosse e cadenti, ma perche' e' ingrassata e l'apparecchio ai denti...va be, dico io, sopperira' con la passione e la foga sessuale,.....ma va. monolocale condiviso con cugina, tempo della ciulata 15 min , con baci passionali(unica nota positiva) e 10 minuti di rai 1 ...mi dice poi che il culo non me loda con la solita scusa delle dimensioni del mio pene, e devo venire se no la cugina si rompe. bah! una delle peggiori ch...fatte da punter.
ricapitolando :
fisico=4,5
prestazione=4
tempo=20 min con vestizione e denudazione compresa

da non rivedere mai piu' - le ho dato 80 perche' mie parle testuali(l'accordo era 100) " e' gia' troppo quello che ti do, fattelo andare bene"

Reaction score
7
Re: CARLA-MOSCAROSA-BERGAMO

Scusa, non ho ben capito... :unknw:
E' cambiata o non era lei ?
Mi spiace per la tua disavventura. :cray:
Grazie, ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: CARLA-MOSCAROSA-BERGAMO

e' cambiata e ora e' per me un vero cesso...a me piacciono le nere e molto, ma lei e' davvero difficile pagarla per sc..... a buon intenditore poche parole. aggiungo che io le piaccio molto, immagina cosa a fa a chi non le va particolarmente a genio???!!!!

Commenta
Alto