Carla-Bologna-Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
12
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... g210238918

Non ci sta più la scheda da compilare? peccato era comoda....
Vedo che è la prima rece alla riapertura del forum su Bologna.

Visitata lunedi tarda mattinata riceve in una traversa di borgo san Pietro Majo...a parte l'inconveniente di uno scontro faccia a faccia con un collega...alla porta della ragazza devo dire esperienza positiva.

Lei è quella della foto moooolto valida alta gran fisico viso carino dice di essere spagnola...BBBJ valido mentre ti guarda con la faccia da porca...poi incappuciamentos e sale sopra...provato digitalizzazione rai2 ma mi ha subito spostato...(fondoschiena disponibile...Boh)...leggero Fk non male...poi siamo passati alla pecora moooolto sensibile se le baci il collo mentre la stantuffi :woottrizomeno:
Ah nota negativa non gradisce DATY :shok:
Parte da 100 rose per una cosa normale forse con più ti dà di più :yahoo:

100/25/7......9 il fisico

belle storie che ci inventiamo

un saluto a tutti

M

Provvederemo quanto prima all'inserimento della scheda recensione.

Ciao Marcantonio71 siccome la girl mi ispira parecchio ma fisicamente assomiglia molto a una ragazza che ho frequentato qualche tempo fa potresti dirmi piu' o meno quanto e' alta e se ha gli occhi azzurri? Dalle foto il viso non si vede bene e vorrei evitare di trovarmela davanti! Grazie

lonsdale ha scritto:
Ciao Marcantonio71 siccome la girl mi ispira parecchio ma fisicamente assomiglia molto a una ragazza che ho frequentato qualche tempo fa potresti dirmi piu' o meno quanto e' alta e se ha gli occhi azzurri? Dalle foto il viso non si vede bene e vorrei evitare di trovarmela davanti! Grazie

Ciao Lonsdale
non l'ho guardata molto negli occhi ma mi sembravano scuri...se può aitarti dice di venire da Marbella e soffre molto il caldo...parla poco l'italiano per cui non è qui da molto...

prego

M

Accindenti mi hai preceduto con la rece!
Peraltro la mia sarebbe stata alquanto diversa in quanto volevo segnalarla tra i MISSILI ed AFFINI!!!
Recapitoliamo...
Incontrata domenica pomeriggio, traversa di borgo san pietro intitolata ad un illustre fisico. Ti segnala un numero civico ma riceve esattamente di fronte. Posto sui generis un po' troppo popolato per i miei gusti perchè entrando vedevo una "collega" andarsi a rintanare in camera.
La tipa è come da foto, di viso un po' insignificante ma nel complesso non male. Avrà 24 anni circa.
Nel menù BBJ + RAI1 per 100 roselline, per RAI2 tocca aggiungerne 50. Tratto il primo menù e da quel momento è iniziata una corsa al campionato per cui Gomez si è reso famoso. :clapping:
Posso andare in bagno? S...i, e nel frattenpo correva a rispondere al telefono, tornato stava già parlando col secondo cliente mentre io a cenni gli suggerivo la corretta pronuncia del cognome del fisico a cui è intitolata la via!!!
Letto piccolo, monopiazza... :sad: baci? E si fa dare un bacio dopo il quale decido di passare ad altro :mda:
Ma lei non perde ulteriore tempo e passa subito al BBJ !!!
Concordo col collega rispetto allo sguardo da porca, ma il BBJ è appena sufficiente. Poco profondo, mancato uso della lingua, chissa dove avrà imparato??? Boh?
Chiedo per un daty ma la risposta è un secco NO :sad: anzi passa di sua iniziativa subito a RAI1 senza non prima aver incappucciato il fratellino ed.... averlo cosparso con un chilo di lubrificante. :diablo:
Mi fa andare in piedi per prenderla da dietro ma non è divertente: c'è tanto lubrificante che non sento praticamente nulla e a quel punto chiedo di poter tornare a praticare la sua bocca.
Detto, fatto: mi lascia in piedi, sfila il gommino, e mi invita a masturbarmi sulla sua bocca. Senz'altro la scena più eccitante dell'intera sessione. Termino dopo poco, lei corre prima in bagno e poi subito indietro a rispondere al telefono. :bomb_phone:
Aggiungo che sto c..zzo di telefono è stato sempre acceso sul letto rompendo non poco i c...ioni! :bomb_phone:
Al collega che chiamava ha iniziato di dire di aspettarlo un attimo mentre ancora mi stavo infilando i calzetti con il risultato che lo ho incontrato qualche minuto dopo proprio sulla porta :bye:
Insomma per il rate richiesto è un MISSILE, al 50% avrei apprezzato la scena finale!

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali è puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

kasko71 ha scritto:
Peraltro la mia sarebbe stata alquanto diversa in quanto volevo segnalarla tra i MISSILI ed AFFINI!!!
Recapitoliamo...
Incontrata domenica pomeriggio, traversa di borgo san pietro intitolata ad un illustre fisico. Ti segnala un numero civico ma riceve esattamente di fronte. Posto sui generis un po' troppo popolato per i miei gusti perchè entrando vedevo una "collega" andarsi a rintanare in camera.
La tipa e' come da foto, di viso un po' insignificante ma nel complesso non male. Avrà 24 anni circa.
Nel menù BBJ + RAI1 per 100 roselline, per RAI2 tocca aggiungerne 50. Tratto il primo menù e da quel momento e' iniziata una corsa al campionato per cui Gomez si e' reso famoso. :clapping:
Posso andare in bagno? S...i, e nel frattenpo correva a rispondere al telefono, tornato stava già parlando col secondo cliente mentre io a cenni gli suggerivo la corretta pronuncia del cognome del fisico a cui e' intitolata la via!!!
Letto piccolo, monopiazza... :sad: baci? E si fa dare un bacio dopo il quale decido di passare ad altro :mda:
Ma lei non perde ulteriore tempo e passa subito al BBJ !!!
Concordo col collega rispetto allo sguardo da porca, ma il BBJ e' appena sufficiente. Poco profondo, mancato uso della lingua, chissa dove avrà imparato??? Boh?
Chiedo per un daty ma la risposta e' un secco NO :sad: anzi passa di sua iniziativa subito a RAI1 senza non prima aver incappucciato il fratellino ed.... averlo cosparso con un chilo di lubrificante. :diablo:
Mi fa andare in piedi per prenderla da dietro ma non e' divertente: c'e' tanto lubrificante che non sento praticamente nulla e a quel punto chiedo di poter tornare a praticare la sua bocca.
Detto, fatto: mi lascia in piedi, sfila il gommino, e mi invita a masturbarmi sulla sua bocca. Senz'altro la scena più eccitante dell'intera sessione. Termino dopo poco, lei corre prima in bagno e poi subito indietro a rispondere al telefono. :bomb_phone:
Aggiungo che sto c..zzo di telefono e' stato sempre acceso sul letto rompendo non poco i c...ioni! :bomb_phone:
Al collega che chiamava ha iniziato di dire di aspettarlo un attimo mentre ancora mi stavo infilando i calzetti con il risultato che lo ho incontrato qualche minuto dopo proprio sulla porta :bye:
Insomma per il rate richiesto e' un MISSILE, al 50% avrei apprezzato la scena finale!

--
Si tratta di un racconto di fantasia finalizzato a sviluppare l'arte letteraria. Per quanto i riferimenti siano occasionalmente riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi ed attività e' completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi ed attività reali e' puramente casuale. La sublimazione letteraria di atti di mercificazione sessuale vuole sostituire e scoraggiare la ricerca degli stessi nel mondo reale.

Non hai del tutto torto infatti il voto è stato 7...almeno non rispondeva mentre era in opera...

ciao

M

kasko71 ha scritto:
Recapitoliamo...

Concordo col collega rispetto allo sguardo da porca, ma il BBJ e' appena sufficiente. Poco profondo, mancato uso della lingua, chissa dove avrà imparato??? Boh?
Chiedo per un daty ma la risposta e' un secco NO :sad: anzi passa di sua iniziativa subito a RAI1 senza non prima aver incappucciato il fratellino ed.... averlo cosparso con un chilo di lubrificante. :diablo:
Mi fa andare in piedi per prenderla da dietro ma non e' divertente: c'e' tanto lubrificante che non sento praticamente nulla e a quel punto chiedo di poter tornare a praticare la sua bocca.
Aggiungo che sto c..zzo di telefono e' stato sempre acceso sul letto rompendo non poco i c...ioni! :bomb_phone:
Insomma per il rate richiesto e' un MISSILE, al 50% avrei apprezzato la scena finale!

fiducioso, sperando che avesse avuto mala sorte Kasko, e di avere buona fortuna come Marcantonio71, mi sono presentato in quel di 2 Agosto (sempre lei, conferma che si è trasferita).

Fisico come da foto, viso per me non bello.
BBBJ pessimo :rtfm: , trombo pecos con litro di gel. :diablo:

Non merita altro consumo di tastiera. :sad:
Per me: MISSILE.

(perdiana... che fantasia che ho!)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto