Carla - Brescia - Bakeka

Reaction score
294
Nome: Carla
nazionalità: Spagnola
link:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-d69p27392393
prezzo richiesto: 70
prezzo concordato: 50
incontro: BS
attitudine: simpatica, GFE
prestazioni: rai 1, bj
reperibilità: dipende dai giorni, non sempre buona

la ragazza riceva in zona quartiere primo maggio, in quel bellissimo casermone popolare multietnico che può osservare dal treno delle 8.10 che porta a Brescia mentre effettua i 2 minuti di sosta in prossimità della stazione.
Tutto sommato il locale è pulito e consente privacy.
L'app. è al quarto piano, adiacente all'uscita dell'ascensore.
Nell'app. ricevono 2 ragazze,l'altra è Paola, più vecchia.
Attualmente dovrebbe esserci una ragazza brasiliana, presente solo di pomeriggio, in sostituzione di CARLA.
Non l'ho vista ma le foto dell'annuncio sono di CARLA.
La sostituta c''è solo di pomeriggio, la ragazza rientrerà presto a detta della coinquilina.
L'appartamento è piccolo e la ragazza che non riceve si nasconde sul balcone, quindi evitate di andare in gruppo che c'è spazio solo per uno alla volta.

RAGAZZA

piccolina ma con seno rifatto (3a), tatuaggio sull'avambraccio, sedere piccolo e sodo, un filino di pancetta che non guasta.
ahh.. la ragazza è spognola ma ha origine cubane, è mulatta chiara.
La ragazza è simpatica, abbiamo pure ballato latino americano.
Non mette fretta e si lava prima e dopo.

L

luison

Ospite
Ospite
Index: 33364474xx

Figurine:

Allegati

• Carla.jpg
    Carla.jpg
    55,3 KB · Visite: 152
  • Carla2.jpg
    Carla2.jpg
    30,3 KB · Visite: 125
Commenta
Reaction score
2
Io però sono convinto che le foto fra Carla e Paola sono invertite... sono stato in via della Presolana qualche volta, ma solo con la più giovane delle due, la quale ha come davanzale questo http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/paola-wvk329915301
Secondo me le foto di cui sopra sono della 40enne... a me ha detto di essere venezuelana, e a parte la misura del seno che mi sembra superiore alla terza ed il rate richiesto (50), la descrizione di nustii è in linea con le mie esperienze

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-fn2s32299841
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA:Carla
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, Daty, poco Fk, e Bj covered
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:70 perchè non aveva resto
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 con tacchi fisicamente discreta
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33364474xx

Incontro:
Ieri stanco ma infoiato la chiamo e mi dice di essere libera e che riceve, mi appropinqua in loco e come dicevano i colleghi che mi hanno preceduto l'appartamento è lo stesso di Paola http://community.punterforum.com/paola-brescia-bakeka-vt59104.html#post602123 . Fisicamente è ben tenuta: seno una seconda tonica con capezzolo reattivo, patata depilata e sedere un pochino morbido, il viso non mi è piaciuto, si presenta con corpetto, perizoma e scarpa col tacco. Utilizzo il bagno per rinfrescarmi e cominciano le danze con un daty, con lei che ansima come se stesse avendo l'orgasmo migliore degli ultimi anni e nel frattempo guarda la TV mah, la cosa mi infastidisce parecchio alche cerco di concludere il prima possibile (cosa che mi riesce bene!!!), mi rivesto e me ne vado.
Quando sono alla porta vede che fuori c'è un collega mi fa spostare nella zona cucina, lo fa passare verso la camera e poi mi fa uscire (la cosa non mi è piaciuta per niente).

Conclusioni:
Location buona e abbastanza tranquilla
Va bene per una svuotata e niente di più ( 0 passione 0 entusiasmo, tutto abbastanza finto)
Non è scattata l'alchimia per niente
Penso, anzi sono sicuro che non ritornerò

Commenta
Reaction score
1
Cassiusss...
Allora proporrei di modificare l'ATTITUDINE da sufficiente a PESSIMA.
Grazie della rece..

Commenta
B

Babu

Ospite
Ospite
Cassiusss...
Allora proporrei di modificare l'ATTITUDINE da sufficiente a PESSIMA.
Grazie della rece..
Secondo me l'attitudine pessima
la valuto quando i modi e l'atteggiamento della ragazza sono sgarbati e offensivi
nei miei confronti, con lei non è stato così.
Con lei hai l'impressione di trovarti di fronte ad una persona gentile e disponibile
ma percepisci che è un comportamento un po forzato.

Scusate se vado OT.

Commenta
Reaction score
1.348
Acc le prime due foto sono uguali e carine ma la terza brrrrrrrr da brividi. Cosa voleva dimostrare? che ce l'ha? brrrrrrr

Commenta
Alto