CARLA - Brsasiliana Forlì RDC - New Entry

Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
RIFERIMENTO INTERNET - Resto del Carlino
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI'
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 32-36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, (RAI2 su richiesta ma per almeno 150)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta, soda, profumata, pelle morbida, una 4ta naturale perfetta, mora
ATTITUDINE: Partecipe ma non falsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Allora la ragazza ha recentemente ereditato n° di cellulare e appartamento della "balena spiaggiata" che esercitava in c.so "eroe dei due mondi" vedi rece per n. di cell Collegamento alla pagina web non disponibile. Dal collo in giu' e' perfetta secondo me, il viso e' piu' vissuto, ma comunque gradevole. La location è in un posto a privacy 0 ma ci si confonde facilmente con l'andarivieni degli uffici del centro. L'appartamento era immacolato. Nel cittadone di meglio non c'e' secondo me. Fatevi sotto ma vi avviso che praticamente bisogna andare sul posto e aspettare il proprio turno, ma ne vale la pena.

Quando la contattate fate capire che siete ITALIANI, non vuol sentir parlare di stranieri di nessun tipo. (cosa positiva)

A disposizione per altri dettagli.
 
Registrato
3 Giugno 2008
Messaggi
242
Reaction score
0
Località
Forlì
Per prima cosa grazie della recensione Forlì punteristicamente non offre molti spunti, La recensione mi sembrà un po scarna per quanto riguarda il giudizio sulle capacità amatorie della ragazza... di cercare di condire la recensione con qualche altra informazione sulle capacità amatorie della ragazza recensita :wink: ci potresti dire qualcosa in più?
La trattativa per scendere a 50 è stata faticosa?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2008
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
fc
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione fratello punter è che oggi sono un po' di fretta.

Allora lei mi ha chiesto 100, io le ho detto che essendo in pausa pranzo preferivo fare 50 perche' non avevo piu' di mezzora e lei ha accettato senza batter ciglio. Sicuramente il fatto di essere giovane, abbastanza carino ed educato come sempre gioca a mio favore nelle trattative.

A quel punto le ho chiesto per l'anal, ha detto che lo fa raramente e poco volentieri e mai per meno di 150... secondo me se ci torno con 100 si fa tranquillamente tutto.

Il FK non l'ho cercato io ma probabilmente ci sarebbe anche stata. Ci siamo spogliati lei è andata in bagno e quando è rientrata ho capito che per una volta avevo avuto una botta di culo... Pompa covered fatta bene, poi lei sopra, sempre gentile e presente... si e' lamentata un po' per la grosezza delle dimensioni (secondo me solo per fare la ruffiana come fanno sempre), poi io sopra... e dopo una ventina di minuti l'ho messa a pecora e mi sono goduto per bene la cavalcata.

Tutta la mia stima al fisco brasiliano :woottrizomeno: che in una donna intelligente come mi sembra Carla che sicuramente mangia correttamente e fa sport è eccezionale anche dopo i 30.

La ragazza ci mette del suo e partecipa, ma vorrei ricordare agli amici punter che il comportamento delle girls cambia drasticamente in base a come noi per primi ci comportiamo e ci presentiamo. Siate gentili ma decisi e tendenzialmente otterete il massimo. Poi le teste di cazzo tra le girls ci sono sempre e ad evitarle serve proprio il nostro forum :yes3:
 
Commenta
Alto