Carla - Caltanissetta - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-la-prima-volta-pdzv56334444
CITTA DELL'INCONTRO: CALTANISSETTA
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': SUD AMERICANA
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche se le foto non sono le sue la tipologia di ragazza è quella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bassina, tette grosse naturali, culo non sodissimo ma senza cellulite, qualche chilo di troppo qua e là
ATTITUDINE: abbastanza sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
INDEX RICERCHE: 34928838xx

Seguo il forum da qualche mese, perchè mi piace leggere le recensioni, ma avendo avuto una storia free non ho mai recensito.
L'altro ieri mi appresto al mio ritorno alle avventura pay dopo una assenza di almeno 3 anni, essendo della prov. di Enna il lido più vicino è Caltanissetta, arrivato in loco la mia prima scelta è http://community.punterforum.com/fransesa-palermo-bakecaincontrii-vt79201.html, anche perchè delle ragazze presenti a CL è l'unica recensita (anche positivamente). Quindi verso le 20 la chiamo e mi dice che è libera non prima di una mezzora, allora avendo poco tempo a disposizione chiamo Carla attratto dal seno dell'annuncio.
Mi spiega, in perfetto italiano, che riceve in una viuzza del centro e la vado a trovare. L'impatto è buono, mi accoglie in perizoma e sorridente mi abbraccia, mi fa accomodare in stanza, mi fa qualche complimento e sembra felice, mentre mi spoglio lei esce dalla stanza e penso vada a darsi una rinfrescata, appena torna è già nuda mi fa stendere sul letto e subito mi incappuccia e comincia un bj devo dire discreto, ma qui finiscono le note positive.
Vi dò la sequenza temporale: dopo 3 min di bj, mi chiede se possiamo scopare, quindi la assecondo e facciamo una missionaria di massimo 4 min e già mi dice: "se vuoi, vienimi sulle tette", ok dico io,ma prima una pecorina altri 5 min di partecipazione 0, e mi richiede se voglio venire sulle tette, gli rispono ok ma ora mettiti un pò a smorza, così acconsente e fa altri 3 min di cavalcarmi con furia in un modo strano che in 10 anni di trombo (ho 28 anni) nn avevo visto fare a nessuna, dopo appena 10 min effettivi si sex si stufa e mi dice:"non è che puoi rimanere fino a domani mattina", quindi mi tolgo il guanto e finalmente assecondo questa sua ossessione di venirle sulle tette (me l'ha chieto 3 volte). Un particolare: ha una fighetta molto stretta, che si fa quasi fatica ad entrare, infatti facendoglielo notare mi ha risposto: "è vero che sembra non faccia questo mestiere?".
In conclusione mi sà che non ci ritornerò.

P.s. Spero che altri colleghi Nisseno/Ennesi comincino a recensire perchè vedo che ogni settimana su bakeca su Caltanissetta ci sono circa 15 annunci di ragazze, quindi significa che il movimento c'è.

Reaction score
7
oppure sono 2-3 ragazze che si divertono a fare tanti annunci :sarcastic_hand:
in effetti non si hanno molte notizie dal centro sicilia ma nemmeno dalla zona sud-occidentale.

Commenta
Alto