Carla - Camposampiero (PD) - Bakecaincontri

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-belisima-ragazza-apenna-nina70075156
CITTA DELL'INCONTRO: Camposampiero
NAZIONALITA': Latin (Credo)
ETA': 24/ 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj covered, daty , rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.60, mora , bei occhi e carina di faccia forme rotonde, pelle scura, tette grandi ma molto flosce, un po di panzetta, bel culo sodo
ATTITUDINE: scarsa e annoiata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719475xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto l'annuncio , ricerco il numero e vedo che è un vecchio numero della Shakira di Campodarsego-Camposampiero. Presumo che è della stessa buona scuderia di codesta e chiamo Carla e ci accordiamo per un appuntamento.

L'incontro si svolge in un edificio dove si affitano singole stanze situato in un via che non ha sbocco. Ho parcheggiato su un altra via e mi sono recato a piedi, ci sono due entrate all'edificio e mi sono trovato in confusione a quale dovesse essere l'entrata giusta, al che esce un copia da uno dei portoni chiedendomi se avevo bisogno di aiuto e se mi interessava affittare una stanza ..privacy zero..Ho detto loro che ero li per incontrare un amica ma non sapevo quale fosse l'entrata giusta al che esce dal portone Shakira (sì Shakira) e mi fa ceno di entrare , mi dirige verso una porta che si socchiude ed entro e mi trovo davanti alla Carla. Shakira se ne va..La stanza è piccola ma pulita con un bagno annesso, pulito

Di primo impatto sono felice dell'aspetto della ragazza, è carina e ha, a prima vista una corporatura rotondeggiante ma non eccessivamente e sembra anche soda.

Lei incomincia a spogliarsi al che le chiedo se posso finire di spogliarla io. Lei dice si certo, si gira per farsi togliere il reggipetto e nel frattempo si leva da sola le mutandine...Già qui non ha capito che volevo fare le cose con calma. Ha un bel corpo ma un seno sebbene grande, molto floscio e cadente

Cerco di baciarla , ma non le interessa, cerco di accarezzarla , ma non le interessa, Dopo solo 5 minuti me ne volevo già andare, nessuna partecipazione, svogliata, meccanica. Ha un gran bel culo sodo e ne approfitto per metterla alla pecorina e leccarglielo, Sembra un po gradire, ma non più di tanto e si vede che non vede ora di finire l'incontro al più presto. Gli lecco la patata , pulita e ben rasata, anche qui poca partecipazione o incoraggiamento. Mi incappuccia e comincia un bj molto svogliato e poco partecipe. Decido per il trombo mission con le su gambe innalzate sulle mie spalle ma...a questo punto, visto la scarsa attitudine , decido di levarmi il cappuccio e le chiedo di segarmi per finire al più presto. neanche quello riesce a fare con partecipazione usando le punte di due dita come se gli facesse schifo..Prendo in mano io stesso la situazione mi finisco da solo.

L'incontro è finito , provo a fare un po di conversazione e le chiedo di usare il bagno ma risponde a monosillabe. Mi do una sciacquata e mi vesto . Ma secondo me si è accorta che non mi sono trovata bene e cerca di fare un sorrisino simpatico. La saluto educatamente ma nulla di più. Esco e trovo Shakira seduta fuori sul muretto di casa , la saluto e penso magari di raccontargli della mia esperienza poco positiva appena avuta..ma per qualche motivo , ho solo voglia di andarmene al più presto.

Un incontro insipido , poco partecipe , trombato ho trombato , ma non ci torno.

Ultima modifica:
Alto