RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... xx14047701
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini - Rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:Carla-Carlita
NAZIONALITA': Iberica
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: fungo spagnolo
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Da diversi giorni avevo addocchiato l'annuncio della ragazza ingolosito dal lato B, nelle foto veramente notevole e dal fatto che per telefono si rendeva disponibile al BBY.
Oggi avendo il pomeriggio libero decido di andare, telefono e mi dirigo a Rivazzurra, via della città dell'Atalanta
in fondo vicino alla ferrovia,residence in fase di ristrutturazione.
Lei lavora insime all'amica Mikaela http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... xf14047759
che non ho visto.
Ritelefono e mi dice di aspettare i soliti 10 minuti, poi mi fà uno squillo e mi dirigo verso l'entrata.
Lei mi aspetta alla porta e mi fà entrare, nessun portiere.
Al dunque, la tipa è alta si e no 1,50 e larga forse 30 cm., sembra una dodicenne fisicamente.
Una prima scarsa di seno, il viso è carino ma di sicuro non è la strafiga delle foto.
Comunque salgo in camera sua e appena entro sento un puzzo di cipolla e aglio da far vomitare.
Ma con tutti i soldi che guadagnano ste cazzo di troie devono per forza mangiare sempre aglio e cipolla!!!!
Sembra che lo facciano apposta.
Inizia la trattativa e mi spengo subito....la tipa dice che fà tutto coperto.......ma come per telefono mi hai detto......niente da fare, dice che ho capito male......adesso anche invornito sono diventato.
Ma vai a cagare....esco e non saluto neanche.
Lascio la palla a qualcun'altro.
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini - Rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:Carla-Carlita
NAZIONALITA': Iberica
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: fungo spagnolo
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Da diversi giorni avevo addocchiato l'annuncio della ragazza ingolosito dal lato B, nelle foto veramente notevole e dal fatto che per telefono si rendeva disponibile al BBY.
Oggi avendo il pomeriggio libero decido di andare, telefono e mi dirigo a Rivazzurra, via della città dell'Atalanta
in fondo vicino alla ferrovia,residence in fase di ristrutturazione.
Lei lavora insime all'amica Mikaela http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... xf14047759
che non ho visto.
Ritelefono e mi dice di aspettare i soliti 10 minuti, poi mi fà uno squillo e mi dirigo verso l'entrata.
Lei mi aspetta alla porta e mi fà entrare, nessun portiere.
Al dunque, la tipa è alta si e no 1,50 e larga forse 30 cm., sembra una dodicenne fisicamente.
Una prima scarsa di seno, il viso è carino ma di sicuro non è la strafiga delle foto.
Comunque salgo in camera sua e appena entro sento un puzzo di cipolla e aglio da far vomitare.
Ma con tutti i soldi che guadagnano ste cazzo di troie devono per forza mangiare sempre aglio e cipolla!!!!
Sembra che lo facciano apposta.
Inizia la trattativa e mi spengo subito....la tipa dice che fà tutto coperto.......ma come per telefono mi hai detto......niente da fare, dice che ho capito male......adesso anche invornito sono diventato.
Ma vai a cagare....esco e non saluto neanche.
Lascio la palla a qualcun'altro.