Carla-Carlita - Rimini- Bakekaincontri

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... xx14047701
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini - Rivazzurra
NOME INSERZIONISTA:Carla-Carlita
NAZIONALITA': Iberica
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: fungo spagnolo
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Da diversi giorni avevo addocchiato l'annuncio della ragazza ingolosito dal lato B, nelle foto veramente notevole e dal fatto che per telefono si rendeva disponibile al BBY.
Oggi avendo il pomeriggio libero decido di andare, telefono e mi dirigo a Rivazzurra, via della città dell'Atalanta
in fondo vicino alla ferrovia,residence in fase di ristrutturazione.
Lei lavora insime all'amica Mikaela http://rimini.bakekaincontri.com/donna- ... xf14047759
che non ho visto.
Ritelefono e mi dice di aspettare i soliti 10 minuti, poi mi fà uno squillo e mi dirigo verso l'entrata.
Lei mi aspetta alla porta e mi fà entrare, nessun portiere.
Al dunque, la tipa è alta si e no 1,50 e larga forse 30 cm., sembra una dodicenne fisicamente.
Una prima scarsa di seno, il viso è carino ma di sicuro non è la strafiga delle foto.
Comunque salgo in camera sua e appena entro sento un puzzo di cipolla e aglio da far vomitare.
Ma con tutti i soldi che guadagnano ste cazzo di troie devono per forza mangiare sempre aglio e cipolla!!!!
Sembra che lo facciano apposta.
Inizia la trattativa e mi spengo subito....la tipa dice che fà tutto coperto.......ma come per telefono mi hai detto......niente da fare, dice che ho capito male......adesso anche invornito sono diventato.
Ma vai a cagare....esco e non saluto neanche.
Lascio la palla a qualcun'altro.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
telefonicamente contattata ieri.....

via bergamo. 50 la normale, 100 un'ora senza nulla scoperto. Io ho chiesto esplicitamente bbj...no....allora ciaoooooooooooooooooooo

il 100entello un'ora mi ha però stuzzicato...vedrò....vedrò :mda:

se poi sono fake le foto vedremo........... :punish:

dice di esercitare fino alle 01.00 circa.....
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
954
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
telefonicamente contattata ieri.....

via bergamo. 50 la normale, 100 un'ora senza nulla scoperto. Io ho chiesto esplicitamente bbj...no....allora ciaoooooooooooooooooooo

il 100entello un'ora mi ha però stuzzicato...vedrò....vedrò :mda:

se poi sono fake le foto vedremo........... :punish:

dice di esercitare fino alle 01.00 circa.....

Effettivamente un centello per un' ora è interessante, ma se poi fa assolutamente tutto coperto, soprattutto il finale, allora no, non se ne parla.
Non esigo necessariamente un CIM/COF (cmq sempre soluzione ideale) ma almeno una bella venuta sulle tette è d'obbligo: per il gran finale il mio bird deve essere libero di svolazzare!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
.. se siete interessati all'articolo, e' possibile osservarlo alla sera sul lungomare
tra viale Fa.en.za e viale La.ti.na; riconoscibile lo stivale nero in foto. :whistle3:
PS non e' spagnola, ma rumena ed a mio parere un poco distaccata e.. "freddina".
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
Vediamo quindi di fare una vera recensione:

attratto più dalle foto che da quello che era stato scritto sulla ragazza ieri sera mi sono deciso e mi sono immolato sull'altare del sacrificio dei punter e ora sono qui a farvi il resoconto!!

Contattata verso mezzanotte mi dice che è ancora disponibile per un incontro, mi dice "l'ultimo della serata"...che culo...seeeeeee :sarcastic_hand: , mi da l'indirizzo che confermo in via Bergamo in residence senza portiere e mi dice di aspettarla che sarebbe scesa lei per aprirmi il portone (si entra solo con la chiave magnetica), piccola postilla: telecamera posta proprio sopra il portone quindi per i più "timidi" OCCHIO :big_boss: !
Mi viene ad aprire il suddetto puffo di 1.50 per 35 kg, si vede che è giovane, molto giovane, salendo ci presentiamo e mi dice di essere spagnola, mi vien da ridere, una rumena che cerca di imitare lo spagnolo per...boh...i motivi li saprà lei! Entriamo nell'appartamento abbastanza piccolino e per fortuna senza nessun odore di cipolla, sughi o aglio x vampiri, passiamo davanti alla camera da letto dove vedo sdraiate altre 3 ragazze MOOOOOOOLTO nude, lei chiude subito la porta ma l'embolo ormai era partito :w00tmesalia: !
Voglio precisare che le foto non sono le sue ma bensì di una delle ragazze che ho intravisto.
Chiedo se si può chiamare anche le amiche ma mi risponde che stasera lavora solo lei, peccato perchè nella mia mente era già partita l'immagine dell'orgione, nel frattempo lei si era già denudata, confermo tettine da teenager, fisico da adolescente, culetto marmoreo e patatina depilata e stretta, mi spara "100 una cosa tranquilla" io "50 per una mezz'ora" lei "è troppo tardi, 80 va bene?" io "come? 50 mezz'ora è tardi e tu mi chiedi 80? ti do 70 o me ne vado!" lei "ok, ti faccio divertire", da quando ha detto ti faccio divertire è iniziata l'incazzatura :treaten: !
Partiamo con le danze e lei subito "no fk, no bbj, no daty, non toccarmi hai le mani gelide" mi fa sedere su un divano che ha visto tempi migliori e mi incappuccia da barzotto e comincia un bj che tutto sommato che anche decente, fatto con calma, lingua attiva e occhi negli occhi, dopo 5 minuti in cui elogia anche le dimensioni del mio fratello (penso per farmi contento, tanto sarà una tiritera che dirà a tutti anche a topo gigio) mi chiede di chiavare, si mette a pecorina dove ammiro quel bel piccolo culetto sodo e la penetro, nemmeno il tempo di entrare che lei allunga la mano sul pendaglione per non farlo entrare tutto...eeeeeeeeeeh, ma stiamo scherzando, manco fossi vergine, non esiste proprio :diablo: ..."è troppo grosso, mi fai male!", preso dall'ira comincio a stantuffarla più forte che potevo e con le mani sui suoi fianchi non la facevo divincolare, la giro come se fosse una piuma (è una piuma!) e ricomincio il martellamento, sempre con la mano in mezzo, mi chiede di venire ed io che non vedevo l'ora di uscire da li l'ho accontentata, mi rivesto e me ne vado senza tanti complimenti!
Aggiungo che il telefono ha sempre suonato durante la prestazione e le amiche facevano battuttine dall'altra stanza!

Scala Gomez (cash/tempo/divertimento) 70/25/5

spero di esservi stato utile, il vostro buon damak1978
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
link aggiornato

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 19026.html

Veniamo al dunque.

Incontrata sabato scorso, INVOLONTARIAMENTE, in quanto l' ho beccata OTR, sul lungomare, all' ingresso di via faenza.
Passando noto qesta lolita, mooolto carina, una babolina direi, che era in attesa di amici, giro la macchina appenba possibile, torno indietro e mi infilo nella via faenza, per non restare in vista sul lungo mare.
Mi fermo e vedo lei che si avvicina, giu il finestrino, e via con la contrattazione, come ti chiami.... di dove sei...cosa fai...ecc. In breve mi dice di chiamarsi carla, rumena, e chiede T.U. nel posto in cui abita li vicino.
Di primo impatto e' molto cordiale e con un viso molto dolce, una vera bambolina, e fisicamente tutta vestita invernale, sembra prorpio una velina.
Visto che volevo finire il giro lungomare, declino l' invito cortesemente, dicendo che ci pensavo un attimo.
Continuo il mio giro ed in quella zona vedo che ci sono molte ragazze che lavorano.
Lei sparisce con un' altro client, e dopo un 20 min. ritorna.
Ora dopo aver visto quello che offriva la zona, e avendo le bals veramente piene, torno da lei sempre infilandomi giu per la via, si avvicina di nuovo e mi fa:
"Allora ci hai pensato???". E io.."Cazzo come no!! dai sali che andiamo.
Salita parliamo del piu e del meno e mi indica la strada per il residence, in fondo a via bergamo, dove credo ricevano tutte le donzelle ruemne che stanno
in quella zona del lungo mare.
Saliamo, ingresso con carta magnetica, e andiamo nell' appartamento, carino e pulito.
Mi chiede la T.U. e io saldo.
Lei si spoglia ed ha veramente un bel fisichetto, con un culo molto sodo e bello, ma purtropppo le tette sono praticamente inesistnti, una prima scarsa
da adolescente, una peccaa per me, succhiatore di seno incorregibile.
Mi spoglio pure io, e lei rispetto a prima si e' raffreddata molto, si increma la patatina, mi fa stendere e mi gomma subito.
Inizia un bj, che volendo non era neache male, e dopo 5 min. smette e si stende sul letto. Dai facciamolo dice.
Al che la prendo alla missionaria ed inizzio a stantuffarla, con lei che mette la mano fra il mio cazzo e la sua fighetta per non farlo entrare tutto... he! he! he!.. furbina :biggrin: :biggrin:
e pensare che sono dotato nella norma, comunque ha una bella fighina stretta.
Dopo un pochino le prendo le gambe per mettermele sulle spalla e lei mi ferma subito. "Cosi mi fai male, mi dice"
Io penso "vaffanculo", allora facciamolo a pecorina, gli dico, e lei OK.
Si mette a pecorina, e ha un culetto veramente bello con un uchino spettacolare.
Inizio a stantuffarla ed inizia a mugolare, ma nell' insieme ha un atteggiamento abbastanza freddo, si sa e' una rumena istruita a dovere, ed anche a
pecorina si mette la mano davanti alla passerina, alche essendomi un po' stufato della situazione, incomincio a stantuffarla a dovere assestandogli gliultimi 3 4 colpi
a dovere, di cattiveria direi, fino a esplodere nel guanto, e vitsta la il mio carico di quella sera non mi ci e' voluto tanto tempo.
Lei si alza e va in bagno a prendermi della carta, e mentre mi toglievo la gomma e mi ripulivo, sento di la aprire la porta di ingresso.
Cazzo e' arrivata una sua amica, carina pure lei, e lavora sempre nella zona della carla, con un' altro cliente.
Si mettono sul divano nel soggiorno, con la prota di divisione chiusa ovviamente, ed il nuovo cliente non credo si sia accorto che io ero nell' altra stanza.
La carla rivestita si stente sul letto e mi invita a sedermi pure a me dopo essermi riabbigliato, ed inizia una telefonata con un ragazzo, rumeno penso, visto il
dialetto usato, sara il fidanzato.... :biggrin: :biggrin:
Il tutto per consentire all' amica di finire con il cliente di la, ed infatti dopo un po ertra lei nella nostra stanza tutta nuda e va in bagno a prendere della carta :shok: :shok: :shok: !!
Aspettiamo ancora un po' ed il cliente di la se ne va.
Conosco anche l' amica, poi ce ne andiamo e le riporto entrambe alla zona di lavoro.
Voto scala gomez 50/30/5.5, un pochino di piu della classica pugnetta, visto il coinvolgimento.
Non credo di tornarci.
P.S. Nella conversazione gli ho chiesto se aveva annunci in internet, dopo avermi risposto di si mi sono fatto dare il num. di cel, e conquello sono
risalito con google all' annuncio. Non sono sicuro che le foto siano le sue, dal vivo il suo culo e' piu bello che in foto.

Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Dr.Grunf ha scritto:
mauro1974 ha scritto:
No dott.Grunf, non e' lo stesso albergo.

no, certamente. Però la città, la zona, la situazione, un condominio dove tutte fan le callipigie, la telefonata al chissachì rumeno ... insomma dove c'è aria di poca indipendenza delle girlz stiamoci attenti.


No dott.Grunf, confermo che l' albero non e' quello del tuo link.
Io sono stato in un residence in fondo a via bergamo.
Comunque penso che tu abbia ragione, bisogna stare attenti, perche si sa, che a tirare troppo la corda va a finire che si spezza, soprattutto perche, mi pare di avere capito che molte di quelle che lavorano sul lungomare, ricevono in quel residence, e se decidono di fare una retata.........

Saluti
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
....possono essere groooooooooooooooossi cazzi per tutti quanti! Del resto ogni tanto salta fuori un nuovo trombodromo...che poi vieni prontamente chiuso... staremo avedere quasto qui quanto dura

:bb:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
...motivo per cui cerchiamo di evitare di menzionare il più possibile le location e i realtivi dettagli. Quello che interessa è l'esperienza.
 
Commenta
Alto