Carla - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/...iavoletta____________provami-__e-ru6271730407
CITTA DELL'INCONTRO: Località Catania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Foto reali,
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34235737xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo notato vari annunci fake con lo stesso numero, ritengo che quello di cui ho messo il link fosse reale perchè troppo poco professionale e sembrava uno scatto fatto sul posto di lavoro.
Telefono e mi da l'ndirizzo di un noto scannatoio in prossimità di via messina e via principe nicola.
Ero già stato nello stesso stabile altre volte con alterne fortune.
Arrivato suono al campanello da lei indicatomi salgo una piano di scale e come al solito trovo la porta aperta.
Entrato trovo una ragazzina , con capelli rossi, occhi verdi e lentigini devo dire che mi piace molto.
Chiedo conferma del rate e dei servizi, e lei mi pare capisca molto poco l'italiano.
Sembrava appena sveglia ed era ancora in pigiama.
Mi chiede di aspettare un attimo, si infila in bagno e dopo poco esce in slip e reggiseno, mettendo in mostra delle splendide tette.
Non dice una parola. Mi spoglio e mi sdraio sul letto, lei si sdraia accanto a me e appoggiando la sua guancia sul mio torace comincia a massaggiare il fratellino.
Dopo alcuni minuti in questa situazione sembrava che si fosse addormentata se non per la mano che continuava a far dolcemente su e giù.
Se fossimo stati su una spiaggia sotto le stelle, poteva sembrare il film " Laguna blu"
Poichè non avevo troppo tempo a a disposizione, ad un certo punto la sveglio e accompagno la sua testolina verso il basso. Comincia a fare un bbj appena accennato aiutandosi molto con le mani. Le chiedo di farlo meglio senza l'uso eccessivo delle mani e lei mi fa capire che non vuole che le venissi in bocca.
La tranquillizzo e finalmente fa un lavoretto degno di questo nome. Nel frattempo io mi dedico alle sue meravigliose tette ed alla passerina completamente depilata.
Devo dire che vedere quel viso per me molto bello, con quella boccuccia calda far su e giù è stato talmente eccitante che sono durato realmente molto poco.
Finisco con le mani sulle tette.
Anche dopo in totale silenzio. Mi porge fazzolettini imbevuti per pulirmi.
Mi rivesto la guado ancora un pò e le chiedo se fosse maggiorenne, lei mi risponde che è piccolina ma ha 19 anni.
Saluto e vado via.

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 647
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,1 KB · Visite: 534
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,7 KB · Visite: 668
Commenta
Reaction score
0
Carla la tua farfallina 19enne - Catania - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/40-rose-baci-en-ktyg85220344
CITTA DELL'INCONTRO: Località Catania
ETA': Dichiara 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40-50-70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Foto reali,
ATTITUDINE: Macchinetta Ghiacciata
REPERIBILITA': Buona ma antipatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34235737xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono andato dalla ragazza con buone intenzioni, ero appena uscito da un massaggio e volevo darmi un po da fare, così dopo una visione rapida di annunci trovo quello di Carla, che dalle foto mi piaceva abbastanza così chiamo e mi faccio spiegare dove sta, non capivo bene cosa dicesse, l'indirizzo non era chiaro così gli ho fatto ripetere tipo 3 volte, ma siccome parlava come una rumena non si capiva niente, tantè che mi ha chiuso il telefono in faccia. (Doveva essere un segnale). Stupido io ho richiamato, stavolta ho capito l'indirizzo, quindi gli dico che in 20 minuti ero li. Benissimo arrivo li e neanche mi risponde, stavo per andarmene perchè mi ero un po seccato anche perchè al telefono era proprio antipatica. Stupido 2 volte, richiamo, stavolta risponde e mi dice dove entrare. Mi spiega i servizi che già mi aveva accennato al telefono, con 40 rose tutto coperto con 50 scoperto. Verso 50 rose e mi dice, "vuoi pure bacio bocca?", ovviamente dico SI! (pensando fosse incluso), sono altri 20 in più, allora rispondo "no OK OK va bene così".

Ci spogliamo, lei è una ragazza molto giovane e fresca, di statura un po bassina (mi sembrava più alta), le tette sono bellissime, e il fisico è come da foto, quindi buono. Iniziamo le danze con un pompino scoperto appena accennato, non ho mai visto nessuna scendere così poco, e dopo 2 minuti mi dice "mettiamo preservativo?" (benissimo capisco che i 10 euro in più dello scoperto sono buttati), ma ora penso che viene il meglio!!! la metterò di sopra e poi a 90 e poi altre 2 o 3 posizioni, COL CAZZO!!.

Dice "tu sopra, cazzo grosso", ed io ho pensato: "ok vuole iniziare da sopra, mi farò guidare" Stupido 3, quando gli dico di cambiare e mettersi lei sopra, mi fa una smorfia e dice che non può perchè è troppo grosso, allora gli dico, "facciamo dietro a 90?" stessa smorfia, allora è in quel momento che penso tra me e me MA CHE PALLE!!!! 50 euro buttati.

Ormai sconfortato continuo nella posizione OTR Style per un altro po, impegnandomi a venire e concludendo infelice e insoddisfatto.

Alla fine mi sveglio dall'incubo è tutto un sogno! meno male!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carla-yhi792290203
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
ETA': Dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40-50-70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto.
ATTITUDINE: Nessuna
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale. ma forse c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38906221xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, dopo l’ennesimo tentativo di contattare Bianka, solo una volta sono riuscito a parlarci per chiedere le solite info, decido di chiamare altre ragazze e solo Carla mi risponde, ricordavo vagamente di avere letto delle recensioni non eccezionali, ma non verifico in quel momento.

Il caso vuole, che lei mi risponde ansimando tanto da non riuscire quasi a parlare, a questo punto interviene la mia testa inferiore che impazzisce immaginandola mentre sta cavalcando di brutto, mentre la testa superiore pensa alla recensioni e non consiglia di andarci. In questi casi si sa quale testa comanda e quindi vado a trovarla in via regina bianca.
Arrivo e trovo un collega nel portone di fronte col cellulare all’orecchio che guarda su, controlla se la porta è aperta ecc., gli mancava solo un cartello per far capire pure a 1km di distanza che ci faceva li.
Sparito il collega, credo entrato da un’altra ragazza, entro e mi apre Carla in jeans e maglione con un viso molto triste, non so se incazzata al momento o è sempre cosi non piacendole il lavoro che fa, trovo seduta sul divano una biondina, credo alisia su bakeka, che si presenta e mi propone di fare una cosa a tre partendo da +30 per un bbj, rifiuto educatamente e lei mi chiede se può rimanere o se voglio che vada via, le dico di rimanere che non mi dispiace affatto.
Nel mentre Carla va in bagno, nessuno chiede a me di farlo e lo chiedo dopo io, lei esce dal bagno completamente nuda e con i capelli raccolti, è identica alle foto e fa la sua figura, in particolare il seno è molto bello.
Dopo essermi spogliato, mi avvino a lei provando ad abbracciarla e ad appoggiare la mano sul seno, sono sempre ovviamente molto delicato in queste fasi, nemmeno arrivo a toccarla che lei mi dice “piano che mi fa male”, lo dice in modo preventivo ed ormai automatico credo.

Mi chiede di stendermi ed inizia un bbj abbastanza ridicolo, in pratica eseguito solo sulla cappella, dopo circa 30 secondi vuole già incappucciarmi, non essendo nemmeno pronto mi lamento e con difficoltà riesco a farle continuare il bbj, nel mentre lei si fa toccare adesso tranquillamente il seno senza accettare nessun altro tipo di preliminare diciamo… nel mentre alisia credo chiamata al cell. esce salutando.
Per non farla troppo lunga, dopo mi incappuccia continua un pò di bj e mi chiede di andare su rai1 sopra di lei, il solito “piano mi fa male” senza motivo, chiedo smorza candela e si rifiuta perché le fa male in quel modo, allora mi accetta la pecora, ma pur essendo lei carina mi smonto per il suo comportamento, quindi alla fine le vengo sulla pancia, mi nega sul seno, con una sua sega.
In conclusione: dovevo ascoltare la mia testa superiore…

Commenta
Alto