Carla - Cattolica - Bakecaincontrii

Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-carla-19-anni-ybxv45768900
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 19 dichiarati, 24 reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal Rimming (io a lei), ANAL, Fk, 69, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Anal Rimming (io a lei), Fk, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, bionda tinta, occhi scuri, seno 2, ottimo lato b, tatuaggio ingombrate sull'interno coscia
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima (a parte una attesa non da poco sotto al palazzo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore dal piano terra esterno fin oa davanti alla camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34631287xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lunghissimo periodo di inattività ieri ho deciso di andare a trovare la signorina in questione. Ammiccante al tel, facile da trovare, riceve in una zona decisamente poco privacy-friendly, dal momento che il proprietario è spesso davanti all'ascensore (che sale direttamente dall'esterno e che necessita di chiave) nell'edificio più alto del centro di Cattolica, difficile da non notare.
Per dribblare il cane da guardia, è scesa lei (dopo avermi fatto aspettare quasi mezz'ora lì sotto), vestita in maniera carina, con una minigonna davvero notevole, e siamo andati insieme in un baretto a 50m dal suo residence, dove quando ci sediamo lei aveva già ordinato (quindi sospetto che sia prassi comune) e oltretutto dopo 5 minuti di chiacchiere ed una sigaretta, lei offre la consumazione e pii saliamo nella sua camera.
La stanza è piccola, un po' incasinata, e puzzava di fumo.
Lei non è passta nel bagno, io avevo già effettuato meno di mezz'ora prima i lavaggi rituali ed ero lindo e profumato. Lei ha un atteggiamento provante, sensuale, ammiccante, come piace a me. Mi chiede ovviamente subito il regalino, che dalla mai idea iniziale di 70 (lei dice di partire da questo al tel.) è salito immediatamente a 100.
Risparmio le convoluzioni che i nostri corpi hanno realizzato sul letto, l'esperienza è stat sanza infamia e sanza lode: fk appena accennato, mugolii da vera star, ma nel complesso direi che è stata una esperienza abbastanza piacevole.
Finanze permettendo dirigerò le mie prossime mire verso altre performers.

Dal momento che non facevo rece da un sacco, spero di averla fatta bene, se mancasse qualcosa sono pronto a riempire!
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • Carla01.jpg
    Carla01.jpg
    46,7 KB · Visite: 964
  • Carla02.jpg
    Carla02.jpg
    38,8 KB · Visite: 815
  • Carla03.jpg
    Carla03.jpg
    43,4 KB · Visite: 766
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per aver allegato la matrice...19 visite in pochi minuti! Wow!
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
breeze75 che impressione ti ha fatto dal punto di vista della cura, io la incontrai per un'intervista di persona molto tempo fa quando passò per Riccione, faceva una gran puzza di fumo e in generale sembrava un po' trasandata... e quindi declinai... la tua rece è molto genuina, non ha assolutamente 19 anni ...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
30
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti non è molto curata,soprattutto le mani (lo so, chi guarda le mani? Io!!! ) e la puzza di fumo effettivamente da fastido, soprattutto ai non fumatori come me!
 
Commenta

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:carla !??
RIFERIMENTO INTERNET:è scomparso il link
CITTA DELL'INCONTRO:Cattolica
NAZIONALITA': dice italiana. Io ho qualche dubbio
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' romanzato (studentessa??? De che!!??)

SERVIZI USUFRUITI:bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:finta bionda, tette piccole e ben fatte. Gran culo! 2 tatuaggi sulle gambe
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ott8ma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34631287xx

LA MIA RECENSIONE:
Ancora per pochi giorni a Cattolica, in centro. A me ha dato appuntamento davanti al palazzo e siamo entrati insieme. Non so se la discrezione sia ilsuo forte....: si è presentata con un mini abito con mezzo culo scoperto. E che culo!
Io mi son trovato molto bene; contravvenendo ai miei principi ho speso ben 150 eurosss, ma soldi ben spesi. Mi ha trattato molto bene, simpatica, disponibile, pulita. Il tutto per 1 ora di grande piacere; piacere immenso che ho provato soprattutto nella sfondamento anale: stretto, con lei che soffriva e si lamentava, ma non recedeva!. Abbiamo fatto tutto coperto, e la cosa a me non dispiace dato che sono molto prudente; secondo me, con adeguata "contribuzione" il bbj lo fa.
Consiglio: non è certo una delicata nobildonna, ma presentatevi con educazione e giusto tatto, che la strada sarà in discesa per ogni richiesta o quasi....
In definitiva: avessi avuto soldi e tempo mi ci sarei murato vivo in quell'appartamento insieme a lei... ahahah
Se manca qualcosa chiedetemi: ho scritto la rece col cell. Non facilissimo
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Tranquillo come è quando fa rai 2 si concede totalmente una volta che si è "rodata" ha espresso problemi sulle dimensioni il culo in foto è invitante, ha fatto problemi tipo no così, non toccare il preservativo o robe del genere che odio, per me 150 troppi ma con double shoot e un'ora se è porca si può pensare... tu hai fatto 2 volte anal? Il culetto e sodo? grz
 
Commenta

Tranquillo1

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
0
Tranquillo come è quando fa rai 2 si concede totalmente una volta che si è "rodata" ha espresso problemi sulle dimensioni il culo in foto è invitante, ha fatto problemi tipo no così, non toccare il preservativo o robe del genere che odio, per me 150 troppi ma con double shoot e un'ora se è porca si può pensare... tu hai fatto 2 volte anal? Il culetto e sodo? grz
In culo solo secondo shot. Il culo è bello sodo e tondo: un gran bel culo. Se l'è infilato lei a smorzacandela, poi io l'ho messa a gambe all'aria, posizione che mi piace molto, ma soffriva parecchio e si lamentava.... quindi abbiamo terminato a pecora. Qualche paranoia ce l'ha: no daty e no dita in culo; io non ho insistito, forse facendolo credo che qualcosa conceda. Molto friendly come atteggiamento, ma tutto tutto non concede. La cosa che più mi è piaciuta è stata la lunga durata, mi sembrava quasi una non-pay. Riassumendo: porca si, ma non al 100%
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.618
Reaction score
4.803
Località
Vergate sul Membro
breeze75 che impressione ti ha fatto dal punto di vista della cura, io la incontrai per un'intervista di persona molto tempo fa quando passò per Riccione, faceva una gran puzza di fumo e in generale sembrava un po' trasandata... e quindi declinai... la tua rece è molto genuina, non ha assolutamente 19 anni ...

Qua dici che NON hai proseguito l'incontro

Tranquillo come è quando fa rai 2 si concede totalmente una volta che si è "rodata" ha espresso problemi sulle dimensioni il culo in foto è invitante, ha fatto problemi tipo no così, non toccare il preservativo o robe del genere che odio, per me 150 troppi ma con double shoot e un'ora se è porca si può pensare... tu hai fatto 2 volte anal? Il culetto e sodo? grz

Qua invece sembrerebbe il contrario.

Puoi svelare l'arcano?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Hawkeye il secondo post infatti pone delle domande su argomenti specifici "del fare" che per me sono importanti, quando la intervistai declinai solo perché sembrava trasandata, poi leggo di Tranquillo che fa una buona rece dove evidenzia buona propensione per rai2, quindi mi ritorna l'interesse per la tipa, quindi chiedo ulteriori dettagli a Tranquillo per capire se magari ci sono cose che la girls fa che a me non piacciono o meglio scazzano del tutto, per valutare meglio se spendere più di quanto spendo di solito ...

Non serve anche a questo il forum?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/d...ssima-ragazzina-prima-esperienza-9cfu64957444
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini ora ha annuncio a Pesaro
NAZIONALITA': Italiana accento del sud
ETA': dice 22 ottimistici direi tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A Rimini metteva foto vecchie a Pesaro le mette piu' aggiornate ma per me dal vero il culo e' pure qualche taglia in piu'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI+RAi2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min max di azione
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa molto formosa, fortunatamente il culo e' abbondante ma sodo, tettine piccole in base al culo
ATTITUDINE: Dai sborrami nel culo ! poi capirete
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32913148xx ma ha pure altri index

LA MIA RECENSIONE:

Siccome sono uno testardo che magari fa passare tanto tempo ma porta sempre a termine le missioni ... ecco questa Carla era da tempo che stuzzicava le mie
fantasie, nel suo girovagare tra Emilia e Romagna (ora pure con puntatine nel nord marche) una volta anni fa l'avevo pure intervistata di persona ma non avevo
concluso perché puzzava troppo di fumo, pareva un po' schiatta e non avevo alcuna info su di lei dal forum ... devo dire pero' che era molto piu' magra e in forma.

Rivedo recentemente l'annuncio, foto vecchie con un gran culo, la chiamo mi spara 70 euro e dice che fa tutto ... le chiedo esplicitamente - come anche il culo a
70 euro ? mi risponde di si ... uno come me parte subito ...

Arrivo in noto trombodromo, mi apre ambiente un po' disordinato, copriletto macchiato, amica bruttina e con annetti sulle spalle, ma lei e' spigliata e quindi resto,
si spoglia e non posso non notare che nel frattempo ha preso veramente parecchi kg, fortunatamente il culo e' bello sodo e lei tira sesso perché pare parecchio
sboccacciata, parte subito con frasi colorite ... mi stendo e subito mi sale a 69 e furbamente mi copre con il corpo il fatto che in un microsecondo mi infila il condom
e quello che doveva essere un bbj perde subito la prima lettera ... succhia decentemente ma dura poco, si gira e si infila in fica guardandomi e subito inizia a
pomparmi, ora la bocca e' libera e parte subito con un certo turpiloquio ... dura poco perché poi si gira spalle a me e si infila con estrema naturalezza e senza
lubrificanti il cazzo in culo ... raramente per non dire mai, ho visto una cosa cosi' ... inizia a pomparmi il cazzo con energia da subito anche se percorre poco piu' della
meta' della corsa disponibile ... me la godo un po' ma scatta subito l'allarme rosso, dopo 3 minuti di frasi colorite mi inizia a dire -Dai sborrami nel culo!- il messaggio e'
chiaro quanto sconsolante, vorrebbe che gia' finisco, le chiedo la pecorina ... mi dice che le fa male e che devo finire cosi' ... io ho gia' capito l'andazzo e come
faccio in questi casi prendo cio' che c'e' da prendere al meglio ... mi concentro, il culo e sodo al tatto, la visione di lei che si impala non e' male, la penetrazione
non e' profonda ma il ritmo e' buono, poi lei che continua con frasi colorite, tipo ... Spaccami il culo ! Che cazzo che hai ! Dai sborrami nel culo ! Sfondami mi
eccitano e poco dopo gli fiondo un sborrata inculandola e accontentandola con una frase cosi' colorita in risposta alle sue che mentre io sborro sento che lei ride
come una matta !

Che dire un mezzo pacco ? Si forse ma con 70 mi sono inculato un'italiana ... ci penso bene e mi dico -e allora?- ... non so se con un rate diverso sarebbe cambiata,
quello che invece so e' che io non ci torno ...

M19
 
Commenta
S

Saioto

Ospite
Ospite
scusa l'ignoranza, sono nuovo, ma come riesco a completare il numero di cellulare che finite con due x? grazie
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Beh piu' che policy qui e' proprio un discorso di uso del pc ... hai presente la funzione copia-incolla, hai presente due colpetti al tasto con la freccia verso sx della trastiera per cancellare le due cifre ... poi digiti due x ... e il mitico invio ;)
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.714
Reaction score
988
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Beh piu' che policy qui e' proprio un discorso di uso del pc ... hai presente la funzione copia-incolla, hai presente due colpetti al tasto con la freccia verso sx della trastiera per cancellare le due cifre ... poi digiti due x ... e il mitico invio ;)
Forse intendeva dire come fa a completare o ricavare il numero della signorina se ci sono le due XX finali.

scusa l'ignoranza, sono nuovo, ma come riesco a completare il numero di cellulare che finite con due x? grazie
Benvenuto
spiacente ma non è consentito postare l'index per intero. Lo si può recuperare dando un occhiata ai link [riferimento internet ] delle recensione
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Si tempi probabile e' come dici te, in quel caso serviva effettivamente una bella lettura della policy
 
Commenta
Alto