Carla - Cremona - bakecaincontrii

Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
80
Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-italovenezuelana-isc744769910
CITTA DELL'INCONTRO: CREMONA
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Italo-Venezuelana
ETA': direi 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yeah
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, DATY
RATE CONCORDATO: 70 eu
DURATA DELL'INCOTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto. Pancia leggermente pronunciata (furbescamente coperta)
ATTITUDINE: calda, simpatica
REPERIBILITA': ottima
INDEX: 38920928xx

Riceve in una delle traverse di via Giordano.
Al telefono si dimostra gentile e calda "bacio, tesoro...". Arrivo, richiamo, mi
apre, entro: solito corridoio scarsamente illuminato che mi consente comunque
di confrontarla con le foto. OK, é lei. Sorriso a 50 denti, bacino, presentazioni.
Ha il tipico aspetto da sudamericana e parla un discreto italiano, quindi non ha mentito
sulla nazionalità.
Passiamo in camera, "allora, cosa facciamo?" io propongo 70 e per fortuna accetta
senza smorfie anzi sorride. Le chiedo per favore di mettere il cel in modalità
silenziosa o di lasciarlo in un'altra stanza e stranamente mi dice che ho ragione
e provvede subito. Ottimo!
Lavo il birillo, torno in camera, mi corico... é già duro. Mette il goldone e inizia
a succhiare (nella norma) tenendo il suo corpo sul lato. Dopo pochi min mi chiede
"come vuoi scopare?" ma io rispondo "prima voglio leccartela". Lei acconsente con
entusiasmo, inizio a lavorare di lingua e in meno di un min diventa un lago (la patata
x fortuna é pulita ma c'é il "pizzetto" come lo chiama lei).
Passiamo allo smorza, lei si muove come piace a me mentre mi abbraccia... cambio,
via con la pecos, dito nel 2° buchino, tutta la zona é un oceano, pochi minuti di
stantuffate ed esplodo.
Nuovo passaggio in bagno, lei si prepara x la doccia (bene!).
A breve si sposta in un altro appartamento ma sempre a Cremona.

Figurine:
OK1.jpg OK2.jpg
 
Alto