L
luison
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... kg19691905
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': quasi 20...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ- Rai1 - Rai2 (accennato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Formosa
ATTITUDINE: Molto volonterosa
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sentita al telefono mi è sembrata molto diretta e ho deciso di incontrarla. Riceve vicino Piazza Garibaldi, in un appartamentino già visionato.
La ragazza oltre ad essere molto giovane è piuttosto formosa. Lei è gentilissima, quando mi ha accolto mi ha subito fatto gli onori di casa, chiedendomi se volevo un caffè oppure un bicchiere di vino.
Dopo i lavaggi di rito si parte, il suo bbj è molto lungo, non trascura nulla, neppure i gioiellini, a volte la devo calmare....
Le chiedo da quanto ha inziato, non me lo vuole dire, ma non ce n'è bisogno, deve essere proprio alle prime armi. La volontà e i modi di fare ci sono, non le servirà molto per imparare l'arte.
Dice che è da pochi giorni in Italia, ma la nostra lingua la parla già benino.
Spagnoleggia più che discretamente.
Il passaggio al primo canale è più che soddisfacente, cerca in ogni modo di accontentarmi.
Un po più problematico il passaggio al secondo, dopo un po decidiamo che è meglio ripegare sul primo dopo aver fatto un cambio di condom. Gambe in spalla e si conclude senza che la ragazza mi abbia messo alcuna fretta.
Sempre cortese e gentile sino alla fine.
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': quasi 20...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ- Rai1 - Rai2 (accennato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Formosa
ATTITUDINE: Molto volonterosa
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Sentita al telefono mi è sembrata molto diretta e ho deciso di incontrarla. Riceve vicino Piazza Garibaldi, in un appartamentino già visionato.
La ragazza oltre ad essere molto giovane è piuttosto formosa. Lei è gentilissima, quando mi ha accolto mi ha subito fatto gli onori di casa, chiedendomi se volevo un caffè oppure un bicchiere di vino.
Dopo i lavaggi di rito si parte, il suo bbj è molto lungo, non trascura nulla, neppure i gioiellini, a volte la devo calmare....
Le chiedo da quanto ha inziato, non me lo vuole dire, ma non ce n'è bisogno, deve essere proprio alle prime armi. La volontà e i modi di fare ci sono, non le servirà molto per imparare l'arte.
Dice che è da pochi giorni in Italia, ma la nostra lingua la parla già benino.
Spagnoleggia più che discretamente.
Il passaggio al primo canale è più che soddisfacente, cerca in ogni modo di accontentarmi.
Un po più problematico il passaggio al secondo, dopo un po decidiamo che è meglio ripegare sul primo dopo aver fatto un cambio di condom. Gambe in spalla e si conclude senza che la ragazza mi abbia messo alcuna fretta.
Sempre cortese e gentile sino alla fine.