Carla - Desenzano - Bakecaincontrii

L

luison

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... kg19691905
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': quasi 20...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ- Rai1 - Rai2 (accennato)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Formosa
ATTITUDINE: Molto volonterosa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Sentita al telefono mi è sembrata molto diretta e ho deciso di incontrarla. Riceve vicino Piazza Garibaldi, in un appartamentino già visionato.
La ragazza oltre ad essere molto giovane è piuttosto formosa. Lei è gentilissima, quando mi ha accolto mi ha subito fatto gli onori di casa, chiedendomi se volevo un caffè oppure un bicchiere di vino.
Dopo i lavaggi di rito si parte, il suo bbj è molto lungo, non trascura nulla, neppure i gioiellini, a volte la devo calmare....
Le chiedo da quanto ha inziato, non me lo vuole dire, ma non ce n'è bisogno, deve essere proprio alle prime armi. La volontà e i modi di fare ci sono, non le servirà molto per imparare l'arte.
Dice che è da pochi giorni in Italia, ma la nostra lingua la parla già benino.
Spagnoleggia più che discretamente.
Il passaggio al primo canale è più che soddisfacente, cerca in ogni modo di accontentarmi.
Un po più problematico il passaggio al secondo, dopo un po decidiamo che è meglio ripegare sul primo dopo aver fatto un cambio di condom. Gambe in spalla e si conclude senza che la ragazza mi abbia messo alcuna fretta.
Sempre cortese e gentile sino alla fine.

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Grazie per la rece luison. Lo sfondo delle foto è identico a quelle di Delia (riceveva proprio lì fino a poche settimane fa).

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: VEDI SOPRA
CITTA DELL'INCONTRO: DESENZANO D/G
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': RUMENA?
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% VERO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: SUPER FORMOSA
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': MOLTO BUONA

PREAMBOLO
Visto il desiderio di provare qualcosa di diverso dal solito opto per testare la signorina, considerando anche le positive impressioni del collega luison, che ringrazio per la mission. Dopo un lungo periodo di assenza da nuovi incontri (la fidelizzazione comincio a pensare che abbia sempre più lati negativi che positivi), decido che è il momento di riprovare il brivido di un nuovo incontro.

IL CONTATTO
Telefono a Carla piuttosto presto, saranno su per giù le 9:00. Contro ogni previsione mi risponde quasi subito una vocina giovane e leggera. Due parole (mi scuso per l’orario – gettando pastura in pratica) e mi dice di essere disponibile a qualunque richiesta. Il menù spazia senza particolari limitazioni, finale come voglio io, ecc. ecc. Vabbè, sono un filino scettico visto anche la giovane età della ragazza, ad ogni modo le chiedo una cosa normale e senza particolari fronzoli. Ci accordiamo per le 13:00 e, salutandomi, mi dice di raggiungerla nei pressi di Piazza Garibaldi.

LA LOCATION
L’abitazione è esattamente la stessa di un precedente incontro, quello con Delia (http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 50&t=38106) per cui vi risparmio i dettagli. Essendo già edotto sul posto raggiungo il suo portoncino proprio pochi minuti prima dell’appuntamento. La chiamo e al primo squillo ha già risposto. Mi spiega come raggiungere il civico e stando al gioco aspetto un paio di minuti prima di presentarmi.

FACE TO FACE
Arrivato al pianerottolo, la porta si schiude e il facciotto di Carla sbuca immediatamente da dietro. Mi accoglie con un intimo nero e una sottoveste semi-trasparente anch’essa nera. La ragazza è super carrozzata (credevo qual cosina meno dalle foto) e più alta di quanto me la immaginavo. Di viso non è un gran che, ma se non altro è sorridente e gentile nell’accogliermi in casa.
Parla un buon italiano e mi chiede se gradisco bere qualcosa. Rifiuto gentilmente e, dopo un breve scambio di convenevoli, si arriva al solito discorso. Nessun problema visto che l’accordo era già stato raggiunto per telefono… elargisco l’obolo e chiedo la via del bagno.

INSIEME
Al ritorno cominciamo a spogliarci e devo dire che di carne sul fuoco c’è ne davvero tanta. Essendo abituato ad un genere ben più esile sono quasi imbarazzato ma… ho voluto la bici e adesso pedalo.
Ci sdraiamo e cominciamo con qualche carezza. Lei guarda dritto negli occhi ed è partecipe. Bene, penso io, e mentre faccio un giretto sul seno inizio a salire verso le sue labbra. Da questo momento in poi sono cominciati i problemi però! Mentre faccio qualche mossa e qualche accenno di respiro un po’ più hot (per accendere la situazione) mi ritrovo a pochi centimetri dalla sua bocca… lei mi chiede se va tutto bene, e io le rispondo che è tutto ok. In realtà non lo è per niente (penso dentro di me), perché una mentina poteva anche ingerirla prima, visto che i fk dovevano essere inclusi nella tariffa. Non dico che fosse inavvicinabile, ci mancherebbe altro, ma quando mi sono ritrovato a così poca distanza dalla sua faccia, ho realizzato che quella non era certo una bocca fresca che ti faceva venire voglia di baciare (almeno al sottoscritto). Passo al piano B, daty. Anche qui ragazzi devo dire che non c’eravamo un gran che. La topolona è liscia, morbida, ma non era passata dal bagno sicuramente. Io sono sordo come una campana ma il naso va alla grande. La mia lingua non ha fatto la conoscenza della sua signorinella, e per fermarmi di fronte a quella roba ce ne vuole.
Quando vede la mia esitazione glisso rapidamente, mettendomi supino e invitandola ad agire. Il bjj è una delusione. Sarà durato forse 20 secondi (che abbia voluto farmela pagare per non averle recato piacere?). Ad ogni modo afferra il gommino e partiamo con un paio di posizioni in RAI1. Arrivati alla pecos percepisco ancora aromi molesti, alchè mi scappuccio e le chiedo di concludere sul seno. Lei parte di falegnameria (il momento migliore dell’incontro – il che è tutto dire) fino alla mia conclusione. Mi chiede ancora se voglio bere qualcosa e per non essere sgarbato accetto un bicchier d’acqua (che si premura di prendermi dal rubinetto del bagno!!!). Saluto e mi da appuntamento alla prossima volta (ma certo cara).

A BOCCE FERME
L’esperienza è stata decisamente negativa. Io non ero probabilmente nella miglior condizione psicologica (a bocce ferme forse l’ho fatto più per un desiderio di rivalsa sulla loft che frequento, a seguito di un periodo tribolato), e un po’ c’ha messo del suo la ragazza con un livello di igiene personale non adeguato agli standard. Lei è molto premurosa, anche troppo alle volte. Ad ogni minima esitazione, sospiro o sguardo, sembra che si domandi se c’è qualcosa che non va. Molto spesso durante l’incontro s’è premurata di domandarmi se andava tutto bene, ma queste continue interruzioni nel ritmo per rassicurarla sul mio soddisfacimento, mi hanno decisamente ingrippato. Fermo restando che l’igiene viene prima di qualunque altra cosa. Non occorre che vi dica se ci tornerò oppure no.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Dorqui, non so che dire se non che mi spiace.
Premesso che io non pratico quasi mai Fk (salvo con qualche velina) e assolutamente mai il daty con le pay, su questi due aspetti io non avevo testato. Con me il bbj era stato lunghissimo anche se non di fattura eccelsa. La ragazza con me è stata molto volonterosa e sapeva di profumato. Si vede comunque che è alle prime armi e che deve imparare molte cose del mestiere. Avevo comunque scritto nella mia rece che era piuttosto formosa.

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Questo a dimostrazione di come ogni incontro possa essere assolutamente diverso di volta in volta.
Mi rallegro che la tua esperienza sia stata più soddisfacente della mia, e grazie ancora.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Forse anche perchè tutti cerchiamo la stessa cosa, ma in forme diverse.
In ogni caso è stata un'esperienza particolare alla ricerca di qualcosa di diverso dai soliti canoni. :bye:

Commenta
Reaction score
10
avevo addocchiato la chioccia , e se devo dire la verita la ho tenuta sul badile per un pò gia qualche giorno fa , poi per esperienza quelle che sugli annunci promettono non mantengono , e vista la stazza mi dicevo del' est, ciospa, e magari freezzer , meglio che mi sbatta in balia di una brasilera , ma non ando tanto meglio, ma almeno si era lavata la passera e il sederone

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
vivilavita ha scritto:
avevo addocchiato la chioccia , e se devo dire la verita la ho tenuta sul badile per un pò gia qualche giorno fa , poi per esperienza quelle che sugli annunci promettono non mantengono , e vista la stazza mi dicevo del' est, ciospa, e magari freezzer , meglio che mi sbatta in balia di una brasilera , ma non ando tanto meglio, ma almeno si era lavata la passera e il sederone

Nella mia rece ho messo annuncio conforme, visto che ha mantenuto quasi tutto, tranne forse l'amante del lato B, comunque ci ha provato......

Commenta
Alto