Carla - Francavilla - Puntoincontri

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntoincontri.com/girls/2487/CARLA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla
NOME INSERZIONISTA: carla
NAZIONALITA': est europa, lei dice ungherese
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buono
SERVIZI OFFERTI : non chiesto, mi sono messo in modalità "prendi i soldi e famm freca'"
SERVIZI USUFRUITI: rai1, pecos, FK, petting, COB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, capelli rossi, seconda di tette, culo non da velina, piercing sul labbro, begli occhi e viso carino
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 33847745xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo e prendo appuntamento in quel di francavilla. Divide l'appartamento con Giuliana (però non sono sicuro al 100% che sia lei). Lei si presenta in accappatoio, non è il massimo insomma, ma era mezzogiorno e si era appena svegliata :)
Non mi espone neanche il menu, nel senso che non la faccio parlare, le do' direttamente 50, sorride, porta i soldi di là, rientra e iniziamo le danze. Le tette sono belle, toste, ma un po' piccole. Tolto l'accappatoio di nota un po' di cellulite sui fianchi, che non sono proprio i fianchi di una velina, ma vanno ancora bene.

Ci stendiamo sul letto, bacetti e bacini, lei un po restìa, io insisto, vado sul collo e sulle tette. Poi inizia lei, collo e petto e scende giù, non prima di aver incappucciato. Richiesta di BBJ: respinta. Richiesta di leccaggio palle: respinta. Però fa deeptroath, le prendi la testa e la spingi per farla arrivare a fine corsa, non fa problemi.

Mi sale su e intanto i bacetti si fanno più decidi e la lingua si inizia a sentire di più. Le piace accarezzare la testa e abbracciarsi, insomma lo stile è quasi quello romantico :) Poi pecora. che gradisce molto e la classica con lei che accarezza tutto e bacia più volentieri. Sorride spesso e la cosa arrapa molto visto che ha un taglio degli occhi molto bello secondo me.

Chiedo il COB finale e lei accetta senza problemi... vado di spruzzo e finisco per schizzarla pure sui capelli: uno shampoo in onore dei vecchi compari :rofl:

Consigliata.

2013-03-21-102211_793x582_scrot.jpg

fombra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
grazie compa' un saluto dall'ex shampista hahahahahahahahahaha

Mad ma hai l'ormone scopereccio a 1000 ahhaahahahahahahah, non ti si regge piu' :sarcastic_hand:

Commenta
Alto