RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://varese.bakecaincontrii.com/donna ... hx23764225
CITTA DELL'INCONTRO:gallarate
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ R2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
giornata di relax ...giro in internet alla ricerca di qualche novita in zona sapendo che in caso di FAKE sarei andato diritto dalla mia amichetta SIBERIANA .Tanto e' in strada .
Comunque lei e' come da foto concordo al tel se concede r2 , CONCEDE ....CONCEDE
FISICO stupendo pelo come quello che si vede in foto ....che' e' una rarita di questi tempi ..bj coperto e subito in r2 .
credo che per averla al massimo regime bisognera' frequentarla almeno un paio di volte
CITTA DELL'INCONTRO:gallarate
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': POLACCA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ R2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: QUELLA DELLA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
giornata di relax ...giro in internet alla ricerca di qualche novita in zona sapendo che in caso di FAKE sarei andato diritto dalla mia amichetta SIBERIANA .Tanto e' in strada .
Comunque lei e' come da foto concordo al tel se concede r2 , CONCEDE ....CONCEDE
FISICO stupendo pelo come quello che si vede in foto ....che' e' una rarita di questi tempi ..bj coperto e subito in r2 .
credo che per averla al massimo regime bisognera' frequentarla almeno un paio di volte