Carla Italiana Porto Verde Piccole Trasgressioni

R

rob0734

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNEThttp://http://www.piccoletrasgr ... p?id=21045
CITTA DELL'INCONTRO:Porto Verde
NOME INSERZIONISTA:Carla
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj con cim, Rai 1, Rai 2 (non richiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente, carina
ATTITUDINE: Meccanica, poco coinvolgente
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

L'avevo incontrata gìà 10 gg prima attraverso il giornalino, la Fiera. Quel giorno mi aveva praticato un soffocotto con cim un po' in fretta.
Sono andato a intervistarla nuovamente perchè la prima volta mi era apparsa molto sbrigativa; perchè i telefoni suonavano a tutto gas:!! e lei continuava a dire che aveva poco tempo. Mi ha detto che preferiva essere intervistata un giorno più calmo e quindi viste le potenzialità mi ha convinto a riprovare.
Mi sono presentato in una location molto bella e pulita. Abbiamo assolto ai lavaggi di rito.
Mi ha cominciato a leccare i goielli con calma succhiandoli uno a uno, per poi passare a leccarmi l'ano con molta calma e delicatezza.Poi è passata al BBJ, anche qui con molta competenza nella materia. A un certo punto ho deciso per un bella pompata in Rai 1, goldone e via in diverse posizioni compreso pecos.
Poi mi ha tolto il goldone e siamo ritornati alla danze iniziali compreso il posteriore (sempre con lingua!) A un certo punto mi sono messo in ginocchio con lei sradaiata sotto che pompava il pene fino a quando non sono esploso e ha ingoiato tutto fino all'ultima goccia. Si è alzata ed è andata a sputare nel bagno.
In tutto questo però dimostra poco coinvolgimento e sembra che lo faccia molto meccanicamente senza una grande partecipazione. Non si sottrae a nulla però manca un certo feeling che tu cerchi di instaurare con qualche discorso che rompe un pò la prestazione puramente atletica.
Almeno questa è stata la mia sensazione che ho provato nelle due volte. Forse essendo veneta fa parte anche del suo carattere essere.
Per il resto il rapporto qualità/velocità penso che valga.
E' di Pordenone e rimane sino al 26 marzo.
La seconda volta che viene intervistata cala di dieci km la velocità.
Ciao
Rob :good:
 
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Ciao Rob, scusami non ho capito bene come è questa tipa, potresti cortesemente fare una descrizione di questa Veneta? Grazie :bye:
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
E' una donna sui 35 anni con capelli biondi, alta 1,75 longilinea dalla pelle bianca non bellessima di viso ma suficientemente carina, quando ride appaiono denti un po' scuri. I fianchi non sono molto pronunciati e le tette sono forse una 5a e sembrano naturali.
Ciao
Rob :good:

p.s. scusate ma non riesco a creare lo spoiler
[spoiler:njru3a7w]Ciao[attachment=0:njru3a7w]resize.jpg[/attachment:njru3a7w][/spoiler:njru3a7w]
 

Allegati

  • resize.jpg
    resize.jpg
    39 KB · Visite: 1.185
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
rob0734 ha scritto:
E' una donna sui 35 anni con capelli biondi, alta 1,75 longilinea dalla pelle bianca non bellessima di viso ma suficientemente carina, quando ride appaiono denti un po' scuri. I fianchi non sono molto pronunciati e le tette sono forse una 5a e sembrano naturali.
Ciao
Rob :good:

p.s. scusate ma non riesco a creare lo spoiler
Ciao

Se è quello della foto è carino, mi ricorda quello di Moana Pozzi... o forse sono io che lavoro di fantasia :biggrin:
 
Commenta
R

rob0734

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Si bravo, non correre troppo con la fantasia!!
Ciao
Rob :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
51
Reaction score
1
Ciao a tutti, appena posso vorrei fare un salto dalla tipa, ma dove riceve a Misano? E' un ambiente tranquillo fuori da occhi indiscreti o c'è un via vai di gente?Per una svuotatina non sarebbe male...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
13
Reaction score
0
visitata martedì,
per rispondere all'amico che chiedeva notizie sulla location: è una zona tranquilla di portoverde lontano da occhi indiscreti.
mi riceve dopo la telefonata verso le 18 tipa simpatica abbastanza carina...e nn ho detto bella.. anche se le labbra sono rifatte e il seno pure..se lo si palpeggia si sente sotto la cicatrice; dopo i lavaggi di rito mi chiede cosa voglio fare è veramente disponibile a tutto o quasi lavora molto bene con la lingua sul fratellino sui gioielli e anche rimming... per quanto mi riguarda mi sono fatto trastullare parecchio così 69 compreso (patatina liscia e profumata) poi una lunga smorza e venuta sulle tette.
ho letto nei precedenti post che è meccanica ...devo dire che è abbastanza vero ma preferisco una così a una che finge comunque non mette fretta ed è veramente gentile e disponibile ....
il rate velocità urbana + 10 ma la prossima volta dice che si accontenterà della velocità urbana
se ci torno proverò a sintonizzare rai 2.
la tipa in questione è friulana e rimane con noi in romagna fino al 26 marzo

spero di essere stato abbastanza esudiente
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Preso da una forte curiosità (e da una discreta astinenza) decido di provarla sabato scorso.
La ragazza fisicamente per me non è male solo che debbo segnalare la delusione del fatto che aveva una fretta dannata , e che probabilmente aspettava altra gente. :sorry: Per t.u +20 Fuck in varie posizioni e bbj da paura.
I telefoni squillavano in continuazione.
Non so se ci torno, peccato
 
Commenta
Alto