Carla - Licola (NA) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/d...bile-esclusivissima-licola-10084-58ye70906333
CITTA DELL'INCONTRO: RICOLAAAAAA
NAZIONALITA': SPAGNOLA???
ETA': 33/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI TUTTI TRANNE ANAL
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:BONA
ATTITUDINE: GENTILE E PASSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 32904948XX

Carla la donna in Rosso

Ragazzi sono di nuovo a raccontarvi di questo sogno, era la fine di agosto, primi di settembre ed ero in cerca di qualcosa di positivo, noto l'amnnuncio e come sempre dubbioso sulla bontà delle foto, decido di telefonarla per avevre delle sensazioni dalla sua voce.
La chiamo, subito risponde con una voce gentile, simpatica, accomoidante e ci mettiamo d'accordo.
La raggiungo in quel di Ricolaaaa, nei pressi della stazione, una villetta monolivello con ingresso indipendente e parcheggio lo scooter nel terrazzino antistante la casa, lei naturalmente nascosta dietro la porta, mi apre e mi accomodo e con mio stupore mi noto che è lei, quella delle foto, certo il viso è un po spigoloso, ma, il resto è suo!!!
Solite chiecchiere di rito, dove non le nascondo la preoccupazione di non trovare la ragazza dell'annuncio, e lei nel portarmi nell'alcova, mi fa notare che l'arredamento della stessa è uguale a quello delle foto.
Lei è alta, bella, slanciata, un bel fisico, con una bella 3 abbondante, il tutto avvolto in una tutina rossa bucherellata, dove si vede il suo fisico, ed il perizoma, naturalmente rosso, che le spacca a due il sedere, un bel culo.
Ci abbracciamo, ci strusciamo ci baciamo e lentamente ci spogliamo, beh spogliare lei è stato semplice.
La adagio sul letto, le spalanco le coscie, voglio il suo frutto, parto dai piedi, curati, e mano mano scendo fino alla sua fessa, che è liscia, profumata e bagnata, la lecco, la penetro con le dita, faccio anche anal riming, per testare la sua attitudine, ma la lei mi ferma e mi vieta l'accesso, non so per il rate pagato o altro, ma comunque infoiato non ci penso a domandare il motivo del vietato entrare, ora è lei che vuole giocare e mi spompina alla grande, partendo dalle palle, fino a succhiare tutto lentamente ed a gradi, fin quando non lo ha tutto il gola.
Ero al massimo del piacere, mi incappuccia, e scopiamo, solita missionaria, stuta candela e poi non facendocela piu, termino mettendola a pecora.
Devo dire bella esperienza, dopo i rituali lavaggi del post partita, scambiamo 4 chiacchiere, e mi dice che non a tutti concede FK e BJ scoperto, solo a chi ritiene pulito.
Beh che dire s'è creata una bella alchimia, forse anche perche io mi pongo sempre in modo cortese ed educato,oltre che simpatico.
è una ragazza che merita, e come tutte, puo piacere o meno, spero di esservi stato d'aiuto, buona giornata!!!!

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 352
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,6 KB · Visite: 317
  • 3.jpg
    3.jpg
    44,2 KB · Visite: 262
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto