Carla - Lucca - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carla-italiana-kbjk107155913
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: ho chiesto solo BJ e RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa alta soda belle tette non rifatte e bellissimo culo.
ATTITUDINE: MOLTO PORCA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra casa singola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33410562XX

Avendo vinto un centino ad un gatta e vinci, decido di investirlo immediatamente. Giretto sul web e siccome ero a Lucca, decido per questa perchè le foto mi sembravano vere e al telefono lei risulta simpatica. Prendo appuntamento, lei mi dice che prende 80, ma con 100 si può fare una cosa tranquilla, io chiedo se per tranquilla si può fare due volte e mi dice di si. Mi precipito in località San Donato, facile parcheggio sulla strada e casa singola dietro una palazzina. La tipa mi accoglie vestita ESATTAMENTE come in foto, è lei al 100% anche se ora ha i capelli ricci. Scambiamo due chiacchiere prima di iniziare, quindi usufruisco del bagno e si comincia. Mi dice di metterci davanti allo specchio dove si comincia a strusciare e a toccarsi mentre io la palpo a piu non posso. Cinque minuti cosi e poi monto il goldone ( io preferisco sempre tutto cover ) e lei se lo divora avidamente cominciando una pompa da 10 e lode, mentre lo succhia mi guarda con una faccia da porca che mi manda letteralmente fuori di testa. La fermo e le dico che è il caso di passare al trombo. Cominciamo con una missionaria dove la stantuffo ben bene e lei comincia a gemere, magari finge ma lo fa molto bene. Tra l'altro mentre la sbatto tira fuori la lingua e se la passa tra le labbra.....Passiamo alla pecorina dove alla vista del suo culo sodo comincio a dare i primi sintomi di arrivo alla stazione centrale, resisto ancora un poco mentre lei mi prende le mani e se le mette sui fianchi...esplodo nel gommino esausto. Puliture di rito e gli chiedo 5 minuti per riprendermi. Iniziamo cosi una piacevole chiacchierata che si protrae per buoni venti minuti. Alla fine lei mi dice: mi avevi chiesto cinque minuti di pausa ma io ne ho fatto venti cosi hai avuto il tempo di tornare di nuovo in tiro ( veramente lo ero gia dopo 5 minuti ma la chiacchierata era piacevole). Riprendiamo le danze, questa volta essendo meno carico di prima, reggo buoni 15 minuti di trombo e finisco per esplodere una seconda volta. Passaggio in bagno, saluti di rito e via. Ottima esperienza, la tipa è porca e secondo me gli piace o perlomeno cerca di soddisfare il cliente, insomma per 100 eurini, due shots con una tipa cosi, sono veramente un ottimo rapporto qualità prezzo. Domani vado a riprendere 2-3 gratta e vinci....

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.678
esattamente come da foto e testimoniato di persona al 100%, ecco la matrice:

12150b0ad1628d86bf0361360facd5c6.jpg 1560223088fe5bfad34105cdd797c257.jpg 587a34e1d38c047e1f585560c9ec3be8.jpg

Commenta
Reaction score
0
No, no, ha messo il goldone sul comodino e dopo vari strusciamenti davanti allo specchio, ho gommato da solo. Però ripeto nell'annuncio lascia intendere che fa tutto cover, comunque è gentile al telefono per cui basta accordarsi prima. Con me ha mantenuto la promessa dei due shots con cento, quindi penso sia affidabile al telefono.

Commenta
Reaction score
18
é vero che ognuno la "porcaggine" la intende come vuole, ma definire "molto porca" una che non fa fk, nè anal, e i preliminari coperti mi sembra un po' esagerato:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Beh io la PORCAGGINE la valuto con altri parametri. La cosa è soggettiva, per me è molto più porca una che mentre la scopo coperto si passa la lingua sulle labbra e mi sussurra paroline che non sto a ripetere e magari quando la prendo a pecorina mi prende le mani e se le mette sui fianchi gemendo, che una che me lo succhia scoperto........

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-carla-italiana-i3qz108820906
CITTA DELL'INCONTRO: LUCCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ABBASTANZA VERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj. Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:Bella, alta, come da foto ma, secondo me, nel viso perde un pochino
ATTITUDINE: normalissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33410562xx

LA MIA RECENSIONE:Giornata uggiosa, piove,non so che fare e passo il tempo su internet per vedere se trovo qualche "new entry" interessante. Gira e gira mi imbatto nelle foto di Carla che, almeno per il mio gusto, sembrano molto coinvolgenti. Mi "attizza" in particolare la "lingerie" e come è vestita. Le foto, inoltre, sono molto "caste", come piacciono a me, e non come se ne vedono che mettono in mostra anche le..."tonsille"!!! Detto fatto la chiamo e mi risponde con voce gentile, riceve in una via relativamente periferica e con poco rischio di "sgamo"...per cui confermo l'appuntamento e, dopo circa un'ora, la chiamo per farmi guidare fino alla sua porta. Lei è, fisicamente, come in foto, non mi ha "attizzato" molto di viso perchè me la "sognavo" un po' diversa, non che sia brutta, intendiamoci, ma non proprio il mio tipo. Fatte le presentazioni e confermato il "rate", solo eccezionalmente 100 per due shot...altrimenti 150...mi spoglio, mi offre il bagno (pulitissimo) che usiamo tutte e due...e qui iniziano un po' i "problemi" lavati bene le mani, lavati bene di qui, di la...anche se ero arrivato perfettamente docciato...si va in camera e baciare non si può, toccare mmmmhhh il giusto...capita l'antifona mi faccio fare un bj coperto perchè scoperto non lo fa...direi di buona fattura senza uso delle mani...complice diverso tempo di astinenza capitolo velocemente...Nuovi lavaggi e poi un po' di social time a letto...quando mi sento pronto vado di daty...lei è profumata e ben depilata...io sono un vero professionista nel campo ma, con mio sommo stupore, dopo un po' mi dice che la bagno troppo con la mia saliva...e non vuole...qualcuno sa fare diversamente? Boh? Visto l'andamento mi passa la voglia anche del trombo per cui le chiedo di mettersi a pecos e di bissare il pompo (ancorchè covered)..cosa che fa tranquillamente...visto il lato b così sporgente, con una certa titubanza, inizio ad esplorarlo con l'indice della mano sinistra con il presentimento che mi avrebbe detto di lasciar perdere..invece con mio sommo stupore mi invita allo stantuffamento per cui chiedo se fosse possibile usufruire anche del servizio...niente da fare solo se usciamo a cena e sono coinvolta...boh? Che vorrà dire? proseguiamo pertanto in questo modo per un bel po' fino a che non vengo copiosamente nel goldone...Lavaggi di rito, un minimo di social time e rientro a casa sempre sotto la pioggia insistente.

Commenta
Alto