RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=319
http://milano.ilmercatone.com/incontri/ ... 24334.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Carla
NAZIONALITA': non saprei
ETA': circa 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ASSOLUTAMENTE
SERVIZI OFFERTI: Orale - Rai 1 - Anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 160 - magra - tette piccole
ATTITUDINE: trattare male il cliente
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Voglio subito precisare che LE FOTO NON SONO LE SUE.
Non è la prima volta che mi succede e spesso mi è andata bene ugualmente. Stavolta no.
Ho telefonato e fissato. Quando arrivo un tira e molla e sono passati quasi 20 minuti.
Finalmente entro e la trovo con un’amica.
Avrei dovuto andare via subito: ho sbagliato. Avevo capito che sarebbe andata male.
Mi fa entrare nella camera da letto. Per terra vedo la busta di un preservativo.
Mi dice che con 100 roselline posso fare passare un’ora e fare tutto quello che voglio.
Ormai ero in ballo e accetto. Quando le allungo la banconota ha mormorato “quanto è bello il colore verde” e la infila in una specie di portafoglio con davvero tante banconote ma tutte di piccolo taglio.
Io sempre più bamba non me ne sono andato ma ormai era fatta.
Mi dice di prepararmi ed esce dalla camera. La vedo e la sento attraverso la porta con un vetro smerigliato che risponde al telefono.
Non mi ha invitato ad andare in bagno.
Mi sono spogliato tenendo tutti i vestiti vicino a me e in vista. Finalmente arriva e prende subito il preservativo e me lo infila per il rapporto orale. Se non l’avesse fatto lei l’avrei richiesto io! Visto l’ambiente. Rapporto scarsissimo.
Dopo un po’ ha deciso che era abbastanza e si è messa sopra di me infilandosi. L’ho fatta girare e l’ho presa alla pecorina ed ho concluso in fretta.
Lei si alzata mi ha lasciato qualche fazzolettino bagnato e se ne è andata nell’altra camera ad armeggiare con il telefono…
Mi sono pulito alla meglio, rivestito e sono uscito dalla camera trovandola ad armeggiare con almeno una quindicina di telefonini! Non mi era mai capitato.
Me ne sono andato senza salutare.
Non mi dite nulla! Ho già provveduto da solo!
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=319
http://milano.ilmercatone.com/incontri/ ... 24334.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Carla
NAZIONALITA': non saprei
ETA': circa 25/27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ASSOLUTAMENTE
SERVIZI OFFERTI: Orale - Rai 1 - Anale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 160 - magra - tette piccole
ATTITUDINE: trattare male il cliente
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
Voglio subito precisare che LE FOTO NON SONO LE SUE.
Non è la prima volta che mi succede e spesso mi è andata bene ugualmente. Stavolta no.
Ho telefonato e fissato. Quando arrivo un tira e molla e sono passati quasi 20 minuti.
Finalmente entro e la trovo con un’amica.
Avrei dovuto andare via subito: ho sbagliato. Avevo capito che sarebbe andata male.
Mi fa entrare nella camera da letto. Per terra vedo la busta di un preservativo.
Mi dice che con 100 roselline posso fare passare un’ora e fare tutto quello che voglio.
Ormai ero in ballo e accetto. Quando le allungo la banconota ha mormorato “quanto è bello il colore verde” e la infila in una specie di portafoglio con davvero tante banconote ma tutte di piccolo taglio.
Io sempre più bamba non me ne sono andato ma ormai era fatta.
Mi dice di prepararmi ed esce dalla camera. La vedo e la sento attraverso la porta con un vetro smerigliato che risponde al telefono.
Non mi ha invitato ad andare in bagno.
Mi sono spogliato tenendo tutti i vestiti vicino a me e in vista. Finalmente arriva e prende subito il preservativo e me lo infila per il rapporto orale. Se non l’avesse fatto lei l’avrei richiesto io! Visto l’ambiente. Rapporto scarsissimo.
Dopo un po’ ha deciso che era abbastanza e si è messa sopra di me infilandosi. L’ho fatta girare e l’ho presa alla pecorina ed ho concluso in fretta.
Lei si alzata mi ha lasciato qualche fazzolettino bagnato e se ne è andata nell’altra camera ad armeggiare con il telefono…
Mi sono pulito alla meglio, rivestito e sono uscito dalla camera trovandola ad armeggiare con almeno una quindicina di telefonini! Non mi era mai capitato.
Me ne sono andato senza salutare.
Non mi dite nulla! Ho già provveduto da solo!