CARLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=7320
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:carla
NAZIONALITA': bra
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche kg in più
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne cim e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mulattona
ATTITUDINE: più che buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: a memoria è da un pezzo che non vado a fare scouting di un annuncio a volto coperto. e infatti consultando il mio preziosissimo trombodb, vedo che l'ultima esperienza del genere rimane di oltre un anno fa, invero positiva, in quel di chiasso.
l'occasione è buona con questo nuovo annuncio su eurochiamami: foto decisamente amatoriali, fisico indubbiamente di quelli che piacciono a me, atteggiamento e risposte giuste al telefono, in agenda!
in realtà è la seconda scelta: la prima, verso i navigli, è una da prendere al volo come disponibilità e inbookabile con adeguato anticipo salvo elevato rischio pacco. detto fatto, in tangenziale chiamo, la prima è spenta, carla risponde.
mi presento preciso, ampio parcheggio all'ingresso, stabile recente e di buona costruzione che si riflette anche negli interni. non ci ho fatto caso, ma credo abbastanza agevole per una carrozzina, salvo forse un mezzo gradino all'ingresso.
arrivo al piano, solita porta che si apre da sola ed entro. ci rimango un po': di viso me l'aspettavo diversa, forse più giovane, anche se la voce al telefono non lasciava spazio all'immaginazione. non brutta cmq, anzi. il fisico, da sotto la vestaglia, intuisco che non è la bomba delle foto. nel complesso rimango sul chi va là, indeciso se rimanere o meno, visto che in ogni caso avevo un'alternativa strasicura verificata libera. ma attenzione, ci pensa lei a convincermi a restare con un bel 10 cm di lingua in bocca... ehm dicevamo?
ok passato l'empasse iniziale e l'imbarazzo di entrambi, rapido giro in bagno, riprendiamo dove avevamo iniziato con un po' di esplorazione di lingua. nel mentre ci scappa anche un po' di social time. di solito è una cosa che non faccio, per me quando si tromba si tromba e quando si socializza si socializza. ma qui siamo ancora nei preliminari, più che di social si tratta di qualche battutina per adattare ancora l'atmosfera, quindi va bene.
me la perlustro per bene. dicevamo del fisico: ok dalla vita in su, anche se non così glam come in foto e senza il segno dell'abbronzatura. un po' meno dalla vita in giù, con un classico culotto brazil-style, decisamente più abbondante che in foto, che personalmente non mi fa impazzire. in ogni caso l'altezza (>170) la slancia un po'. tutta natura comunque, comprese due tettine seconda misura che, seppure sottodimensionate rispetto alla figura, trovo ottime, loro e i relativi capezzoli super reattivi.
pastrugnata per un bel po', senza la minima fretta, prende l'iniziativa: mi gira, mi sfila i boxer e passa alle cure del fratellino. inizia partendo dalla grande distanza per arrivare pian piano alla zona pubica, poi più in basso per risalire, con gran lavoro di lingua, fino all'asta e prenderlo in bocca. l'atto tecnico del bbj dura molto poco, ma il preparativo è stato un po' come il sabato del villaggio. si allunga per prendere il gommino ma le dico che non è ancora il momento, non ho ancora cenato... è il mio turno, inizio dapprima di lingua, poi con l'aiuto di un paio di mie dita, infine con l'aiuto di due sue dita. a giudicare dalla durezza dei suoi capezzoli e dal fk che ne è seguito, direi il tutto molto apprezzato.
rai1 nelle classiche posizioni: smorza (ottima tecnica), pecos, mission. cob finale dato il cim negato: non concordato, tuttavia ci speravo, fa niente.
ancora qualche minuto di social time, questa volta vero, in un buon italiano.
100/40'/7+

Reaction score
16
In allegato, la matrice.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Milano - CARLA 328-8852255_1277162555750.zip
    105,7 KB · Visite: 104
Commenta
Alto