Carla - Modena - bakecaincontrii

Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9733-zihu41708887
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 bj
SERVIZI USUFRUITI:RAI 1 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70 normale
COMPENSO CONCORDATO:100 con calma
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:1.60 fisico tonico due belle tettine sode sode lato b ok
ATTITUDINE: con me GFE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO PIANTERRENO
INDEX RICERCHE 33150166XX

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata givedi pomeriggio stimolato dalle belle foto presenti sull'annuncio anche se un po scettico. risponde in un italiano abbastanza corretto e garantisce l'autenticità delle foto. Parto in quinta e dopo 10 minuti sono vicino all'indirizzo che mi ha dato nei pressi del MC DONALDS. Riceve in un pianterreno che divide con un altra ragazza. Due camere una di fronte all'altra con solo una tenda davanti invece che una porta. Vabbhè la privacy quando ricevono in contemporanea lascia a desiderare.L'altra ragazza mi conferma che è http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-new-new-neww-d4cf41634079 Bagno cmq pulito, letto fresco di bucato e lei è proprio quella della foto. Solo penalizzata dal fatto che porta l'apparecchio per i denti e il viso ne risulta leggermente diverso ma è lei. Dopo discussione su cosa offre e accordatici per il centone, passaggio di rito in bagno, ripeto pulito con dispenser sapone e carta per asciugarsi. Lei in lingerie nera si spoglia completamente e viene all'attacco. A me piace fare più che subire e si adatta alle mie esigenze. Nota DOLENTE no FK anche se presente nell'annuncio. Glielo faccio presente e si giustifica dal fatto che porta l'apparecchio. Bene giustificata ma poi ho capito che anche quello è questione di prezzo come per il BJ cabrio. Comunque si lascia toccare baciare dappertutto, ravanare la topina (usa il gel). Mi dedico ad un DUTY, mia passione, e si lascia andare. Ci metto un po ma poi comincia a gradire e viene gemendo a tutto spiano. Che goduria veder venire una ragazzina con un impeto tale! Qualche minuto per riprendersi e parte lei all'attacco. Il fratellino da barzotto prende vigore e ci mettetutta la passione per farmi venire...ed è anche bravina, ma il BJ con gomminoproprio non lo digerisco.E' QUI CHE HO CAPITO CHE CON SOVRAPPREZZO SAREBBEFATTIBILE CABRIO. Non usufruisco di rai 1 per mia scelta e finisco segandomifra le sue gambe innaffiandole pancia e seni. Cara ma cmq mi sono divertito lostesso. E' la tipologia di fichetta che preferisco fisicamente.Probabilmente tornerò con un po' più di cash e vediamo come andrà.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena

Allegati

  • 2bda7afdf49d88b4b21eb38b33e9cb4a.upload.jpg
    2bda7afdf49d88b4b21eb38b33e9cb4a.upload.jpg
    22,9 KB · Visite: 366
  • 22fabf8ed69c6de128bf096833a8ecc3.upload.jpg
    22fabf8ed69c6de128bf096833a8ecc3.upload.jpg
    47,7 KB · Visite: 434
  • febaa7e30fc376cf90f36d8757b4946f.upload.jpg
    febaa7e30fc376cf90f36d8757b4946f.upload.jpg
    33,5 KB · Visite: 406
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
L'appartamento è in penombra xcui la visuale è limitata , il viso effettivamente non sembra quello della foto ma come ripeto avendo l'apparecchio x i denti forse viene travisato. comunque il fisico è esattamente uguale....forse una sosia!?!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Scordavo le tettine sono perfettamente identiche come anche il capezzolino, i capelli li aveva raccolti in una coda percui non sono stato in grado di verificare la corrispondenza con la foto. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Cara ma cmq mi sono divertito lostesso. E' la tipologia di fichetta che preferisco fisicamente.Probabilmente tornerò con un po' più di cash e vediamo come andrà.
Ottimo begbie, bella scoperta; meglio pagare qualcosa in più della media ma avere un trattamento da uscirne contenti.
Interessante anche la sua compagna d'appartamento.
Peccato per l'annuncio scaduto della tua.
Ciao, keep hard.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
196
Reaction score
18
se è reale anche questa.....:unknw:
saranno cazzi.....
amari x i nostri portafogli e a mazzi per lei...
 
Commenta
Alto