Carla - Montecatini Terme (PT) - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-preliminari-lunghissimi-al-2dkx58481413
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724635XX

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti,

Pochi giorni fa sono stato a trovare la suddetta girl; riceve in viuzza di montecatini (poco dopo il semaforo dell'ippodromo a destra) facilmente raggiungibile; appartamento piano terra con ingresso indipendente, ben tenuto; la ragazza è sola in casa. Quando entro mi trovo davanti una ragazza molto bella, alta si e no 1 metro e ottanta, capelli neri lunghi, viso molto carino, puppe piccole ma sode e naturali, culo che per descriverlo mi ci vorrebbe mezza pagina! Tondo, sodo, altissimo, senza ombra di cellulite ... insomma uno spettacolo.
Ecco qui finiscono gli aspetti positivi :(
Lei chiede 100 .. io rilancio a 70 per bbj con cim finale e rai 1. lei accetta subito. lavaggi di rito, mi metto sul letto e lei arriva nuda.Mi rendo conto che le cose andranno male dal momento che mi inizia a dire come mettermi sul letto .... stenditi qui, testa qui, mi prende i piedi e me li allarga quanto vuole lei ... provo a muovermi e mi risistema come vuole lei !!! inizia a toccarmi a manovella ed io gentilmente le avvicino al testa verso il fratellino (che non era ancora entrato bene in partita) .... lei va giù e inizia un pompino strano ... meccanico su e giù sempre allo stesso ritmo ... come una macchinetta ... e con la mano nel mentre continua a segarmi. provo a toglierle la mano ma nulla ... non la vuole levare, fa resistenza e continua .... alchè visto che così non mi eccitava per nulla inizio a volermi muovere cambiando posizione ma lei non vuole !! faccio per sfilarglielo di bocca e lei oppone resistenza !!!! continua a tenerlo di forza in bocca !!! Mi sfavo, le spingo via la testa di forza e cosa scopro !?!? La furbetta mi aveva messo il preservativo srotolandone mezzo in modo che sembrasse un bbj mentre invece avevo su il preservativo !!!!
A quel punto lei si incazza ... mi dice due o tre cazzate in venezuelano .... io le dico di riprendere senza preservativo ma non se ne parla nemmneo. A quel punto finisco in rai 1 ma inutile dirvi che con queste premesse tutto è andato nel peggiore dei modi.

Alla prossima !! Ciao a tutti ;)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,6 KB · Visite: 1.471
  • 2.jpg
    2.jpg
    54 KB · Visite: 158
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
18
Grazie per la segnalazione...:sad: Comunque attenzione agli annunci troppo roboanti, difficilmente sono veritieri...:pleasantry:

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
I testi di quegli annunci così roboanti e promettenti ogni cosa delle caraibiche e latine in genere sono copiati da altri e messi lì sempre uguali... le interessate non sanno nemmeno cosa c'è scritto e non perdono occasione per confermarlo.

Commenta
Reaction score
9
Trattare sul prezzo e poi pretendere certi servizi di solito non porta a niente di buono.
Lei di sicuro non vuole mandarti via, quindi accetta la tariffa, ma inevitebilmente cerca di fare meno cose rischiose possibile.
Anche io tratto spesso sul prezzo, ma so' già che pure io devo concedere qualcosa. In questo modo, ma gari, ti facevi una discreta trombata "all-covered" invece che una scazzata svuotata, sempre "all-covered"!
Pensiamo sempre che sono delle ragazze, spesso giovanissime, sole, lontane da casa, quasi sempre sfruttate. Cerchiamo di trattarle bene, con gentilezza... di solito qualcosa indietro torna.
:wink:

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NAZIONALITA': sudamerica
ETA': 25 min
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI:nessun0
COMPENSO RICHIESTO: 150 1 ora per due giri basic tutto coperto
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: bugiarda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724635xx

LA MIA RECENSIONE:
Letta la rece di Ramirez, che parlava di foto autentiche, mi fiondo a chiamare la tipa.a telefono mi sembra piuttosto scazzata,ma faccio finta di niente...una passera del genere val bene un pò di pazienza...ad ogni modo, vista la trasferta (quasi un'ora di macchina), concordo 150 per un'ora e mezza...lei mi dice ok, quindi parto di volata...penso "anche se è un missile, è troppo bona"...arrivato sul posto mi apre una tipa completamente diversa dalla foto, mentre da dietro sbuca la sua amica, anni luce lontana da quella della foto. Realizzo di aver fatto un viaggio per un fake e mi chiedo come il collega possa aver preso un abbaglio simile. la ragazza è carina, mora, capelli lisci, viso caruccio (ma nulla a che vedere con quella della foto), bel corpo (ma nulla a che vedere con quella della foto)...poche tette, culone largo anche se tonico...insomma, carina nell'ordinario,nulla di sconvolgente....decido di restare,anche se tra me e me penso che con 150 a Firenze mi faccio signore chiavate...ma tant'è, spero che alla fine la tipa recuperi con il mestiere...ma qui, arriva la sorpresa:la tipa si rimangia gli accordi, dice che pensava che fossi vecchio, che in un'ora e mezza ne avrei fatta una e basta, dice che 15'0 max un'ora...la richiamo al rispetto degli accordi, ma lei accampa scuse del cazzo...morale della favola, la saluto e vado via...

Commenta
Reaction score
406
@Geyser:
sei stato bravo a reggere la parte...... missile scansato!

Commenta
Reaction score
9
Vabbeh... ma allora dove stà la verità?!
Supertopa o supermissile?!
Questo è il dilemma!!
:pleasantry:

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ragazzi, esteticamente è carina, ma a mio avviso noi tutti abbiamo visto di meglio...le foto sono sicuramente false...sulle prestazioni non so, ma cmq con me ha fatto la furba sul rate, e questo mi basta per depennarla

Commenta
Reaction score
0
Geyser, sul fatto che sia scortese e che non rispetti gli accordi ti avevo avvertito ;) Sull'aspetto fisico mi dispiace che tu la veda così diversa da come l'ho vista io ... a me sembra davvero una bella topa ! Alta, bel viso e un culo che a me non sembra per niente largo ... a me un culo così sodo tondo e alto sembra bello ... forse abbiamo gusti diversi in quanto a culi :)
e anche nella foto che ha messo si vede che ha un bel culotto pieno e non un culo secco .. secondo me è lei.
comunque ci sta che mi sbagli anche .... tanto per quanto mi riguarda lei col suo comportamento di merda può andarsene a zappare patate nei campi

Commenta

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Geyser, sul fatto che sia scortese e che non rispetti gli accordi ti avevo avvertito ;) Sull'aspetto fisico mi dispiace che tu la veda così diversa da come l'ho vista io ... a me sembra davvero una bella topa ! Alta, bel viso e un culo che a me non sembra per niente largo ... a me un culo così sodo tondo e alto sembra bello ... forse abbiamo gusti diversi in quanto a culi :)
e anche nella foto che ha messo si vede che ha un bel culotto pieno e non un culo secco .. secondo me è lei.
comunque ci sta che mi sbagli anche .... tanto per quanto mi riguarda lei col suo comportamento di merda può andarsene a zappare patate nei campi

Esimio Collega,
i gusti sono gusti, la tipa è carina e non c'è dubbio, tanto di cappello ai tuoi gusti.
Però, anche su questo non c'è dubbio, non è lontanamente la ragazza della foto...può darsi che le abbia cambiate dopo che tu l'hai incontrata.
A presto, ciao

Commenta
Alto