CARLA - MONTESILVANO - PUNTOINCONTRI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/1221 ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': DICHIARA BRASILIANA MA IO NN CI CREDO
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO IN FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FUCK, NO CIM
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: GIRO DI TACCO
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare questa ragazza qualche giorno fa..
mi apre una stanga oltre di 1 e 80 con i tacchi, sono sincero la prima sensazione che ho avuto è stata di aver beccato un tranviere, poi cmq razionalizzando per certo nn è, è donna..
intimo nero tipo body, sotto al body reggiseno bianco che ovviamente nn ho gradito, il tutto strizzato, per cui le tette sono piccole di sicuro..
la pelle presenta varie imperfezioni, nn è liscia, cicatrici macchie e quant'altro, nn ha il ventre piatto, un po di pancetta...
i sorrisi sono ampi, dimostra parecchio gfe, un po mi accarezza la patta, insomma prova a fare qualcosa per convincermi vedendo la mia titubanza..
in sostanza ci accordiamo per 50 noccioline con bbj, forse è pure brava ma io nn me la sono sentita e sono andato via..
lei è gentile e nn ha fatto una piega.....
Insomma apro questo 3d con poche informazioni, se qualcuno coglie l'occasione di una visitina il 3d è disponibile!
:bye:
 

MARCOmontesilvano

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
galbusera io non ci sono mai stato e non posso aiutarti, a me piaciono le ragazze dell'est, piu est è e piu mi piace :w00tmesalia: .
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
verjagen ha scritto:
mago, ma e' quella delle foto?

Si Verjagen..
è quella dalla foto solo che dal vivo è meno fata per via del discorso della pelle nn liscia
ma cmq ha altre caratteristiche che potrebbero piacere..
solo dal vivo puoi renderti conto meglio..
:bye: :bye:
 
Commenta
Alto