Carla - Olmo (PG) - Altro

Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-i5f859953428
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1, FrenchKiss
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Meglio delle foto, occhi verdi, 5° naturale
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE: 32468526xx
Attratto dall'annuncio a volto scoperto, chiamo la ragazza, che al telefono mi sembra di attitudine scherzosa e simpatica, ragin per cui improvviso questa scappatella ad Olmo, proprio di fronte al noto supermarket, in una location prima d'ora ignota.
Lei è esattamente quella della foto, che dal vivo mi sembra anche meglio: una quinta naturale bella e soda, occhietti provocanti, capelli a coda di cavallo e un mini abito rosa tutto traforato, della serie "vedo tutto."
Mi elenca il menu e accetto l'opzione base a 50 rose, che cresce a 70 per bbj e a 100 per anale. Comunque accetta il french kiss (cosa alla quale tengo), e inizia a leccarmi sul corpo e sul collo. Fa l'orale con calma, poi mi monta sopra e pompa; dopo un po' la faccio girare e alla misionaria vengo mentre mugola, mi accarezza e mi sbaciucchia sul collo. Insomma una bella, bella scoperta, per chi ama le teen un po' porcelle come me!
Non me la consumate perché ho intenzione di tornarci! :)

Reaction score
0
Porca miseria!! E pensare che l'ho pure chiamata io, ma dato che mi ha risposto scocciata ho deciso di virare verso Luana (che però m'ha passato la sola..). Domani vado a colpo sicuro allora. Grazie!!!

Commenta
Reaction score
0
Grande Mattodipg per la nuova scoperta. scusa sorkino, anche a te Luana ha tirato la sola? A me pochi giorni fa ha dato appuntamento poi all'ora X non ha piu risposto :-(

Commenta
Reaction score
0
Grande Mattodipg per la nuova scoperta. scusa sorkino, anche a te Luana ha tirato la sola? A me pochi giorni fa ha dato appuntamento poi all'ora X non ha piu risposto :-(

A essere onesti non m'ha tirato la sola vera e propria: ho chiamato verso le 7 di sera dicendo che sarei arrivato in una ventina di minuti (preavviso che mi aveva chiesto lei in una precedente chiamata) e lei molto onestamente mi ha detto che aveva già altri due appuntamenti e che non ce la faceva. Mi ha colpito la professionalità. Spesso mi è capitato di chiamare e poi rimanere con l'affare in mano a causa di cel. staccati o altro... Comunque vista la ragazzina qui recensita domani ho due scelte valide :D

Commenta
Reaction score
13
Allego figurina

Allegati

• e3540558eb7d29ef4c6172558aa66a5e.jpg
    e3540558eb7d29ef4c6172558aa66a5e.jpg
    8,9 KB · Visite: 429
Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
11
C'è la probabilità che sia un'altra location del giro delle rumene che svagano tra ponte ellera e s. mariano. E facilmente gli annunci vengono fatti dai soliti ignoti che provvedono all'avvicendamento delle girls. Comunque la storia del mattodipg parla per lui e se dice che l'annuncio è conforme vuol dire che ha incontrato proprio quella ragazza, anche se propendo per l'idea che in tale location si alterneranno diverse ragazze quindi occhio alla penna.
In ultimo comunque un ringraziamento al "matto" per la condivisione. Annoto e metto in lista, se capiterà l'occasione non mancherò di passare a fare un giro.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
incuriosito sono passato sono salito le uniche parole che sono riuscito a scambiare sono 50 normale 100 completo...e me ne sono andato ma le foto no sono ne della prima ne della seconda, assomigliava più alla figlia di fantozzi..:preved:

Commenta
Z

zapatas

Ospite
Ospite
Scusate per il disturbo,
la ragazza m'intriga e parecchio, ma i link non funzionano più, qualcuno sa dirmi come contattarla?

Anticipatamente ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi

Commenta
Alto