CARLA - PADERNO FC (BS) - BAKEKA INCONTRII

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/...a-nuovisima-mulattina-mozzafiato-5fqq14661935
CITTA DELL'INCONTRO:Paderno F.C. (Brescia)
NOME INSERZIONISTA:Carla
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: f.k., bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 80 (non avevo il resto)
DESCRIZIONE FISICA: piccola, fisico massiccio, carina di viso..
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': sufficiente

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
C’è una mission che voglio assolutamente fare ma non riesco mai a riconciliare i miei/suoi orari..tra le riserve c’e’ anche questa..le foto sono fake ma un viaggetto in periferia mi stuzzica..per la selezione delle girls opto per annunci che compaiono ogni 2/3 giorni..quelli troppi ripetitivi” puzzano” di fregatura..

IL CONTATTO
Telefono e ok..mi da l’appuntamento dopo mezz’ora..in zona neutra..arrivo..richiamo e nulla..attendo 2 minuti e mando un sms “intimidatorio”..richiamo e nulla..sto per partire e mi chiama lei..

LA LOCATION
Mi da indicazioni più precise e arrivo alla location..parcheggio e rimango basito..struttura fatiscente anni 50..il Bronx di Paderno F.C :shok: ..in periferia e abitato solo da nordafricani..
Decido di inoltrarmi ed essendo di primo pomeriggio incontro nel piazzale poche persone che mi guardano come un intruso..ma forse è solo un’impressione..dietro front e ritorno in auto..non ho trovato l’indicazione e non sono ispirato a riprovarci..la chiamo e le dico che rinuncio..dalla voce sembra delusa..dice che abita li da poco e mi da indicazioni più precise..ritento..al birillone non si comanda.. :biggrin: per fortuna la sua locazion è all’inizio del complesso e non devo fare di nuovo tutto il piazzale..

FACE TO FACE
Mi apre e le palle mi cadono per terra..cubana, mulatta..sarà 1,50..corporatura robusta..discreta pancetta..si salva il viso..carino..speravo meglio..voglio andar via..ma l’istinto punteristico mi obbliga a fermarmi..prima però chiedo che chiuda bene la porta..eccoci seduti a parlarci..in Italia da 6 anni..23 anni..parla perfettamente italiano..dalle sue esperienza e dai locali che ha frequentato salta fuori che sicuramente ci siamo già visti..mi da proprio la sensazione di brava ragazza che si trova da poco a fare “la vita” in mancanza di altre alternative..è estremamente simpatica..si crea un ottimo feeling..
INSIEME
E’ tempo di primo contatto..lentamente ci spogliamo..faccio per baciarla..mi sfiora le labbra con la lingua e mi dice che la prima volta non bacia..dopo due minuti stiamo limonando alla grande..la spoglio completamente e confermo che essendo un velinomane in quanto a bellezza non ci siamo ma comincio a prendere gusto nel tastare le sue forme e a sbaciucchiare il suo seno morbido intevallando profondi f.k..visto che ci prova gusto pure lei e si rilassa decido di farla star bene e le regalo un bel daty con contestuale massaggio di interno cosce e leggera sintonizzazione digitale su rai2..mi esalto nel vedere che se la gode di brutto e con balzo felino le metto a disposizione il birillone..bene..sento che sta prendendo l’iniziativa e mi lavora alla grande..ci mette parecchia foga e a differenza di altre non ci gira attorno ma succhia che è un piacere in modo fin troppo vigoroso..a questo punto me la metto a 69 e si continua in perfetta sintonia..
E’ l’ora del gommino e qua il fattaccio..cerca di mettemelo ma non ci riesce..allora faccio io ma è un gommino da puffi..mi copre a malapena metà dell’asta e stringe quasi a soffocarmelo..ne provo un altro ma son tutti piccoli..mi tocca adeguarmi ma la prestazione ne soffrirà parecchio..via comunque a smorzacandela dove fa di tutto per sentirselo dentro il più possibile..poi mi si offre a pecos e io mi metto al bordo del letto e prendendola per i fianchi la pompo a più non posso in posizione comoda per durare il più possibile..sto gommino però è fastidioso e mi da problemi di erezione..pausa..bj per ripristino funzionalità e via di missionaria..alla fine me lo tolgo e mi sdraio sul letto..lei si produce in un ennesimo bbj assatanato..succhia e risucchia è quasi un cim ma all’ultimo scansa il getto..

A BOCCE FERME
Sono stato bene e la mission mi ha regalato emozioni..Lei vorrebbe farmi anche un massaggio ma le dico che devo proprio andare..memorizza il mio numero e mi dice di tornare presto che mi deve il massaggio e che la prossima volta compra un gommino extralarge..si scusa per la location e dei motivi del ritardo..mi fa tenerezza..
Doveva essere una mission da evitare per tanti motivi..ho insistito fino alla fine..è andata bene..
Per chi guarda oltre la bellezza della ragazza e cerca un coinvolgimento totale dove due corpi cercano di raggiungere il massimo del piacere.. merce rara nella stragrande maggioranza delle ragazze loft..

Reaction score
1
Grazie da tanto tempo volevo andarci sono incasinato lavoro ecc ,,menate, varie alla fine secondo mè le latine chiavano meglio, le meglio trombate le ho fatte con latine che non erano delle veline, grazie ancora della tua scrittura ciao gnaro....

Commenta
Reaction score
0
mi esalto nel vedere che se la gode di brutto e con balzo felino :yahoo: le metto a disposizione il birillone..bene..sento che sta prendendo l’iniziativa e mi lavora alla grande..ci mette parecchia foga e a differenza di altre non ci gira attorno ma succhia che è un piacere in modo fin troppo vigoroso..a questo punto me la metto a 69 e si continua in perfetta sintonia..

Ad andar con lo zoppo si impara a zuppicare... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto