SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-new-new-new-hvvw29627615
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo che in foto (non sono sicuro che le foto siano sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per incontro veloce - 100 per incontro tranquillo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, giovane e soda
ATTITUDINE: buona, ci mette molto impegno pur non essendo espertissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33150166xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Dopo vari mesi in stand-by oggi ho fatto un nuovo incontro e devo dire che sono stato fortunato.
La ragazza ha risposto subito al telefono e ci siamo accordati per vederci dopo 30 minuti.
Non sono sicuro che sia la stessa ragazza delle foto, pur somigliandole, ma devo dire che dal vivo è ancora meglio.
E' piacevole e simpatica anche nel social time.
Nel gioco è molto dolce e partecipe, parte impacciata ma poi si scalda. Non mi è sembrata per nulla navigata, anzi, direi che non dovrebbe essere molto tempo che fa questo lavoro. Ho avuto l'impressione di stare con una GFE più che con una prof.
Mi ha invitato ad andare al bagno per lavarmi mentre lei era appena sdocciata e non ne ha avuto bisogno.
Prima ci siamo intrattenuti piacevolmente con preliminari in cui tutto è stato permesso tranne inserimento dita da parte mia.
Poi abbiamo fatto varie posizioni (2 su sua richiesta) con finale nel gommino.
La ragazza resta fino al 24 e non sa se ritornerà.
Saluti a tutti
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-new-new-new-hvvw29627615
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo che in foto (non sono sicuro che le foto siano sue)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per incontro veloce - 100 per incontro tranquillo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza, giovane e soda
ATTITUDINE: buona, ci mette molto impegno pur non essendo espertissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33150166xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. Dopo vari mesi in stand-by oggi ho fatto un nuovo incontro e devo dire che sono stato fortunato.
La ragazza ha risposto subito al telefono e ci siamo accordati per vederci dopo 30 minuti.
Non sono sicuro che sia la stessa ragazza delle foto, pur somigliandole, ma devo dire che dal vivo è ancora meglio.
E' piacevole e simpatica anche nel social time.
Nel gioco è molto dolce e partecipe, parte impacciata ma poi si scalda. Non mi è sembrata per nulla navigata, anzi, direi che non dovrebbe essere molto tempo che fa questo lavoro. Ho avuto l'impressione di stare con una GFE più che con una prof.
Mi ha invitato ad andare al bagno per lavarmi mentre lei era appena sdocciata e non ne ha avuto bisogno.
Prima ci siamo intrattenuti piacevolmente con preliminari in cui tutto è stato permesso tranne inserimento dita da parte mia.
Poi abbiamo fatto varie posizioni (2 su sua richiesta) con finale nel gommino.
La ragazza resta fino al 24 e non sa se ritornerà.
Saluti a tutti
Ultima modifica di un moderatore: