CARLA - PESARO - ALTRO

• Creatore Discussione Creatore Discussione sampei
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carla
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-65039-10084-65039-22ef90052022
CITTA DELL'INCONTRO: pesaro
NAZIONALITA': brasile
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo FAKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutto c divertiamo
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10 secondi
DESCRIZIONE FISICA: ho visto la faccia e intravisto mezzo busto e mi sono dato alla fuga
ATTITUDINE: nn lo so ...però devo dire che fino alla mia fuga era stata gentilissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
voglio dare fiducia alla nostra città e nn spostarmi mi segno due tre numeri e parto ...la prima mi risponde e mi dice di essere in francia...(mi dice scocciata " NON SAI DOV'E' LA FRRRANCIA?????? io lo so ..ma il tuo annuncio su internet allora che cazzz... lo tieni a fare aperto se sei n frrrrrancia???????????) siamo a posto se il buon giorno si vede dal mattino......
la seconda squilla ma nn risponde(chiaro segn del destino dovevo capire i segni e tornare a casa)
allora via con l terza....CARLA ...la chiamo mi risponde e mi da il suo indirizzo (zona tribunale) molto gentile mi dice che mi fa passare il nervoso e ci pensa lei a farmi divertire fa tutto e parte da 60
ok arrivo.....
accoglienza solita dietro la porta (apro sta parentesi mio dio sta modadiel ditro la porta mi crea un ansia clamorosa perchè le più grosse cofane e le inculate più grosse sono partite in questo modo) mentre sto per entrare vedo la faccia e mezzo busto......
allora la faccia è tremenda tra un dente e l'altro ci passa il tram ...e fisicamente mi è parsa robustella tanto è bastato per farmi girare e scappare
lei ha provato a chiamarmi ma ormai ero talmente incazz... che nn sentivo più niete e con bel vaff,.. e un gesto dell' mbrello (ironico) mi sono dileguato
mi dispiace magari ci è rimasta male ma mi sono stancato di far beneficenza...di vedere foto di modelle e poi trovare cessi
sarebbe bene come ho detto ad un altra in situazione analoga che smetteste di mettere foto di gran fighe prese da internet se non volete che la gente si inkazzi e vada via
ormai gli annunci sono al 75% fasulli ...
benedetto sia il forum che ci mette in guardia !!!!!!!!!!!!!!
saluti per un po' mi sa che me ne sto buono nn me na va una bena

Ciao sampei,

grazie della rece, hai fatto benissimo ad andartene, è l'unica arma che abbiamo per far cambiare questa moda di mettere le foto false sugli annunci.
E' vero, certe volte va così, capisci subito che non è serata, ma spero che il forum possa aiutarti a prenderti la rivincita.

Speriamo ....negli ultimi anni la sezione pesaro si è spenta

Solidarieta', non conosco la zona di Pesaro, ma da noi ( confine Marche/Abruzzo) ci sono lo stesso i fake,ma anche molte fiche, considera anche la zona Femo , Civitanova, dico sempre e ripeto che quel portale di annunci è una roulette, non per parlane male, ma spesso anzi sempre i bidoni li ho preso da quel sito, specie con le no prof. Che dire, spostati verso nord, che fai prima, li' mi sembra che la gnagna non manchi....Saluto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto