Carla - Prato - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sd0289.html
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': ?
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, rai 1, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, seno cadente, pancia con smagliature.
ATTITUDINE: meccanica
REPERIBILITA': discreta

In settimana, avendo un pomeriggio dedicabile al puntersondaggio, mi reco in quel di Prato e chiamo la sopracitata ragazza pensando che l'aver specificato "foto vere" possa avere un significato.
Mi risponde una voce interessante che mi indica la via del capoluogo siciliano, al chè mi sono iniziato a preoccupare....
Arrivato nella ben nota location mi apre una ragazza mora sul metro e 70 con un completino che fa solo intravedere ciò che ci interessa e mi propone 80 una cosa tranquilla e 100 cabrio.
Selezionata la seconda velocità scopriamo le carte e mi accorgo che, forse dovuto ad un dimagrimento veloce (?), sotto il vestito c'è un seno di terza misura un pò cadente e una pancia con smagliature abbastanza antiestetiche.
In ogni caso sarebbe una bella ragazza, poche parole, bel culo, bella pelle, primo pertugio curato, secondo pertugio blindato.
Sostanzialmente: un pò di slinguazzatine, un buon bbbj, due o tre posizioni, venuta sulle puppe, tutto abbastanza meccanico e nel silenzio assoluto.
Ah dimenticato, niente digitalizzazione, salviettame e bagno a disposizione per la massima pulizia e niente cellulare durante l'incontro.
Fate vobis

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto