CARLA - REGGIO E. - CERCOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Carla-ragazza-Reggio-Emilia_11365.html
CITTA DELL'INCONTRO:REGGIO EMILIA
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': ?? Latina
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bassina , tettona e carina
ATTITUDINE: abb. sgamata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti, ho incontrato la ragazza ieri,chiamo e mi risp subito,sembra carina e simpatica...mi invoglia,MA...riceve in via Debeli...negli anni passati sono stato un paio di volte...posto piuttosto squallido! Mmmmh cosa faccio vado o non vado...andato. :fool:

Arrivo,parcheggio,stranamente non c'è nessuno in giro,richiamo,mi fà entrare e mi accompagna in camera.
Tipa carina, 1.60 al max fisicamente in forma...minuta con 2 belle tettone.Regalo contrattato per 80rose per menù della casa con "massaggino":
Io: ok,posso usare il bagno?
Carla: certo amore! ti accompagno!
usciamo dalla camera,passiamo dall'ingresso/salotto,dove dietro una tenda intravido un amica/compagna (solo intravista,ma secondo me cessa e vecchia),apre la porta del bagno eeee....esce uno scarafaggio delle dimensioni di un rottweiler! :shok: :bad:
Carla: ahhhaa! mammamia! uccidilo!
Io: :shok:
Lei con un calcio lo manda oltre la tenda...cazzi della sua amica...
Ora abbiamo chiaro pulizia e igene della location...lavaggi da parte sua del mio compagno d'avventure nel lavandino perchè il bidè è rotto e/o perde,con mia grandissima attenzione ad appoggiarmi e toccare niente, poi si torna in camera passando dalla sala dove dietro la tenda sul divano ora c'è lo scarafaggio che si è mangiato l'amica...

Inizia il massaggio,che se fosse stato a velocità normale forse non sarebbe stato neanche male...lei invece era in FF>>...1'30" e: "ecco fatto amore"! :mda:

Mi giro e me lo incappuccia subito poi comincia con un bj neanche male,ciuccia per un po' poi dopo 5 min mi monta su a smorza,poi pecos...poi smorza ancora...sono durato un po' più del solito...ma solo perchè il compagno era ancora distratto/schifato dagli eventi precedenti... :heat:

Morale della favola: massaggio (del cavolo),bj cover,rai 1 per 80 rose...daty e fk ovviamente non cercati!

Io non ci torno!

:bye:

[spoiler:3a1zgld4][attachment=1:3a1zgld4]carla.jpg[/attachment:3a1zgld4][/spoiler:3a1zgld4]

[spoiler:3a1zgld4][attachment=0:3a1zgld4]Carla 2.jpg[/attachment:3a1zgld4][/spoiler:3a1zgld4]

Matrice:[attachment=2:3a1zgld4]Carla cercoincontri.zip[/attachment:3a1zgld4]

Index: 389.90446XX

Allegati

• Carla cercoincontri.zip
    Carla cercoincontri.zip
    44,8 KB · Visite: 72
  • carla.jpg
    carla.jpg
    35,4 KB · Visite: 1.630
  • Carla 2.jpg
    Carla 2.jpg
    36,8 KB · Visite: 1.276
Galante.2005 ha scritto:
passando dalla sala dove dietro la tenda sul divano ora c'è lo scarafaggio che si è mangiato l'amica...
...oppure l'ha nascosta nell'armadio chiudendolo poi con un lucchetto!!! ...guardate bene le foto!! :rofl: :rofl: :rofl:

Aggiungo l'index senza separatori... 38990446XX

Ho contattato il numero venerdì, trovato qui http://www.cercoincontri.com/Karla-Giov ... 14187.html . Non avevo cercato tra le rece, quindi ho "navigato a vista". Non so se la girl dell'annuncio di adesso è la stessa di quesro argomento, anche perchè giunto sul luogo, a causa del troppo traffico, ho desistito. Erano circa le 18:30 e il parcheggio di C&B (l'ortofrutta) era imballato. C'era un tipo di ronda che passevgiava di continuo su e giù da via Debeli e mi ha squadrato per bene; nel cortile del civico c'erano due operai che penso abitino lì, appena tornati dal lavoro che fumavano una paglia prima di salire in casa, poi ne sono arrivati altri due e hanno fatto quattro chiacchiere anche loro... Io sono tornato indietro. Oggi, volendo raccontare l'accaduto, ho fatto una ricerca e ho trovato questa rece, quindi forse questa volta sono stato aiutato dalla divina provvidenza...
Buona giornata
Ilcaliffo
P.s. Scusate eventuali errori ma i miei pollicioni a volte litigano con le letterine dell'iPhone! :bye:

Ciao,la Karla dell'annuncio che linki tu non è quella che ho incontrato io...il viso non è il suo.
La karla che indichi tu al tel mi aveva sparato un 50rose...ma quando mi ha detto l'indirizzo ho desistito...non mi ispira tanta fiducia la location...

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto