Carla Renta Ferraz[rec]

Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Sono andato a trovarla praticamente appena sbarcata a Roma.
Lei è assolutamente una bellezza esattamente come in foto o film, carina e simpatica e assolutamente safada.

Mi ha accolto cortesemente (e non mi ha mai chiesto il regalo e alla fine del tutto io ho saldato senza nessuna richiesta), simpatica, ci siamo tuffati sul letto e abbiamo fatto tutto ciò che richiede una sana sco..ata, ha un seno bello e sodo un sedere che è un panorama da assaporare e ammirare. Birillo un po' più piccolo della norma ma - per me che non sono passivo - va bene così.
Siamo stati un buon 40 min. e in tutto questo tempo non ha mai messo fretta. Alla fine è venuta anche lei.

Morale....da tornarci senza dubbio, non se la tira, partecipativa ed è assolutamente piacevole come persona e fisicamente è un oggetto di sesso puro!!

P.s. non è elegante fare paragoni....ma poichè molti di voi non erano in accordo con il sottoscritto nel post su Dany Barony, al fine di rendere un servizio oggettivo, riconosco che tra le due non c'è paragone, l'una si sente sul tappeto rosso degli oscar, l'altra è una ragazza bellissima e simpatica con cui passare una formidabile serata.

Spero d'esser stato chiaro e utile
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
piccolo spazio pubblicita'...(cit)

e annamo no?
ne hai parlato su Torino, poi a Milano e mo' a Roma...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
..se lo fai..perlomeno fallo diligentemente..guarda il box arancio sopra..con il rispetto delle regole.
Titolo sbagliato,link mancante,scheda Recensione mancante..vedi tu..se poi non ti cestinano il thread..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
waxema ha scritto:
..se lo fai..perlomeno fallo diligentemente..guarda il box arancio sopra..con il rispetto delle regole.
Titolo sbagliato,link mancante,scheda Recensione mancante..vedi tu..se poi non ti cestinano il thread..!! :biggrin: :big_boss: :clapping:

Io ne so qualcosa su titoli sbagliati....grazie moderatore ad Honorem...... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Alto