Carla - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
37
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/~novita-novita-amante-69-xgrd94546658
CITTA' DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI1 + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzina graziosa biondissima
ATTITUDINE: Allegra
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33919676xx

Appena rientrato in Italia esco per la prima capatina avendo notato con piacere parecchie nuove promesse.

Prima della lista una spagnola che riceve in via Ariosto, in foto top ma varcata la soglia mi ritrovo una signorotta non particolarmente attraente, giro i tacchi e ritorno in strada.

Seconda in lista Carla, chiamo, salgo, sempre nel solito residence ariostano.

Carla è la ragazza in foto, decisamente carina, perfettamente pulita e profumata, molto simpatica mi mette subito a mio agio, le chiedo il menu che grosso modo è il seguente:

50: BJ+RAI1
70: BBJ+ RAI 1
100: BBJ+RAI1+CIM
100: BBJ+RAI2

Opto per l'ultima opzione.

Parte con un bocchino così così e poi via a pecora sto bel culetto rosa, solo che non entra più di pochi centimetri, le protesta e si lamenta ma sempre con garbo :)

Tentiamo qualche posizione per vedere di riuscire a schiaffarlo ma niente.

A me è parso che ci abbia messo buona volontà.

Desistiamo e passiamo a rai1, decisamente strettino e gustoso, un paio di posizioni, non mi dilungo più di tanto mi concentro e vengo.

Nel complesso una esperienza positiva.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    23,2 KB · Visite: 644
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,9 KB · Visite: 554
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,8 KB · Visite: 543
Commenta
Registrato
21 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Pesaro
NOME INSERZIONISTA: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla~~novita-novita-amante-69-mhxi94611141
CITTA' DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-cim-daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina
ATTITUDINE: frettolosa e furba
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano ma c'è l' ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33919676xx

Dopo un appuntamento saltato con una ragazza quando ormai mi trovavo già a Rimini decido di non tornare a casa a mani vuote, e punto su questa Carla. La chiamo e mi spiega dove sta. Riceve in un residence in via Ariosto. Salgo al secondo piano e mi trovo davanti questa bella ragazza sul 1,65 con un bel fisichino e noto sul divano un'altra ragazza mora sua collega. Andiamo in camera, dove c'è un caldo pazzesco, e mi dice il menu: bj-rai1 50, bbj-rai1 70, bbj-rai1-cim 100. Io opto per il menu da 70. Ci spogliamo e comincia con un bbj normale e va avanti per un minuto scarso e subito mi incappuccia. Comincio a pensare che forse era meglio se me ne fossi tornato a casa. Le chiedo se posso leccargliela un po e mi dice che per farlo ci vogliono altri 20 euro. Io ovviamente rifiuto e ho la certezza che era meglio se me ne fossi tornato a casa. Via di mission e di pecora dove oltre a sudare oltremodo per il caldo infernale devo sentirmi lei che mi chiede "ce la fai?" " hai fatto?" e vabbè la faccio finire con un bj e me ne vado. Carina ma sicuramente non mi vedrà più.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
cattolica
ultimamente Rimini è pieno di queste rumene...forse sarà la stagione estiva. Vengono in vacanza per 2/3 settimane e fanno tutto di fretta tanto non devono fidelizzare nessuno. Grazie della rece come al solito ;)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
mi sbaglio o fino a poco fa(se nn tuttora)la si vedeva anche otr zona rivazzurra?
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2009
Messaggi
113
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #9
E' fake, mi sono sbagliato io, la tipologia è quella ma non è lei. Scusate
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
io invece credo di avere capito o almeno al 90 %....la ragazza loft è praticamente uguale a quella web cambia poco a questo punto parliamo della otr che dico io ..
 
Commenta
Alto