Carla roma bakecaincontri

Reaction score
118
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... kd19227139
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NOME INSERZIONISTA: carla
NAZIONALITA': dice ungherese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il cazzo
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 fk daty gfe
RATE DI PARTENZA: 70 per mezz'ora 100 per 1 ora
RATE CONCORDATO: alla fine 70
DESCRIZIONE FISICA: mora sul magro, seno inesistente, culo da 6 e mezzo, se avessi saputo che era cosi' non ci sarei andato.
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': facile, ha pero' rimandato all'ultimo di mezz'ora

LA MIA ESPERIENZA:
so partito in tiro a causa delle foto, lei al telefono e' amichevole e assicura che sono le sue, manco per il cazzo e gia' questo non mi dispone bene. 1° piano di una casa vicino piazza bologna, entro e mi porta in una stanza abbastanza spoglia, 2 chiacchiere, mi dice se bevo qualcosa e le chiedo dell'acqua, mi dice preparati che te la porto. Sto per spogliarmi ma vedo che il lenzuolo non e' pulito, non che ci fossero peli o macchie ma da una che vuole 70/100 pretendo il lenzuolo di lavatrice, sbaglio ?
arriva con l'acqua le dico del lenzuolo e vedo che ci rimane pure male... sto per andarmene ma poi decido di restare, lei e' gentile e sorridente.
La stanza e' senza clima... solo un ventilatore.
Lei si impegna, e' come gia' detto carina e sorridente, e questa sara' l'unica cosa positiva, il resto che dire, succhiare sa farlo, prova anche a baciarmi ma capisce che non lo voglio, gioca la parte di quella che gode solo con te e lo fa bene. niente rai2 ma quando l'ho digitalizzata non ha detto nulla, anzi.
Non ci tornero' e vedere una che ti fa un bbj senza averti fatto lavare (io ero docciato da 30 minuti cmq) mi lascia perplesso, probabilmente le foto, il lenzuolo e il resto mi hanno predisposto male, lei e' comunque (ripeto) gentile carina e disponibile.

Alto