CARLA - ROMA - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... ec21654747
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: CARLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': SUI 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BJ All COVERED
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magra, larga di fianchi, alta circa 1,68 , 2° di Tette, viso nella norma, capelli lunghi e mossi, naso prominente.
ATTITUDINE: SBRIGATIVA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo la ragazza per curiosità e anche perchè mi sembrava dalle foto di averla incontrata tipo una decina di mesi fà. In realtà mi si presenta una persona che non c'entra niente con quello che mi ricordavo. Alchè mi viene il dubbio che abbia fregato le foto da qualche parte... in effetti è molto meno carina di quella che mi ricordavo.
Cmq oramai eravamo in ballo. Inizia con un discreto BJ e poi si passa dopo qualche minuto a RAI 1.... o meglio avrei voluto passare a RAI1 ma lì iniziano le prime storie con lei che dice - Sì tesò ma se facciamo prima RAI1 e poi RAI2 ti devo cambiare l preservativo - (ma non era il contrario??).
-Vabbè... facciamo RAI2 direttamente allora -
Iniziamo e dopo 3-4 minuti la tipa mi confessa che gli piace molto RAI2. Dentro di me pensavo -Meno male! Stavolta ha detto bene -
Iniziamo con lei a pecorina e poi gradualmente si alza con la schiena finchè non finiamo praticamente in piedi, che non è il massimo della comodità.
E quì arriva il colpo di scena, dopo altri 3 minuti mi dice - Vabbè ora basta ti cambio il preservativo e finisco di bocca -
Ma come??? Non ti piaceva RAI2?
Come esperienza la reputo fallimentare. Non mi è mai capitata una che non mi facesse finire ....

Reaction score
69
grazie della rece.
la ragazza non riceve ? sull' annuncio dice che si sposta.
[spoiler:3w1ss8k2] [/spoiler:3w1ss8k2]
num.tel. 37726799xx

Commenta
Alto