CARLA-ROMA-BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
Meravigliosa (Sonia) - Roma - Bakeca

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://roma.bakecaincontrii.com/don...ima-incantevole-disponibile-fino-in9822272287
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - casa mia-
NOME INSERZIONISTA: Sonia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26 (detto da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale, colore e taglio capelli diversi
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120 (full service)
DESCRIZIONE FISICA: carina, media altezza, bel corpo naturale
ATTITUDINE: inesperta e...apatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata prima della partenza x le vacanze che dopo questa esperienza mi sembravano ancora più..indispensabili!!!!

Difficilmente incontro ragazze che fanno solo outcall ma x questa (Sonia) mi sembrava valesse la pena...organizzarsi!!!

Rispetto alle foto, capelli diversi x colore (neri) e taglio (corti dietro e ciuffo copriocchio) ma sicuramente reali.

Bella ragazza, alta circa 1.65, magra, con un bel sedere e un seno naturale armonioso con il tutto.

Per telefono avevamo pattuito 120 rose x all inclusive (fk, bbj, rai1 e rai2) ma...le chiacchiere le porta via il vento e le rose recise non si possono...reimpiantare!!!!

Arriva puntualissima con una mise molto sobria e comune x le pischelle della sua età, é molto carina anche se dal vivo il viso è più spigoloso (tipico delle donne dell'est).

Lei è di una timidezza disarmante e poi parla poco l'italiano, questi 2 fattori nello svolgimento del rapporto renderanno quasi vano "pretendere" le prestazioni pattuite.
Dopo aver corrisposto il conquibus si scioglie (x modo di dire) ma già capisco che quel "completissima" dell'annuncio è...come una moneta da 3 euro!!!

Tra varie difficoltà e incomprensioni consumiamo un rapporto alquanto mediocre...dovuto anche alla scarsissima partecipazione e (apparente?!?) inesperienza della ragazza.

Che dire una...scottante delusione!!! :sorry: :sorry: :sorry:

Index
38069908xx

Reaction score
5
Re: Meravigliosa (Sonia) - Roma - Bakeca

Altrove avevo letto che La Signorina dimostrava Buone doti "professionali"...... Quindi come hai giustamente alluso con i punti interrogativi l'inesperienza sembrerebbe da scartare......

Magari era solo parac.laggine...... :(

Commenta
Reaction score
26

Peccato, dalle foto mi sembrava talmente interessante che l'ho chiamata anch'io, ma senza ottenere risposta.

Commenta
Reaction score
26
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9822272287

CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, FJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SNELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI SCENDONO LE SCALE

LA MIA ESPERIENZA:
Desideroso di una fanciulla avente le caratteristiche mostrate in foto, la chiamo e passo a trovarla. Si trova non lontano dallo stadio olimpico, in una zona dove è facile parcheggiare, anche non in agosto.
Le foto la migliorano alquanto, non lasciando intravedere il viso, che non è il massimo. Naso un po' pronunciato, di probabile origine tzigana, dentatura non perfetta, con spazi tra un dente e l'altro. Ha dei bei capellli neri, è piuttosto alta, con i tacchi sfiora il metro e ottanta, il seno piccolo ma ahimè un po' cadente. Nell'insieme però è gradevole e mostra un buon carattere, dolce e paziente. Le lecco a lungo i piedi, sufficientemente belli e curati, cosa che la rilassa e mostra gradire. La prendo alla pecorina con tutta calma, senza che metta fretta e successivamente passo ad incularla, con lei sdraiata sulla schiena. Qualche difficoltà iniziale per un po' di ammosciamento, superata facilmente grazie alla sua disponibilità, poi una volta dentro si riacquista il giusto turgore. Me la godo senza fretta finchè non decido di concludere, ormai soddisfatto.
In conclusione, buon rapporto qualità prezzo. Ragazza simpatica che mostra di aver capito che comportandosi professionalmente si fidelizzano i clienti.
Alla prossima!

Commenta
Reaction score
13
alexchess ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 9822272287

CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:CARLA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2, FJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA, SNELLA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI SCENDONO LE SCALE

LA MIA ESPERIENZA:
Desideroso di una fanciulla avente le caratteristiche mostrate in foto, la chiamo e passo a trovarla. Si trova non lontano dallo stadio olimpico, in una zona dove è facile parcheggiare, anche non in agosto.
Le foto la migliorano alquanto, non lasciando intravedere il viso, che non è il massimo. Naso un po' pronunciato, di probabile origine tzigana, dentatura non perfetta, con spazi tra un dente e l'altro. Ha dei bei capellli neri, è piuttosto alta, con i tacchi sfiora il metro e ottanta, il seno piccolo ma ahimè un po' cadente. Nell'insieme però è gradevole e mostra un buon carattere, dolce e paziente. Le lecco a lungo i piedi, sufficientemente belli e curati, cosa che la rilassa e mostra gradire. La prendo alla pecorina con tutta calma, senza che metta fretta e successivamente passo ad incularla, con lei sdraiata sulla schiena. Qualche difficoltà iniziale per un po' di ammosciamento, superata facilmente grazie alla sua disponibilità, poi una volta dentro si riacquista il giusto turgore. Me la godo senza fretta finchè non decido di concludere, ormai soddisfatto.
In conclusione, buon rapporto qualità prezzo. Ragazza simpatica che mostra di aver capito che comportandosi professionalmente si fidelizzano i clienti.
Alla prossima!

Aprendo il link però non appare nessuna "carla":.. qual'è l'index? 38069908xx ??
Hasta luego!

Commenta
Reaction score
0

:good: :good:
ayakat ha scritto:
Altrove avevo letto che La Signorina dimostrava Buone doti "professionali"...... Quindi come hai giustamente alluso con i punti interrogativi l'inesperienza sembrerebbe da scartare......

Magari era solo parac.laggine...... :(

Commenta
Reaction score
13
alexchess ha scritto:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/frizzantissima-carla-completissima-bk3822799509

Hai ragione, devi scusarmi.

Ok, l'importante è aver chiarito.
Quindi l'index è: 32987954xx

PS: manca la matrice... ma son certo che altri la inseriranno!
:bye:

Commenta
Reaction score
5
Mmmmmmm, suppongo che il 3d siano da sdoppiare.... Sonia da una parte e Carla dall'altra...... Magari unendole si era tentato di coniugare il meglio delle 2 - più carina la prima e maggiormente coinvolgente la seconda - ma temo che funzioni solo nel virtuale, non mi pare che la scienza abbia compiuto grandi progressi dai tentativi iniziali di quel tale, come si chiamava? Ah, già, il Dr. Frankenstein..... Anche se a leggere in giro sembra che ci siano un sacco di esperimenti riusciti di c.ssi con scarse attitudini "professionali"......

Commenta
Alto