Carla Roma kiji

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... a-me-58149
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona termini)
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Seno piccolo, fisico sodo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Stavo transitando da Roma come al solito prima di passare nel sud italia per lavoro e ho incontrato la ragazza circa un mese fa, riceve in zona termini con una coinquilina che recensiro' prossimamente.
Fisicamente non è male, soda e con un bel sedere anche se il seno è piccolo per i miei gusti. Leo parla solo spagnolo e capiva poco l'italiano ma mi propone 100 rose per preliminari scoperti, non accetto e passiamo ad un 50 tutto covered.
Pur avendo limitate capacità di comprensione della lingua è stata molto disponibile, ero particolarmente lungo a venire, e dopo aver fatto un bj di non grande tecnica si è fatta girare in qualsiasi posizione.
Visto che non venivo le chiedo di terminare con un handjob senza preservativo, allora lei si china e con la bocca inizia a lavorare e mi fa venire, purtroppo il finale fuori :(
Per 50 rose direi che ne vale la pena.
Alla prossima!

Index: 3807424xxx

Reaction score
13
Amico, non vorrei spaventarti, ma qualche tempo fa la tipa si proponeva per 50 rose TUTTO scoperto... spero non abbia trovato nessun matto che abbia accettato... ma insomma non mi era sembrata il massimo della pulizia...
...riceve vicino all'ambasciata inglese, vero?

Commenta
Alto