RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://incontri.kijijiannunci.com/donna ... a-me-58149
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona termini)
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Seno piccolo, fisico sodo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Stavo transitando da Roma come al solito prima di passare nel sud italia per lavoro e ho incontrato la ragazza circa un mese fa, riceve in zona termini con una coinquilina che recensiro' prossimamente.
Fisicamente non è male, soda e con un bel sedere anche se il seno è piccolo per i miei gusti. Leo parla solo spagnolo e capiva poco l'italiano ma mi propone 100 rose per preliminari scoperti, non accetto e passiamo ad un 50 tutto covered.
Pur avendo limitate capacità di comprensione della lingua è stata molto disponibile, ero particolarmente lungo a venire, e dopo aver fatto un bj di non grande tecnica si è fatta girare in qualsiasi posizione.
Visto che non venivo le chiedo di terminare con un handjob senza preservativo, allora lei si china e con la bocca inizia a lavorare e mi fa venire, purtroppo il finale fuori
Per 50 rose direi che ne vale la pena.
Alla prossima!
Index: 3807424xxx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (zona termini)
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Rumena (credo)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI, Meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Seno piccolo, fisico sodo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Stavo transitando da Roma come al solito prima di passare nel sud italia per lavoro e ho incontrato la ragazza circa un mese fa, riceve in zona termini con una coinquilina che recensiro' prossimamente.
Fisicamente non è male, soda e con un bel sedere anche se il seno è piccolo per i miei gusti. Leo parla solo spagnolo e capiva poco l'italiano ma mi propone 100 rose per preliminari scoperti, non accetto e passiamo ad un 50 tutto covered.
Pur avendo limitate capacità di comprensione della lingua è stata molto disponibile, ero particolarmente lungo a venire, e dopo aver fatto un bj di non grande tecnica si è fatta girare in qualsiasi posizione.
Visto che non venivo le chiedo di terminare con un handjob senza preservativo, allora lei si china e con la bocca inizia a lavorare e mi fa venire, purtroppo il finale fuori
Per 50 rose direi che ne vale la pena.
Alla prossima!
Index: 3807424xxx