Carla - San Bonifacio - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/carla-new-prima-volta-xsid28773893
CITTA DELL'INCONTRO: Verona - San Bonifacio
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1, daty, toysT
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, soda, bionda, apparecchio che però le dona :)
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale da fare, parcheggio privato con cancello
CELL. INDEX: 33150166xx

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa, spinto da una voglia pazzesca, spulcio su bakecaincontrii e trovo questa ragazza. Ero quasi convito che le foto fossero un fake (come poi si sono rivelate) ma comunque voglio tentare. Chiamo e mi dice che è disponibile.
Riceve in un appartamento appena fuori dal casello di Soave - San Bonifacio, anzi in realtà ho fatto un po' di fatica per trovarla perche il navigatore mi portava in una via errata. È comunque molto semplice arrivarci, appena dopo la rotonda direzione Verona sulla destra c'è una casa a due piani, quando arrivi e la chiami ti apre il cancello
Privato con parcheggio quindi massima privacy.
Lei è spagnola, molto molto carina, bionda, giovane, di Madrid (ci andrà ora per una settimana), parla discretamente bene italiano, richiesta iniziale 70 con bj coperto, chiesto quanto voleva per bj cabrio e mi ha proposto 100, accordo fatto.
Preliminari fatti molto bene, mi piace molto fisicamente, seno sodo e piacevolissimo da toccare, fisico oserei dire perfetto, giovane, veramente eccitante, zona intima con un accenno di peletti (curatissima comunque quindi patatina non completamente rasata volutamente così, come piace a me)...
Vive con una brasiliana (l'ho sentita parlare ma non l'ho vista), ci sa fare, non ne ha voluto sapere di cim, si è lasciata venire sul corpo.
​Io mi sono trovato bene, anche se non è quella in foto quando mi ha aperto mi sono completamente dimenticato di com'era nell'annuncio perché è veramente molto carina!
Per altre informazioni chiedete pure :)

Ultima modifica di un moderatore:
vorrei chiederti cortesemente se fa fk..... e cosa intendi con TOYS...... :)

grazie.

Perché conformità annuncio 80%?

Anche se carina, comunque le foto non sono sue.
Se ti sembra di farle un torto compila piuttosto la voce ATTITUDINE, che hai saltato.
Così magari chi legge può effettuare la sua scelta con piena consapevolezza.

Dimenticavo... quanto tempo sei rimasto?

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto