SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:]http://www.donnecercauomo.com/carla-b-543154.html[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: carla- carolina-priscilla -diversi nomi su diversi annunci
NAZIONALITA': spagnola
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma risalgono al secolo scorso
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una quindicina di anni fa era sicuramente una gran bella manza....
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': non semplice trovarla libera...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33320084xx):
LA MIA RECENSIONE:
il genere milf non è il mio preferito in assoluto, anche se non disdegno di tanto in tanto, comunque mi aspettavo una girl sui 30(dalle foto così mi pareva) e invece mi compare una madurita espanola sui 45/50. lei è molto cordiale e socievole, mi accoglie come se fossi un vecchio cliente affezionato, però gli anni si vedono eccome!! già che c'ero comunque mi faccio questa esperienza... lei ci sa fare, è una navigata del mestiere, faccia da troiona da una che ha visto più uccelli di un vespasiano del colosseo...il fisico dimostra i segni di tanti km viagggiati, comunque lei ti sbaciucchia e ti accarezza assecondandoti al meglio. un discreto bj dopodichè la faccio andare a pancia in giù a gambe larghe e affondo i colpi, lei finge qualche ansimata di troppo, e purtroppo dopo un paio di minuti scarsi arrivo al capolinea.
con qualche aggiunta di oboli si può avere bbj,cob,french kiss. non rai2 e cim.
siccome preferisco la carne fresca cambierò ristorante, però a giudicare dalle telefonate, la tipa accontenta molti milfomani. nel periodo che sono stato da lei sono arrivate almeno 4/5 chiamate e lei a tutti ha detto che era occupata e di richiamare tra mezz'ora.
mentre uscivo c'era un'altro aficionados di maduritas che entrava.
a proposito, mentre la salutavo nel corridoio, da un'altra stanza è uscita nuda una bella cavallona bionda che entrava nel bagno, allora ho chiesto a carla chi fosse, e lei mi ha detto che si chiama amy o anny, non ho capito bene, ed è una sua amica spagnola con cui divide l'appartamento...
la tipa merita che qualcuno le faccia una visitina, perdippiù è parecchio più giovane..
RIFERIMENTO INTERNET:]http://www.donnecercauomo.com/carla-b-543154.html[/url]
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NOME INSERZIONISTA: carla- carolina-priscilla -diversi nomi su diversi annunci
NAZIONALITA': spagnola
ETA': over 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma risalgono al secolo scorso
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1,gfe
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una quindicina di anni fa era sicuramente una gran bella manza....
ATTITUDINE: molto amichevole
REPERIBILITA': non semplice trovarla libera...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico 33320084xx):
LA MIA RECENSIONE:
il genere milf non è il mio preferito in assoluto, anche se non disdegno di tanto in tanto, comunque mi aspettavo una girl sui 30(dalle foto così mi pareva) e invece mi compare una madurita espanola sui 45/50. lei è molto cordiale e socievole, mi accoglie come se fossi un vecchio cliente affezionato, però gli anni si vedono eccome!! già che c'ero comunque mi faccio questa esperienza... lei ci sa fare, è una navigata del mestiere, faccia da troiona da una che ha visto più uccelli di un vespasiano del colosseo...il fisico dimostra i segni di tanti km viagggiati, comunque lei ti sbaciucchia e ti accarezza assecondandoti al meglio. un discreto bj dopodichè la faccio andare a pancia in giù a gambe larghe e affondo i colpi, lei finge qualche ansimata di troppo, e purtroppo dopo un paio di minuti scarsi arrivo al capolinea.
con qualche aggiunta di oboli si può avere bbj,cob,french kiss. non rai2 e cim.
siccome preferisco la carne fresca cambierò ristorante, però a giudicare dalle telefonate, la tipa accontenta molti milfomani. nel periodo che sono stato da lei sono arrivate almeno 4/5 chiamate e lei a tutti ha detto che era occupata e di richiamare tra mezz'ora.
mentre uscivo c'era un'altro aficionados di maduritas che entrava.
a proposito, mentre la salutavo nel corridoio, da un'altra stanza è uscita nuda una bella cavallona bionda che entrava nel bagno, allora ho chiesto a carla chi fosse, e lei mi ha detto che si chiama amy o anny, non ho capito bene, ed è una sua amica spagnola con cui divide l'appartamento...
la tipa merita che qualcuno le faccia una visitina, perdippiù è parecchio più giovane..
Ultima modifica: