Carla tettona italiana

Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
459
Reaction score
1.057
Località
Trapani

Numero: 3510993466


INSERZIONISTA: Donna matura e signorile ( un paio di coglioni signorile! )
CITTA': Trapani
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre i 50 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio completamente fasullo e foto false.
SERVIZI OFFERTI: Sesso vaginale coperto, Spagnola con tette ( questo era quello che pensavo almeno )
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Donna matura di 50+ anni. Tettona.
ATTITUDINE: Missile, truffatrice, scontrosa, incline a prendere soldi e mandarvi via quanto prima.
REPERIBILITA': Appartamento di fronte ad un ristorante piuttosto frequentato. Poca privacy.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina in centro storico, secondo piano.
NUMERO DI TELEFONO: 3284025451 - 3339731478 - 3510993466

La mia peggiore esperienza ad oggi :treaten:

Dopo mesi di astinenza, risparmio selvaggio, e di seghe tradizionali in casa, mi viene voglia di scopare una milf, possibilmente tettona e diversa dalle solite già timbrate.

C'è giusto un annuncio con foto fake, ma riporta una MILF con una ottava misura. Le tettone sono molto simili a quelle nella foto col numero stampato......non sapendo che di lì a poco, avrei avuto a che fare con l'esperienza peggiore fino a quel momento. Il tutto è durato 5 minuti, e soldi letteralmente buttati al vento, che se li avessi usati come carta igienica, sarebbe stata la stessa cosa. Chiamo, e risponde una signora con accento non delle nostre parti. Mi dice dov'è l'appartamento, peraltro già conosciuto, dove non avevo dei bei ricordi, ma mi ci dirigo comunque, pensando fra me e me "son quattro mesi che non scopo....non può andarmi male proprio stasera", Che coglione illuso, sono stato!.

Apre la porta una signorona (nemmeno più di tanto milf) con due belle borracce come tettone, ma di viso non granchè, e sui 50 anni più o meno. Si premura di chiudermi subito in una stanzetta con un letto, mi accorgo subito che dall'altra parte della casa ci sono altre persone che conversano....e la cosa non mi piace. Ed è lì che sarei dovuto andare via, invece fra lo scazzamento generale misto ad un leggero mal di testa per via di colpi d'aria fredda, e la "fiducia nel destino beffardo", decido di rimanere.
Appena dati i soldi in mano, cambia atteggiamento, e diventa minacciosa letteralmente.......comincia a dire che noi (clienti) ricattiamo, sulle richieste e qualche altra minchiata alla quale non ho dato peso.... ( Intanto i soldi te li sei cuccati però dopo i miei "ricatti" ).

Ho capito subito di aver gettato i soldi e che non avrei avuto possibilità di chiederli indietro, per via della casa occupata da ignoti. Mi intima di spogliarmi subito.

Mi spoglio e mi getto sul letto, comincia una sega coperta...e lei non si spoglia nemmeno. Dopo 2 minuti, non essendo a mio agio, e capito di avere davanti una truffatrice, mi rialzo, rivesto e vado via.

Che altro dire ? Trapani si conferma ancora una volta il capoluogo di provincia piena di missili nucleari! Immaginatevi le bestemmie del sottoscritto, che dopo mesi di astinenza si ritrova ad essere derubato senza possibilità di rivalsa. Colpa mia, c'erano tutti i sintomi di una fregatura, invece il testosterone ha avuto la meglio. La mia unica consolazione è di aver buttato solo 50 euro, che non mi cambiano di certo la vita, ma avrei potuto perdere di più. Occhio, gente...


Pro:

-Niente



Contro:

-Tutto

Usa anche questo numero 3312850188

Il missilone è tornato col nuovo numero 3510993466
 

Allegati

  • pp.jpg
    pp.jpg
    33,9 KB · Visite: 15.292
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
33
Numero di telefono: 3284025451
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trapani
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Non pervenuto
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'avrò incontrata almeno 4 volte e fra le tantissime fregature che invadono Trapani questa è una che mantiene le promesse e non ha problemi di tempo. Ho fissato appuntamento un'ora prima dell'incontro e puntualmente sono stato da lei, non la vedevo da almeno un anno e devo dire che non è molto cambiata tranne che per il fatto che ha messo su qualche kilo. Una volta entrato mi chiede di saldare il prezzo pattuito per non pensarci più e così ho fatto, ci spogliano e entrambi passiamo dal bagno, poi a letto, lei è una gran chiacchierona e racconta un sacco di cose fantasiose ma che io so non essere vere, tende a parlare durante il rapporto e per me è positivo, mi aiuta a resistere, aveva un dildo e l'ho usato su di lei in entrambi i buchi mentre mi ciucciava il pisello ho cambiato tutte le posizioni che conosco Alternando i vari buchi e il tutto per quasi due ore, non ha mai manifestato fretta e si è sempre pronta alle mie richieste, non sarà il massimo della bellezza ma sa fare divertire.
 
Commenta
Alto