CARLA TORRES - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hNTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: CARLA TORRES
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, meno glamour, capelli biondi corti
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, CIM/COF
RATE DI PARTENZA: 100 a casa sua per una cosa tranquilla, 200 completo a casa sua per un'ora
RATE CONCORDATO: 200 (+ taxi) completo a casa mia per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, snella ma con belle curve, tette rifatte bene ma troppo grosse, fianchi e culo favolosi, viso carino (come da foto)
ATTITUDINE: professionista
REPERIBILITA': facile (una chiamata e in meno di un'ora era da me)

LA MIA ESPERIENZA:
Ho voglia di cogliere un'altra primizia tardo-autunnale, scandaglio EF e scorro RR. Tra gli annunci balza agli occhi questa biondona formato modella dal nome latino.
Penso sia una ragazza del clan argentino, ma mi risponde con il classico "sciao, ammore" che la colloca senza dubbi tra le brasiliane.
Al telefono è piuttosto cordiale, conferma che è completa, rate congruo, è disposta a venire a casa mia con un tempo di preparazione più che ragionevole. Quindi, la scelta cade sulla donzella.
Tempo tecnico per i trasferimenti logistici e si presenta alla mia porta. Arriva abbastanza trafelata, vuole bere qualcosa, dice che non ha mangiato, mi presenta la ricevuta del taxi (opportunamente gonfiata) ma non chiede il conguaglio, che comunque avevo opportunamente preparato.
Le chiedo da dove viene e mi conferma "Brasile", "Sì, ma quale città?" "Sao Paulo" "Da quanto sei in Italia?" "Due anni". Fine del social time.
Si spoglia ed è effettivamente molto bella: snella ma con le curve al posto giusto, due tettone sferiche modello Jabulani (ben fatte ma comunque grosse per la sua corporatura).
Al momento del contatto fisico, ecco che la donzella si svela per la grande professionista che è: posizionamento del corpo per evitare bacio (nonostante fosse esplicitamente richiesto nel menu), atteggiamenti eccitanti per garantire l'erezione ma nessun coinvolgimento "di pelle", ansimare ben fatto ma non per questo più genuino delle sue tette.
In sintesi, lavoro di bocca scoperto appena accennato, copertura rapida e quasi "impercettibile", veloce smorzacandela e poi missionaria mediocre. Finalmente, si colloca a pecorina per quello che sarà il suo pezzo forte. Infatti, la vista del suo culo brasiliano praticamente perfetto mi rigenera dal generale "ammosciamento" fin lì patito, e comincio a prenderla di dietro. Dopo qualche minuto di gustosa pecorina, chiedo di incularla. Cremina, impalamento estremamente piacevole. Infine scappucciamento e venuta teoricamente in bocca. Ma la signorina si ritrae scusandosi al primo getto, indirizzando la produzione del periodo sul letto!!! :suicide2:
Lavaggi di rito, chiamata del taxi, saluti, e via - a mai più rivederci.

PRO
- Bel fisico (specialmente il fantastico culo brasileiro)
- Le piace essere presa dal di dietro e anche essere inculata
- Disponibile, cordiale e gentile

CONTRO
- Atteggiamento estremamente professionale, asettico e senza coinvolgimento
- Totale assenza di predisposizione al "dialogo" con il partner/cliente (sia di voce che di sesso)
- No bacio, nè DATY, nè disponibilità a sano petting preliminare

In sintesi: non sapevo che nello Stato di Sao Paulo avessero installato una efficiente fabbrica di freezer su progettazione ungherese...

INDEX:

34215048xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    69,7 KB · Visite: 332
  • 2.jpg
    2.jpg
    86,8 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    55 KB · Visite: 136
Reaction score
25.233
Peccato, telaio notevole. Se anche le Brazil diventano freezer siamo rovinati ...
Grazie per la rece.

Commenta
Reaction score
149
Hola,
Conosciuta direi un paio d'anni fa.
Foto veritiere, e quelle che vedo sono di allora
Tipa assolutamente discontinua.
Ho avuto diversi incontri con esiti alterni. A volte uscito imbestialito per la prestazione svogliata magari dopo aver anche aspettato un'ora per salire.
Altre volte uscito col sorrisone dopo un anal da brividi....
questo vi dovevo, dato che la ritirate in ballo, ma non so se è tornato. Ioappunto non la vedo da un paio d'anni.
(mi scuso se sono ridondante ma a volte c'è gente che non vuole capire)
Zal

Commenta
Alto