Trans Carla TX 3207955872

Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3207955872
Riferimento internet (link): Carla Tx 3207955872 - Annunci trans Genova
Conformità dell'annuncio: Conformità totale a parte che bara al 100% sulla dotazione
Città dove è avvenuto l'incontro: Genova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Carla
Nazionalità: Brasil
Età apparente: uno o due più di 30.
Descrizione fisica: Alta e giunonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: Passiva
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: in teoria tutti.
Servizi offerti e non concessi. Essere attiva.
Servizi usufruiti: BJ mutuo, Rai 2 lei passiva, footworship
Durata dell'incontro: 20 minuti di sex e 20 social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: silos park in zona
Igiene dei locali: Molto puliti
Presenza di barriere architettoniche: rampe di scale

Premetto che l'incontro è avvenuto, circa un anno fa, prima o dopo il lockdown totale nazionale. Ho ritenuto di scrivere adesso in quanto preferirei non essere identificabile dalla Trans in oggetto in quanto, spesso succede, che si offendano anche solo per un dettaglio negativo. In passato mi è successo di doverne poi sopportare gli spunti rivendicativi. In tutti i casi vedo che non ci sono recensioni riguardanti Carla e quindi spero fare cosa gradita ai Punters riferire su questa Pay.

Le sue foto mi attirano in quanto mi pare alta e giunonica e le Trans mi piacciono così. La chiamo e al telefono è gentile e affabile. Ha una bella voce femminile e aggraziata. Le domando se sia attiva e mi assicura di esserlo molto.

Mi reco il giorno successivo in CSG xeneize. L'edificio è di gran pregio d'epoca, molto elegante. Ci sono già stato in passato con altre Trans. Bel soffitto alto. Purtroppo la stanza dove riceve è piccola e per questo in passato chiesi ad una Collega di stare nell'ampio open space all'ingresso. Lei è come nelle foto. I capelli li ha raccolti e non sciolti, come nelle foto, e sta meglio così. E' alta e giunonica come sembrava. Una bella bambolona. Parla un buon italiano. Mi racconta di essere di base a Milano. L'atteggiamento che propone è quello di una persona elegante e raffinata ma non so quanto reciti e quanto sia vero. Al collo porta due giri di collana di perle. Sui tacchi fa una gran bella figura. Ci rechiamo nella piccola stanza. Mi dice che ci sentirebbero dal pianerottolo se facciamo sesso nell'ampio ingresso open space
Riluttante ma senza mostrarlo, accetto.
Comincia col prendermelo in bocca e fa un ottimo lavoro. Si vede che ha intenzione di darmi piacere. Prosegue per qualche minuto con il sottoscritto che trattiene i gemiti. Quindi vorrei ricambiare il BJ, apre le gambe e noto che ha una dotazione Small. Adesso vorrei sottolineare l'aspetto per me centrale di questa recensione.

Nessuno ha la colpa di essere minidotato. Provo anzi un po' di sincero dispiacere per chi lo è in quanto immagino avrebbe desiderato essere meglio fornito. Sono dispiaciuto per chi ha avuto questa odiosa sfortuna. Però credo Carla sia colpevole per aver pubblicato delle foto ingannevoli, con il pene ingradito di molto e questo rasenta la truffa.

A quel punto mi passa la voglia di farle un BJ anche perché, per quanto riguarda la forma non è un pene di bell'aspetto. Allora prova a prendermi a pecora. Ci prova un paio di minuti ma non può farcela in quanto le misure ridotte non le permettono di arrivare all'orefizio, almeno è quel che mi pare sia successo. Quindi succede quel che capita troppo spesso con le Trans: 'devo' scoparla io quando mi ero recato per il contrario. Sono della categoria di Punters che preferisce essere attivo con una donna.

La prendo a pecora per un bel po' e lei gradisce. Le piace proprio. Le schiaffeggio le natiche e la cavalco forte, anche perchè sono un po' incazzato. La monto penentrandola da sopra suoi glutei. Apprezza alla grande.

Segue un social di 20 minuti.
Mi pare adattata a soli attivi.

1618749600840.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
  • Creatore Discussione
  • #3
Non deve esserlo?
d'altra parte copiando il link viene fuori il telefono completo e visibile.
meglio pubblicare altro riferimento?
quello di PT però è duraturo...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Da un anno a questa parte, anche nelle recensioni di trans il telefono viene pubblicato interamente visibile. Ciao
 
Commenta
Alto